Ignatius sfumature di grigio 9 Gennaio 2014 #11 Improvvisamente, vengo a sapere che sono in possesso di un tesoro dal valore inestimabile. Allego gli eseguìti che documentano quanto asserisco, e stigmatizzo ogni backup strategy che contempli meno di tre copie di ogni documento importante. Ultima modifica: 23 Marzo 2023
Improvvisamente, vengo a sapere che sono in possesso di un tesoro dal valore inestimabile. Allego gli eseguìti che documentano quanto asserisco, e stigmatizzo ogni backup strategy che contempli meno di tre copie di ogni documento importante.
Ignatius sfumature di grigio 9 Gennaio 2014 #13 Caront€ ha scritto: il cane di Heidi si chiama Nebbia. Sallo! Clicca per allargare... Qwello lo sapevo, ma non so come si chiami il nonno pedofilo e incestuoso.
Caront€ ha scritto: il cane di Heidi si chiama Nebbia. Sallo! Clicca per allargare... Qwello lo sapevo, ma non so come si chiami il nonno pedofilo e incestuoso.
Caront€ Succube a prescindere! 9 Gennaio 2014 #14 Ignatius ha scritto: Qwello lo sapevo, ma non so come si chiami il nonno pedofilo e incestuoso. Clicca per allargare... vecchio dell'alpe.... anche se non credo che ci sia proprio scritto così sulla patente... ma poi celavvrà la patente?
Ignatius ha scritto: Qwello lo sapevo, ma non so come si chiami il nonno pedofilo e incestuoso. Clicca per allargare... vecchio dell'alpe.... anche se non credo che ci sia proprio scritto così sulla patente... ma poi celavvrà la patente?
Ignatius sfumature di grigio 9 Gennaio 2014 #15 Caront€ ha scritto: vecchio dell'alpe.... anche se non credo che ci sia proprio scritto così sulla patente... ma poi celavvrà la patente? Clicca per allargare... Missà che ti confondi: Dell'Alpe, o qualcosa del genere, è il nome dello stadio calcistico dove giuocano le squadre minori di Torino.
Caront€ ha scritto: vecchio dell'alpe.... anche se non credo che ci sia proprio scritto così sulla patente... ma poi celavvrà la patente? Clicca per allargare... Missà che ti confondi: Dell'Alpe, o qualcosa del genere, è il nome dello stadio calcistico dove giuocano le squadre minori di Torino.
Caront€ Succube a prescindere! 9 Gennaio 2014 #16 Ignatius ha scritto: Missà che ti confondi: Dell'Alpe, o qualcosa del genere, è il nome dello stadio calcistico dove giuocano le squadre minori di Torino. Clicca per allargare... che significa squadre minori di Torino... che io sappia a Torino esiste UNA SOLA squadra di calcio che porta appunto il nome della città
Ignatius ha scritto: Missà che ti confondi: Dell'Alpe, o qualcosa del genere, è il nome dello stadio calcistico dove giuocano le squadre minori di Torino. Clicca per allargare... che significa squadre minori di Torino... che io sappia a Torino esiste UNA SOLA squadra di calcio che porta appunto il nome della città
Ignatius sfumature di grigio 9 Gennaio 2014 #17 Caront€ ha scritto: che significa squadre minori di Torino... che io sappia a Torino esiste UNA SOLA squadra di calcio che porta appunto il nome della città Clicca per allargare... Ma infattevolmente, quella dello stadio Dell'Alpe deve essere una squadra del campionato sub-sub-sub-parrocchiale.
Caront€ ha scritto: che significa squadre minori di Torino... che io sappia a Torino esiste UNA SOLA squadra di calcio che porta appunto il nome della città Clicca per allargare... Ma infattevolmente, quella dello stadio Dell'Alpe deve essere una squadra del campionato sub-sub-sub-parrocchiale.
Caront€ Succube a prescindere! 10 Gennaio 2014 #18 Ignatius ha scritto: Missà che ti confondi: Dell'Alpe, o qualcosa del genere, è il nome dello stadio calcistico dove giuocano le squadre minori di Torino. Clicca per allargare... Ignatius ha scritto: Ma infattevolmente, quella dello stadio Dell'Alpe deve essere una squadra del campionato sub-sub-sub-parrocchiale. Clicca per allargare... Tar, annullate le elezioni del 2010 in Piemonte. Si rivota in primavera ci sarà un collegamento?
Ignatius ha scritto: Missà che ti confondi: Dell'Alpe, o qualcosa del genere, è il nome dello stadio calcistico dove giuocano le squadre minori di Torino. Clicca per allargare... Ignatius ha scritto: Ma infattevolmente, quella dello stadio Dell'Alpe deve essere una squadra del campionato sub-sub-sub-parrocchiale. Clicca per allargare... Tar, annullate le elezioni del 2010 in Piemonte. Si rivota in primavera ci sarà un collegamento?
Ignatius sfumature di grigio 23 Marzo 2023 #19 Caront€ ha scritto: Tar, annullate le elezioni del 2010 in Piemonte. Si rivota in primavera ci sarà un collegamento? Clicca per allargare... Questo UP potrebbe essere uno shock per alcuni/e. Che bej ricordi...
Caront€ ha scritto: Tar, annullate le elezioni del 2010 in Piemonte. Si rivota in primavera ci sarà un collegamento? Clicca per allargare... Questo UP potrebbe essere uno shock per alcuni/e. Che bej ricordi...