Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
parliamo (vedi oggetto) di incredibile ed illegale lettera agli elettori indotti a chiedere presso i sindacati il modulo per il rimborso IMU. rispondi con MPS (che c'entra ?) accetto comunque il gioco; parlo di minzolinate in modo molto coerente con lo strafalcione propagandistico e rispondi con l'assoluzione.
parliamo (vedi oggetto) di incredibile ed illegale lettera agli elettori indotti a chiedere presso i sindacati il modulo per il rimborso IMU. rispondi con MPS (che c'entra ?) accetto comunque il gioco; parlo di minzolinate in modo molto coerente con lo strafalcione propagandistico e rispondi con l'assoluzione.
sulla melatonina: a quando l' analisi sanitaria? che pare un vostro refrain ...
a questo puntovedo che analisi santarie ne fai anche non richiesto
solo questo notavo: posso? o puoi solo tu ??
linkare dei post omettendone una parte, così da alterarne il contesto e quindi la comprensione è una cosa corretta? la puoi fare solo tu? posso anche io ? posso ??