Reversato.......... (1 Viewer)

sandor

Banned
Scavalcati i 21000 non ci sarà tempo di accorgersene che già saremo a 23000.

Questo detto più volte dal sottoscritto in tempi ormai remoti.

La chiave di volta sono i 21000. ;)

Per questo che a 20600 ci hanno stoppato, per andare a prendere gli short e poi digerirli, il trend andava rallentato e lo si è fatto.

Arrivati a 23000 il T.S. ci abbandona e va in vacanza o forse già ci starà, dovremo aggiornarci , per l'autunno inverno ricomincerà un altra campagna , la direzionalità e l'esposizione sono tutte da definire, per quanto mi riguarda.
Ho già una mezza idea, ma finchè non diventa un idea intera non mi espongo.

Non per vantarmi amici, ma i post del Sandor diventano storia.
Nella storia ci vanno a finire le notizie che sono diventate poi avvenimento, tutto quello che resta nel desiderio e nella speranza , resta solo sui database di I.O. , ma non nelle tasche e nella storia.

il 30 giugno :up:
 

sandor

Banned
Oggi abbiamo un livello che dagli analisti è temuto per inevitabile debacle successive, 18500.
Sandor vi dice, ma de che...............!!
18500 può tranquillamente essere superato a ribasso, potremmo anche andarcene sotto i 18000 verso i 17000, ma 2/3 mesi come quelli da marzo 09 a maggio 09 , possiamo farceli in qualsiasi momento e forse proprio da allora si raggungerà il mio amato SECONDO TARGET di prezzo a 23000 di FIB, altrimenti definito , FILIPPI, città dorata.
Quelle quote infatti se raggiunte, darebbero vita a una mole di acquisti improvvisi e sostanziosi, quello che non si è voluto fino ad adesso con questo lateralone.
Certo che fossi un piccolo trader con partecipazioni minime o medie , me ne starei fuori o short in questi frangenti , sarebbe la posizione più giusta e psicologicamente idonea che è proposta dagli eventi attuali.
Stessa cosa valeva su quote intorno ai 13000, chi poteva solo pensare di spararsi 8000 punti di FIB in due mesi?
Sandor? :D
Sapete come fare per rivangare il passato no?
Andate a leggervi ad esempio qualche sentiment apparso intorno a fine febbraio inizio marzo, su forum, siti, giornali, mi postate qualcuno che parlava di 20/23000 di Fib entro giugno luglio?
Dai, un crodino omaggio a chi ci prova.

Era il 3 luglio una profezia?
 

sandor

Banned
Caro Robin, il 3d è disseminato di "GARANZIE" che il T.S. impareggiabilis distribuiva giorno per giorno a sostegno della "Profezia marzolina."

Sai, qui la questione non è più solo svegliarsi la mattina e dire che fra tot mesi si arriverà a tot traguardo e non farsi più vedere.
Poi certo rifarsi vedere solo quando a quel traguardo per pura fortuna ci si è arrivati, non è onestà intellettuale.
Sandor ti sta dimostrando da mesi che il T.S. impareggiabilis è differente.

Ho postato una marea di indicazioni che puntualmente si sono verificate con scarti interpretativi limitatissimi.

Guarda i post evidenziati qui sopra, non credo se leggi analisi in giro cìera gente che diceva altrettanto, sotto i 18500 hanno tutti previsto i 15000 entro luglio, ma siamo a 20400.
 

sandor

Banned
si come no.

si torna a 40.000

Queste battute falle a casa tua.

E' dall'11 marzo a 13500 che sono qui in attesa dei 10000 delle previsioni di allora, eri anche tu uno di quelli?

Bhe 7000 punti sopra non fanno bene al morale, ma le battute buttate là, al 3d non lasciano indicazioni direzionali.

"Sè, mo arriva a 40.000, che vuol dire.?"
 

sandor

Banned
Caro Robin333, bisogna avere qualcosa di più per starsene 4 mesi in un 3d a cavalcare una previsione.
Se mi porti qualcosa del genere e me lo posti o indichi, farai cosa grata a tutto il 3d.
Io non leggo altrove, solo siti finanziari, ti assicuro che Sandor è stata una mosca bianca.
Ora in giro ci sono idee confuse, smarrimento, da qui cosa succederà, si continua il trend a rialzo, lateralizza fino a....O parte il crollo.

Vorrei conoscere l'operatività di questi ultimi giorni, quella dal 9 luglio ad oggi per intenderci, capire il loss quanto comincia a pesare.

Sandor ha lasciato il LONGOVER automatico a 17600, in partenza per la prima settimana di ferie e l'ho postato in diretta.
Chi avrebbe avuto il coraggio di farlo.
Sono partito senza subnotebook, nemmeno la paura di non poter aoperare in vacanza.
Siamo a +3000 punti da allora quasi.

Scrivete i vostri loss a bilancio scrissi non si va sotto i 17000.

Ma quello che scrivo prima quando accade non servirà più a nessuno.

Sono solo i fatti accaduti e tutti quelli che lurcano questo 3d lo sanno.

Si può ironizzare avanvera per farci coraggio , ma la storia scrive solo ciò che avviene, le speranze ed il tifo restano nella nostra testa.

Ovvio che chi opera nel medio lungo col Sandrucco sta a fare la grana o già l'ha fatta e me ne compiaccio, ci vuole coraggio anche per questo.

Non lo hanno avuto tutti ed ora se ne dolgono, ma tant'è.

Ciao lurkers, a dopo, verso le 14:00 altri aggiornamenti per noi.

Oggi solo il dato delle 16:00 sulla macro.

XBEAR ormai ad un passo dai 49 euro, un buon viatico.
 
Ultima modifica:

mauro999

Forumer storico
Testa e spalla rialzista in formazione
sono arrivatoooo
allora vedo che anche oggi si sale e sicuramente anche domani poi vedremo
a 21000 si va sicuramente gia oggi
okkio a fiat generali/alleanzaaaaaaaaa
stm eni/saipem ed espresssssssssssssssssssso
si volaaaaaaaaaaaaaa
accumulate xleveragedax/spmib
ringraziate chi vende slo perchè sono 10 gg positivi ma non capiscono che sono qui i momenti sicuri x comprare proprio perchè meno probabile che si salga ancora...solo quando tutti saranno convinti che si salirà fino in paradiso allora bisogna reversarsi
x oraaaaa solo longgggggggg sicurooooooo
 

Robinhood333

Paperotrader
Quanto scrivi a latere dal mio punto di vista (ed è il mio punto di vista) è solo "rumore"...passami il termine...non è in tono offensivo....

I fatti dicono: una operazione long da 13e spicci iniziata circa 4 mesi e mezzo con target 23000 (circa...perchè a un certo punto magari dirai che è cambiata la view...e magari ti metti short...e questo sta nella logica di un TS...)

Storico: una operazione tuttora in corso.

Un po' poco. Ciò non toglie che magari ne farai 10 di fila così....ma per adesso...un po' poco

Mi ero permesso (leggendo poco questo 3d) di far notare come la "previsione di breve" che avevo letto fosse sbagliata.....tutto qui....mi sembra un elemento oggettivo....
 

sandor

Banned
Quanto scrivi a latere dal mio punto di vista (ed è il mio punto di vista) è solo "rumore"...passami il termine...non è in tono offensivo....

I fatti dicono: una operazione long da 13e spicci iniziata circa 4 mesi e mezzo con target 23000 (circa...perchè a un certo punto magari dirai che è cambiata la view...e magari ti metti short...e questo sta nella logica di un TS...)

Un processo alle intenzioni? :D6

Mi ero permesso (leggendo poco questo 3d) di far notare come la "previsione di breve" che avevo letto fosse sbagliata.....tutto qui....mi sembra un elemento oggettivo....

Quale previsione postala pure
 

sandor

Banned
Sai Robin, io fossi in te, mi metterei comodo e per un po, come han fatto tanti, aspetterei le vicissitudini.

Sulla capriola dei -3000 dei primi di luglio la fantasia di molti shorter si è scatenata, ma il tempo di un batter d'ali di farfalla e già non c'era più nessuno.:D

Criticare ed osservare è sempre lecito, ma quando mancano gli argomenti per farlo , meglio restare sul generico anche in questo.

Se mi resti sul generico delle previsioni ti appoggio, ma se mi cerchi un pelo nel mio uovo , ti risponderò sempre a tono. :)

Quello che è stato fatto da Sandor dal 11 marzo resterà nella storia di questo forum.
Non tanto per il target o i target raggiunti, compreso quello sul prodotto xbear, ma per la risolutezza e la convinzione nell'esprimere concetti che da nessuna alra parte ha avuto cosi tanta convinzione.

Il merito va sempre reso, quando il merito si ottiene sul campo, mi spiace, ma è cosi.
IO a Mattiuw ho addirittura chiesto ad Argema di " Scritturarlo" sui suoi blog, tante erano state le sue vittorie sul campo.

Prima davo un occhiata qua e là, nei periodi di marzo, poi ho deciso di non farlo più.

In quei periodi leggevo sempre tutto e il suo contrario su questi forum.

E soprattuto il life motiv erano i 10000 di futs.

Mai previsione fu più cannata.

La precisione di Sandor allora era una barzelletta, ma tant'è.
 

Users who are viewing this thread

Alto