Maio72
Follow the white rabbit
Ti ringrazio per il chiarimento. Io sono per una vita tranquilla e moderata ma sicura. Addirittura stavo pensando di rinunciare all'automobile ed usare solo i mezzi pubblici ma forse in R.D. questo non è possibile. Sono sincero ho dovuto cercare le automobili da te indicate su Google Non le conoscevo neppure. Mi limito alle classiche Ferrari, Lambo, Maserati, ma gia faccio difficoltà a riconoscere una Bugatti da una Bentley . Fino ad oggi ho pensato alle Canarie ed a Malta. Tanto per darti una idea. Dopo aver letto dei vantaggi fiscali e per il fatto che sono esposto quasi al 100% in USD ho chiesto info su R.D.
Hai scritto che allontanandosi dai posti turistici aumenta la delinquenza e però diminuisce il costo della vita. Il giusto equilibrio c'è o é tutto bianco o nero? La cosa che "odio" è andare in giro per strada ed essere guardato come un bancomat che cammina magari per il solo fatto di essere bianco come mi è accaduto in Africa.
Hai scritto che allontanandosi dai posti turistici aumenta la delinquenza e però diminuisce il costo della vita. Il giusto equilibrio c'è o é tutto bianco o nero? La cosa che "odio" è andare in giro per strada ed essere guardato come un bancomat che cammina magari per il solo fatto di essere bianco come mi è accaduto in Africa.
Ultima modifica: