Regolo LONG: lo seguiamo sul Mini di Dicembre o Marzo? (1 Viewer)

Mark Lenders

Nuovo forumer
Pek ha scritto:
In questo caso potrebbe girarsi direttamente SHORT
Speriamo di no: di solito c'è il santa klaus rally tra il 27 e il 30... In ogni caso dovrebbe esserci il rimbalzo: Cina e Giappone molto positivi in questi giorni...

ipman

Forumer attivo
Pek ha scritto:
Il viewer serve solo per aprire i file in lettura,niente modifiche
Ti serve Excel(Office) o anche la versione open ssource OpenOffice
per office excel c'e da scaricare circa 100mb? io ho il gprs comunque utilizzo una vecchia versione di open office 1.13 ma ho installato solo il calc foglio elettonico mi da errore ..pero funziona ugualmente

quicksilver

Forumer storico
Pek ha scritto:
aspettiamo martedì :fiu: :futuro:
:V

Io sinceramente un pò ci contavo, o almeno contavo in un rimbalzo che facesse uscire in pari anche se scattava lo short
perchè secondo me si sta preparando un altra salita degli indici se non per fare la trappola per tori finale ma comunque un altro massimo relativo

:V

quicksilver

Forumer storico
Quick§ilver ha scritto:
40942 :eek: ... pelo pelo!!! ... regolo è proprio eccezionale :up:

Comunque ripeto, REGOLO è un prodotto eccezionale!!! Alan1 Giuppy Pek e gli altri del team hanno fatto un lavoro che va oltre il trading system hanno creato un gioiello :-o

Mark Lenders

Nuovo forumer
Sono un regoliano convinto anche io, anche se lo seguo da non tanto tempo. Prima di cominciare l'ho studiato bene (per quel che posso) e per quel che ci capisco (poco) mi è subito parso un TS perfetto per la mia operatività... e anzi, su IC chiedevo a alan, giuppy e pek se non avessero per caso voglia di affiancare a Regolo un TS decorrelato su un altro sottostante tipo il cambio E/$ o il bund... lo seguirei con altrettanta convinzione :)

In ogni caso, dovremmo aver avuto il rimbalzo che ci serviva per restare long durante L'IPOTETICO Santa Klaus Rally che di solito c'è in questi giorni... aspettiamo fiduciosi l'aggiornamento :)

Grazie ancora a tutto il team :)
Mark

ipman

Forumer attivo
Quick§ilver ha scritto:
domani si passerebbe short solo con chiusura MIB30 sotto 41018
lo vedi con regolo e in che modo? io lo uso da pochissimo e con uso giornaliero senza salvare il il lavoro

quicksilver

Forumer storico
ipman ha scritto:
lo vedi con regolo e in che modo? io lo uso da pochissimo e con uso giornaliero senza salvare il il lavoro

immettendo dei valori ipotetici nella riga con la data di oggi, comunque quello che genera il segnale è la chiusura mib30, i valori del fib servono solo per contabilizzare l'equity

Cosa vuol dire "senza salvare il lavoro"? :-?

giomf

Forumer storico
Nonostante ho scritto bene i dati . .dal 02/01/07 . .non mi vengono giusti i codici CNC

. . dove sbaglio .... ?

( fino al 29.12 . . tutto . .ok. . )

Users who are viewing this thread

Alto