titano Forumer storico 15 Aprile 2022 #291 Minghia...ho chiesto un cafe' ole'...è guarda cosa è arrivato
nera luce Ho il sole dentro 15 Aprile 2022 #292 Un secchiello di caffè. Normale direi, visto che non sei in Italia
blue*moon Forumer storico 15 Aprile 2022 #293 Scusate la mia ignoranza ma caffè olè in Francia sarebbe caffè espresso?
titano Forumer storico 15 Aprile 2022 #294 nera luce ha scritto: Un secchiello di caffè. Normale direi, visto che non sei in Italia Clicca per allargare... Così stanotte fisso la parete fino all'alba
nera luce ha scritto: Un secchiello di caffè. Normale direi, visto che non sei in Italia Clicca per allargare... Così stanotte fisso la parete fino all'alba
nera luce Ho il sole dentro 15 Aprile 2022 #295 Ma se sai che il caffè non ti fa dormire perchè non eviti di berlo? O magari prendi un deca
Claire ἰοίην 15 Aprile 2022 #296 blue*moon ha scritto: Scusate la mia ignoranza ma caffè olè in Francia sarebbe caffè espresso? Clicca per allargare... Café au lait Caffè macchiato/caffelatte
blue*moon ha scritto: Scusate la mia ignoranza ma caffè olè in Francia sarebbe caffè espresso? Clicca per allargare... Café au lait Caffè macchiato/caffelatte
titano Forumer storico 15 Aprile 2022 #297 nera luce ha scritto: Ma se sai che il caffè non ti fa dormire perchè non eviti di berlo? O magari prendi un deca Clicca per allargare... Due deca se li sono presi loro per la cena
nera luce ha scritto: Ma se sai che il caffè non ti fa dormire perchè non eviti di berlo? O magari prendi un deca Clicca per allargare... Due deca se li sono presi loro per la cena
titano Forumer storico 15 Aprile 2022 #298 Claire ha scritto: Café au lait Caffè macchiato/caffelatte Clicca per allargare... Il cafe' ole' sarebbe l'espresso. Nel senso che te lo portano subito.
Claire ha scritto: Café au lait Caffè macchiato/caffelatte Clicca per allargare... Il cafe' ole' sarebbe l'espresso. Nel senso che te lo portano subito.
bluck Forumer storico 15 Aprile 2022 #299 Claire ha scritto: Café au lait Caffè macchiato/caffelatte Clicca per allargare... Pure poliglotta.