Restituzione soldi IMU (1 Viewer)

lorenzo63

Age quod Agis
aspetta: devo capire:
gamba tesa cosa vuol dire?




sulla melatonina:
a quando l' analisi sanitaria? che pare un vostro refrain ... :-o


a questo puntovedo che analisi santarie ne fai anche non richiesto
solo questo notavo: posso? o puoi solo tu ??

linkare dei post omettendone una parte, così da alterarne il contesto e quindi la comprensione è una cosa corretta? la puoi fare solo tu? posso anche io ? posso ??

ti risulta che il medico precriva melatonina? vedo che continui con le strategia gamba tesa ... brao :up:

uno spettacolo + che vergognoso.



è evidente che mi impossibilito nel considerarti un' interlocutore a qualsiasi livello.
 

f4f

翠鸟科
ti risulta che il medico precriva melatonina? vedo che continui con le strategia gamba tesa ... brao :up:

uno spettacolo + che vergognoso.



è evidente che mi impossibilito nel considerarti un' interlocutore a qualsiasi livello.


non vorrei rubarti la battuta del dito e della luna, che generosamnete mi hai da poco elargito
avevo solo notato la coincidenza tra il tuo suggerimento della melatonina e le analisi sanitarie, cosa che tu stesso stigmatizzavi derisoriamente, come da post sopra

sul gambatesa: se è il caso, ti posto in un luogo apposito tutti i post in cui ti sei comportato in questo modo con me
quindi :

lo spettacolo vergognoso è che tu pensi di poter fare agli altri ciò che ti pare,
salvo lamentarti per comportamenti che a tuo giudizio non sono di tuo piacimento
:no: :no: :no:


per me resti un interlocutore interessante, anche se comincio a credere di dover prendere delle cautele nel conversare con te, visto il tuo livello di aggressività e parzialità nel giudicare ciò che ti viene scritto


cmq, sii consequenziale e mettimi in ignore
 

PARSIMONIOSO

Nuovo forumer
Buondì! rimaniamo in tema e diciamo che la proposta è di restituire i soldi dell'IMU pagata per la prima casa; è bene ricordare che chi ora si lacera le vesti su questa odiosissima tassa, è sempre lo stesso che ha votato tutte le leggi accoppaItalia di Monti: IMU + Riforma Fornero e senza dimenticare l'introduzione della TARSU.
Nessuno dei competitors dice come sarà, e se sarà, rimodulata l'IMU sulle seconde case, quali misure saranno prese per sostenere l'edilizia tipo: detassazione sostanziale per chi affitta immobili; lotta seria a chi affitta in nero, stop agli aumenti dell'IVA, controllo delle maestranze sui cantieri per evitare scorretti dumping saliariali, accesso delle imprese e delle famiglie al credito.

permettetemi una ultima precisazione: lo spread è sceso solo ed esclusivamente per opera di Mario DRAGHI. Dico questo perchè il trio disgrazia Monti-Bersani-Berlusca è bene che facciano un serio mea culpa, se ne sono capaci.
:ciao:
 

big_boom

Forumer storico
permettetemi una ultima precisazione: lo spread è sceso solo ed esclusivamente per opera di Mario DRAGHI. Dico questo perchè il trio disgrazia Monti-Bersani-Berlusca è bene che facciano un serio mea culpa, se ne sono capaci.
:ciao:

quel trio li dovrebbe stare in galera non in TV a pontificare cazzate :D

Monti ultimamente ne spara a mo di mitraglietta se continua cosi' domani dice che si allea con Grillo :D
 

f4f

翠鸟科
Buondì! rimaniamo in tema e diciamo che la proposta è di restituire i soldi dell'IMU pagata per la prima casa; è bene ricordare che chi ora si lacera le vesti su questa odiosissima tassa, è sempre lo stesso che ha votato tutte le leggi accoppaItalia di Monti: IMU + Riforma Fornero e senza dimenticare l'introduzione della TARSU.
Nessuno dei competitors dice come sarà, e se sarà, rimodulata l'IMU sulle seconde case, quali misure saranno prese per sostenere l'edilizia tipo: detassazione sostanziale per chi affitta immobili; lotta seria a chi affitta in nero, stop agli aumenti dell'IVA, controllo delle maestranze sui cantieri per evitare scorretti dumping saliariali, accesso delle imprese e delle famiglie al credito.

permettetemi una ultima precisazione: lo spread è sceso solo ed esclusivamente per opera di Mario DRAGHI. Dico questo perchè il trio disgrazia Monti-Bersani-Berlusca è bene che facciano un serio mea culpa, se ne sono capaci.
:ciao:


perfettamente d'accordo
ma imho Draghi non avrebbe potuto nè iniziare i prestiti bancari LTRO e feb12 nè fare il famoso discorso di lug12 ( vedere i grafici dei TdS italiani per capirne l'importanza) senza una serie di sacrifici di noi italiani che gli permettessero di convincere il board BCE

btw: senza quei due interventi lascio immaginare dove saremmo adesso
 

lincoln

Forumer storico
La procura di Roma ha aperto un fascicolo intestato «atti relativi a», cioè privo di ipotesi di reato e di indagati, in merito al caso della lettera sul rimborso Imu, a firma Silvio Berlusconi, recapitata a numerosi cittadini. La busta, con stampigliato «Avviso importante/Rimborso Imu 2012», e il testo avevano tratto in inganno numerose persone, che si erano messe in coda presso i sindacati o l'Agenzia delle entrate per chiedere effettivamente la restituzione del pagato.

L'ESPOSTO - Il fascicolo ha preso spunto da un esposto del candidato alla Regione Lazio di Rivoluzione Civile, Gianfranco Mascia. Questi aveva ipotizzato il reato di voto di scambio, truffa e violazione dell'articolo 97 del Testo Unico della Legge Elettorale. L'esposto era stato presentato due giorni fa alla procura. Il fascicolo non è stato ancora affidato ad alcun sostituto ed è nella disponibilità del procuratore capo Giuseppe Pignatone.

Restituzione Imu, la procura apre un fascicolo sulla lettera di Berlusconi - Corriere.it
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
a me preoccupa chi pensa che gli italiani siano tonti
a me preoccupa chi divide in due campi, noi e gli altri, i cittadini

grazie e certe idee siamo dove siamo
grazie a certe idee andremo dove andremo

grazie: e so chi ringraziare

chi lo pensa o è tonto o fa il tonto

chi vota a dx non si è certo deciso per questi spiccioli
si è deciso per i soldi che dovrebbe continuare a cacciare DOPO
 

f4f

翠鸟科
chi lo pensa o è tonto o fa il tonto

chi vota a dx non si è certo deciso per questi spiccioli
si è deciso per i soldi che dovrebbe continuare a cacciare DOPO


ciao Bischerotto :)

beh... occhio eh !
chi è che pensa che gli italiani siano tonti e abbocchino con promesse vuote ? :)
secondo me, chi lo pensa non è tonto .. e di sicuro non fa il tonto
 

big_boom

Forumer storico
cioè , se torna il restitutore di IMU dopo il default non si pagano più tasse ?

non hai capito eh ?:wall:

1. l'IMU e' semplice con l'accordo fiscale con la svizzera tiri fuori i soldi
2. vi faranno comunque la patrimoniale bertinotti e co :D

il default sul debito puo' essere evitato in maniera semplice basta usare i risparmi degli italiani: immobili e conti

il punto e' voi siete disponibili a lasciare una fetta dei vostri risparmi per mantenere l'euro?

- i piu' furbi che hanno rendite in euro diranno di si
- i piu' intelligenti comprano dollari e dicono chissenefrega per me che sono proprietario e ho liquidita' non cambia nulla
- i piu' cojoni che hanno un stipendio da fame e debito in euro per le prossime due generazioni e continuano a girare con la macchina pagando la benzina 2 euro, votano XXX (non siamo mica qui ad aprire le casseforti delle banche)
 

Users who are viewing this thread

Alto