Erminiottone Lufthansameeeehhh 15 Aprile 2022 #302 titano ha scritto: Minghia...ho chiesto un cafe' ole'...è guarda cosa è arrivato Vedi l'allegato 653451 Clicca per allargare... Ole’
titano ha scritto: Minghia...ho chiesto un cafe' ole'...è guarda cosa è arrivato Vedi l'allegato 653451 Clicca per allargare... Ole’
bluck Forumer storico 15 Aprile 2022 #303 Claire ha scritto: Sì Clicca per allargare... Se vai in Spagna ordini caffè ola?
mvdvec Aquila della notte 15 Aprile 2022 #304 blue*moon ha scritto: Io manco so il francese.....nemmeno una parola... Clicca per allargare... sara' meglio che ti prepari Se parli inglese, i francesi ti guardano storto e talvolta non rispondono proprio
blue*moon ha scritto: Io manco so il francese.....nemmeno una parola... Clicca per allargare... sara' meglio che ti prepari Se parli inglese, i francesi ti guardano storto e talvolta non rispondono proprio
Claire ἰοίην 15 Aprile 2022 #305 bluck ha scritto: Se vai in Spagna ordini caffè ola? Clicca per allargare... Certo
titano Forumer storico 15 Aprile 2022 #306 mvdvec ha scritto: sara' meglio che ti prepari Se parli inglese, i francesi ti guardano storto e talvolta non rispondono proprio Clicca per allargare... Ma no...solo nelle zone remote della Normandia è così
mvdvec ha scritto: sara' meglio che ti prepari Se parli inglese, i francesi ti guardano storto e talvolta non rispondono proprio Clicca per allargare... Ma no...solo nelle zone remote della Normandia è così
Erminiottone Lufthansameeeehhh 15 Aprile 2022 #307 bluck ha scritto: Se vai in Spagna ordini caffè ola? Clicca per allargare... Se sei nel castello di Frankenstein in transilvania ordino il caffè ululì o il caffè ululà? (per pochi )
bluck ha scritto: Se vai in Spagna ordini caffè ola? Clicca per allargare... Se sei nel castello di Frankenstein in transilvania ordino il caffè ululì o il caffè ululà? (per pochi )
blue*moon Forumer storico 15 Aprile 2022 #308 mvdvec ha scritto: sara' meglio che ti prepari Se parli inglese, i francesi ti guardano storto e talvolta non rispondono proprio Clicca per allargare... Guarda son negata pure in inglese....
mvdvec ha scritto: sara' meglio che ti prepari Se parli inglese, i francesi ti guardano storto e talvolta non rispondono proprio Clicca per allargare... Guarda son negata pure in inglese....
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 15 Aprile 2022 #309 Erminiottone ha scritto: Se sei nel castello di Frankenstein in transilvania ordino il caffè ululì o il caffè ululà? (per pochi ) Clicca per allargare... Film cult
Erminiottone ha scritto: Se sei nel castello di Frankenstein in transilvania ordino il caffè ululì o il caffè ululà? (per pochi ) Clicca per allargare... Film cult
bluck Forumer storico 15 Aprile 2022 #310 Erminiottone ha scritto: Se sei nel castello di Frankenstein in transilvania ordino il caffè ululì o il caffè ululà? (per pochi ) Clicca per allargare... E appare Svolta Feldman
Erminiottone ha scritto: Se sei nel castello di Frankenstein in transilvania ordino il caffè ululì o il caffè ululà? (per pochi ) Clicca per allargare... E appare Svolta Feldman