Reversato.......... (34 lettori)

sandor

Banned
Aver comprato ai prezzi in cui io l'ho fatto e tenere anche dopo i 23000 di FIB, per chi può farlo, ci sarà davvero da diventar ricchi.
Almeno per tutto il prossimo anno, si salirà e basta.
Storni concessi, ma mercato toro. :up:

E' evidemte che alla borsa e a chi ne tiene i fili, fa piacere avere altre espressioni di gioco che non quella del Sandor.

Chi gioca molto con gli S.L. ad esempio è una manna dal cielo da spolpare ben benino.

avete notato l'ora?

Scambio d'orarrio con un collega, mi fermo fino alle 20:00.
 

sandor

Banned
L'euro si rafforza sul dollaro, il cross sta per tornare a 1,40.

Tutto procede come nei canoni previsionali.

Confermati i 23000 , al peggio che vada entro fine luglio, al peggio che vada.

Sui 23000 di FIB, ci tengo a precisare che il Sandor non ha mai detto che da li si reversa short.

A rrivati a Filippi infatti ci si dovrà riaggiornare, ma prima abbiate pazienza , un salto alla cassa lo farei volentieri, solo nel caso vedessi uno slancio a salire con forza incontrollata. E' il segnale della fine della 1ma campagna di guerra.

Ci è arrivato , ci è arrivato, dai svendetelo sto dollaruzzo che ci ripagate tutti i buffi arretrati , ma mi raccomando dite sempre che tornerà agli antichi splendori se no i cinesi chi li sente. :D
 

goldtrader

trader
Dai a mario quel che e' di cesare

Ciao SANDOR,

SCUSA SE OGNI TANTO MI ASSENTO, ORMAI E' DIVENTATA UNA MIA CARATTERISTICA, IN FONDO IN FONDO SE T U IL CAPITANO, TU SCANDISCI I TEMPI DELLE TRADATE, NOI NON POSSIAMO CHE UBBIDIRTI, LO SAI NO? SENZA CHE RIPETO LA SOLITA BATTUTA DEL SALLO, NOI RAPPRESENTANTI DEL CONSIGLIO SUPERIORE DEL TUO ESERCITO, IN TUA ASSENZA ABBIAMO DELIBERATO DI FAR TRIBUTARE GLI ONORI DELLA CONQUISTA DI FILIPPI AI LONGHISTI DELL'ULTIMO KM, PROVENIENTI DAL LONTANO SHORT DELLA SECONDA DECADE DI MARZO, O MEGLIO ANCORA INTORNO ALLE IDI DI MARZO, TU CHE NE PENSI? L'ULTIMA DECISIONE SPETTA SEMPRE E DI DIRITTO AL CAPITANO.
NOI IN FONDO E IN PROSPETTIVA ABBIAMO ANCORA DIVERSE CAMPAGNE DA AFFRONTARE E POSSIAMO RACCOGLIERE TRIBUTI E ONORI DI TANTISSIME ALTRE POPOLAZIONI CHE VERRANNO CONQUISTATE.
TU LO SAI E SEI COSCENTE CHE IL Ns. E S E R C I T O PUR NON ESSENDO NUMEROSO, DOVE NON ARRIVA CON LA FORZA, ARRIVA COL NS/TUO INGEGNO, E' QUESTA LA CARATTERISTICA CHE CI CONTRADDISTINGUE DAGLI ALTRI ESERCITI, MOLTO PIU' NUMEROSI.
IO VORREI FINIRE QUESTO INTERVENTO DICENDO: DARE A MARIO QUEL CHE E' DI CESARE.
BUON PROSEGUIMENTO SANDOR E BUON TRADING A TUTTI. :up::up::up::V:V
 

sandor

Banned
Ore 20.00 DRIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!

Lessi il tuo scritto , Mario, or ora il messo lo portò alla mia tenda, consultormi con gli altri prodi condottieri della spedizione e celermente riceverai le risposte alle tue domande. ;)
Per ora ti lascio perchè giunta è l'ora della quiete, in cui tutto tace e produce le nuove forze per il giorno che verrà.:)
Un altro giorno , per capirci, quando un giorno di borsa vista l'ora è appena finito e un nuovo giorno sta per iniziare. Un giorno per amare, per sognare, per vivere, per GAINARE. :up:
Buonanotte a tutti i lettori, lurcatori, interattori del 3d di Mattiuw / Sandor, con l'augurio che presto gli entusiasmi per le vette annunciate ripagheranno i miei soldati di tutti gi sconforti e le noie delle giornate d'attesa .:V
:ciao: A domani.

SANDOR
 

JOACKIN

joakin
I mercati azionari stanno ancora salendo oggi (anche se in Asia hanno dato indietro un 3-4% dal massimo se noti negli ultimi giorni) e ho passato la giornata a guardare titoli da comprare, ma non sono riuscito perchè quelli con l'azione migliore sono i titoli cinesi del solare come Ja Solar (grafico) LDK solar (grafico) Renesola (grafico) e simili oppure dei fabbricanti di componenti auto per GM che sembravano falliti e resuscitano oggi come AXL

Pensando per contrasto a quello che si discuteva qui di fianco riguardo ad un investimento sicuro a lungo termine per una vedova con problemi di salute ed una somma consistente da parte mi ha colpito che molti suggeriscono debito pubblico italiano. Ma per buona parte del secolo questo NON è mai stato un investimento considerato sicuro, chiunque avesse una capitale non irrilevante cercava di portarlo in Svizzera e comprava marchi e franchi.

Se sapessi di non poter seguire i mercati e volessi solo avere dei soldi da parte sicuri personalmente cercherei di metterli in un banca svizzera che non sia UBS e Credite Suisse e li metterei in oro e obbligazioni scandinave e tedesche, non in CCT !!!! Ma questo è stato il modo di ragionare di cinque o sei generazioni di italiani prima della nostra, cioè è un anomalia pensare ai CCT e BOT come sicurezza. E' curioso che si parli ora di crisi epocale e possibile depressione e ci sia stato un crac finanziario inaspettato e lo stesso ci si preoccupi solo del fatto che le azioni possono cedere ancora

Per quello che vale, i commenti che metto qui sono rivolti ad illustrare soprattutto il punto che da adesso al 2011 o 2012 ci può essere una Depressione economica e dei Crac finanziari tipo Argentina

E' un punto di vista che può sembrare estremo, ma ad esempio ecco qui l'ultimo aggiornamento in video di Harry S. Dent uno dei migliori "futurologhi" degli ultimi 30 anni, che ha previsto ad esempio il bull market degli anni '90 e anche quello recente fino al 2007 (cioè non è un pessimista) e dice ora che questo luglio è l'ultima occasione per vendere tutto, inclusi gli immobili (nel sul libro del 1999 ricordo che indicava il 2010 come l'inizio della Depressione in termini di cicli cioè è una previsione che ha formulato molto tempo fa in base al calcolo dei cicli)
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Un saluto di bentrovati a tutti i lettori lurcatori e interattori di questo fortunatissimo 3d long di Mattiuw / Sandor, ora è di nuovo long anche Mattiuw , quindi il 3d è LONG in toto. :D

A luglio dobbiamo vendere tutto? Bho! vedremo, arrivati a Filippi decideremo con calma, 23000 non sarà sfiorato :D

Goldtrader, accettata la missiva, si può fare per i longhisti dell'ultimo km:D

Domandatevi ancora con solerzia il perchè di tutto questo, il perchè del 100% di ritraccio up con tutte le banche che avrebbero dovuto saltare e tutta l'economia allo sfacelo.
E' cosi che si fa per guadagnare solo da una parte, le macro vanno lette tra le righe , due mesi fa anche questo post ve l'ho mandato, vi avevo dato tutte le tracce possibili, ora è troppo tardi per..............

I pescioni aspettano satolli della grana dei piccoli e poi..........Nascerà dell'altro, Sandor pesciolino birichino, sta pasturando insieme ai grandi, a volte succede, basta essere lungimirati e lasciare nel casseto il " Ora rompe la resistenza....Non ora rompe il supporto......Forse però potrebbe......" Ed agire. :up:
 

sandor

Banned
Fra poco cominceranno ad entrare gli istituzionali.
Debbono farlo, lo vogliono i loro clienti, almeno all'apparenza qualche gain il parco lo dovrà assaggiare, poi come al solito l'ingordigia di vedere livelli più sostanziosi appena entrati li porterà a lossare subito dopo, perchè questo accadrà, ma sarà solo un fuoco di paglia, non ci sarà nessun ritraccio sotto certi livelli. Ritornerà il laterale e poi UP di nuovo, sarà un gioco di nervi, una borsa difficile incui ci si sposterà molto cercando un nuovo trend contrario e si losserà inevitabilmente.

Questa sarà la storia dei prossimi mesi.

Apettare per credere.

Marzo , aprile , erano i mesi in cui fare incetta di ogni bendiDio. Ora lacrime e sangue ci riserverà questa borsa.
Non va mai diversamente da cosi purtroppo.

Ci vediamo dopo, ho un pò da fare.......Chi aspetta 18000 è ormai fuori tempo , meglio iscrivere abilancio il loss e non pensarci più, aspettare aspettare aspettare di tornare cosi indietro vi priva del resto, è tempo che lo dico , ma vedo che chi di speranza vive........
 

sandor

Banned
Ore 16:00 DRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNN!!

Anche oggi è andata, il trend non è ancora nel suo pieno splendore, in effetti è come se fossimo scesi per un mese, quindi ne abbiamo di benza per proseguire.

E' la mia view e chi mi ama mi segua.

Sono solo 3 mesi che dico le stesse cose, potremmo anche parlare di altro, io posso affrontare qualsiasi argomento, ma credo che qui non sia il caso, siete troppo attaccati ai vostri piccioli per parlare delle origini dell'Universo :lol::lol::lol::lol::lol::lol: E fate bene, perchè anche il fruttivendolo ed il macellaio , nonchè il panettiere, non apprezzano certi discorsi :D

:ciao: A lunedi e buon Week End LONGOVER a tutti e ricordate , questo rally si autoalimenta col pessimismo, finchè ce ne sarà la svolta non potrà essere che in una direzione e fino ad ora ce nè o se ce nè, sono 3 mesi che siamo in uno short market, però il market pare non se ne sia accorto.:D

Tutte pietre emiliane, tutte pietre emiliane diffuse a macchia d'olio da tre mesi. ;)

Ma vi pare che se non ero più che sicuro ci andavo a mettere ??????? x 5,89 ? Ma dico, che siamo scesi dalla montagna con la piena?
Più sui 12/13000 spmib uscivano notizie negative di banche vicino al fallimento etc.....E più Sandor accumulava di breve, poi divenuto di medio e costantemente nell'arco delle settimane a venire ha sempre avuto una sola view, nessun reverse, nesuna pedita di tempo.
da 13500 dell'11 marzo attesa dei 20/23000 di FIB giugno/luglio, la previsione fu fatta quando anche solo parlare di 20000 di FIB creava ilarità nei sedicenti...............
I fatti ora sono qui e aspettiamo il secondo target.
Vogliamo poi parlare di altre previsioni ?

XBEAR a 50 euro ( era a 105 euro il giorno della previsione) A quanto è ora? Petrolio in estate a 80 euro? Era quasi alla metà.

Tutto nero su bianco, notizie quotidiane , oro colato per il lurcatore , tutto gratiss con molta immodestia, il prezzo è quello .
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto