Regolo LONG: lo seguiamo sul Mini di Dicembre o Marzo?

Ciao, sono entrato solo oggi sull' N72212 a 0,395 indice spmib 41100, future 41470.
Meglio tardi che mai? Staremo a vedere, intanto mi accodo pure io ai segnali di regolo, questa volta in ritardo le prossime spero di no.

Ciao, sono entrato solo oggi sull' N72212 a 0,395 indice spmib 41107, future 41430.
Meglio tardi che mai? Staremo a vedere, intanto mi accodo pure io ai segnali di regolo, questa volta in ritardo le prossime spero di no.

:D :ciao:

martedì la borsa è chiusa?? (Santo Stefano)

vi risulta regolo short se non sale dell' 1.10 % circa??

bye

troppe domande per le feste?? :D

Carlo ha scritto:
martedì la borsa è chiusa?? (Santo Stefano)

vi risulta regolo short se non sale dell' 1.10 % circa??

bye

troppe domande per le feste?? :D

Certo borsa chiusa il 26
Quest'anno non c'è verso di convincermi che Natale non sia di Domenica :help:

Per mantenere il Long serve un rimbalzone

Poichè tutta la prossima settimana sarò impossibilitato ad accedere ad Internet,
se il 27 sera non vedrò un rimbalzo almeno dell'1.1% sull'S&P MIB posso dedurre
quasi automaticamente che il giorno dopo si va short?

Pek ha scritto:
Che file usi?
Dovresti vedere questo

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1166795354reg.gif

inseriti manualmente i valori nelle colonne A B D E (in realtà basta la data in A compare l'intera riga)

ps il thread "Aggiornamento Regolo..." è riservato solo a questo

Commenti e spiegazioni da altre parti

:)
scusa eh ho istallato excel viewer pure regolox.1 ma non riesco a scrivere i dati manualmente ne fare copia incolla non l'ho mai usato mi appare 1 croce tipo svizzera

ipman ha scritto:
scusa eh ho istallato excel viewer pure regolox.1 ma non riesco a scrivere i dati manualmente ne fare copia incolla non l'ho mai usato mi appare 1 croce tipo svizzera

Il viewer serve solo per aprire i file in lettura,niente modifiche
Ti serve Excel(Office) o anche la versione open ssource OpenOffice

Users who are viewing this thread

Back
Alto