Reversato.......... (3 lettori)

TEOBALDO

Banned
Sai Robin, io fossi in te, mi metterei comodo e per un po, come han fatto tanti, aspetterei le vicissitudini.

Sulla capriola dei -3000 dei primi di luglio la fantasia di molti shorter si è scatenata, ma il tempo di un batter d'ali di farfalla e già non c'era più nessuno.:D

Criticare ed osservare è sempre lecito, ma quando mancano gli argomenti per farlo , meglio restare sul generico anche in questo.

Se mi resti sul generico delle previsioni ti appoggio, ma se mi cerchi un pelo nel mio uovo , ti risponderò sempre a tono. :)

...oggi il messia sei tu ...fino a prova contraria.:winner:.:ciao::up:
...la prosopopea...
..azzo è?:ihih::yeah:
..se scherza eh!:cool::D
 

sandor

Banned
...oggi il messia sei tu ...fino a prova contraria.:winner:.:ciao::up:
...la prosopopea...
..azzo è?:ihih::yeah:
..se scherza eh!:cool::D

Se vieni a leggere questo 3d e a perdere il tuo tempo qualcosa di buono ci avrai notato.

Ci sono 3d abbandonati, questo lo era, se non c'era Sandor e lo sappiamo bene.

Sono solo fatti, null'altro e parlare di messia è un altra battuta tua caro TEOBALDO, ma se ti metti short e poi leggi il mio 3d, ti farai solo del male, c'è altro altrove per appagare almeno virtualmente il tuo portafoglio bistrattato.
 

sandor

Banned
So bene che molti aspettano il crollo per massacrarmi.

C'è stato un piccolo anticipo nella capriolona retrò e ci ha provato jimmy il fenomeno.

Ma il mercato è inesorabile e non avete in mano un T.S. atto a capirlo, questa è la verità.

Io ad esempio non posto altrove perchè so che c'è talmente tanta confusione che potrebbe sconcentrarmi e non altro.

Non è prosopopea, che non mi interessa fare, ma sono solo i fatti che avvengono, mistificare i fatti non aiuta i miei lurkers silenziosi.

Molti che vengono ad interagire qui vogliono distruggere e in genere lo si fa quando si nota che qualcuno sta togliendo il palco a qualcun altro.

Lo si fa in tutte le campagne di guerra , si chiamano campagne stampa di diffamazione e noi siamo in guerra.

Filippi non è ancora stata espugnata,
 

TEOBALDO

Banned
Se vieni a leggere questo 3d e a perdere il tuo tempo qualcosa di buono ci avrai notato.

Ci sono 3d abbandonati, questo lo era, se non c'era Sandor e lo sappiamo bene.

Sono solo fatti, null'altro e parlare di messia è un altra battuta tua caro TEOBALDO, ma se ti metti short e poi leggi il mio 3d, ti farai solo del male, c'è altro altrove per appagare almeno virtualmente il tuo portafoglio bistrattato.

...vuoi fare i conti dentro le mie tasche?...:D
...oggi sei la mia guida ...:pozione::mago::bow::up:
ma...la prosopopea ...
che azzo è?:melo::perfido:
 

sandor

Banned
...vuoi fare i conti dentro le mie tasche?...:D
...oggi sei la mia guida ...:pozione::mago::bow::up:
ma...la prosopopea ...
che azzo è?:melo::perfido:

Se vuoi leggere il 3d per fare battute sei pregato di tornare dove posti di solito.
Vedrai che ti serviranno altre guide, sei irrecuperabile, tanto sei short. :D
Sei contro il trend, inesorabilmente.
Io provo a darti un parere sei tu poi che dovrai prendere posizione, ma è chiaro che la posizione l'hai già presa.
E non è quella giusta, ahime!!!
 

Robinhood333

Paperotrader
Sai Robin, io fossi in te, mi metterei comodo e per un po, come han fatto tanti, aspetterei le vicissitudini.

Sono già comodo....


Vedo che non hai capito....o io mi sono espresso male....

Ha detto che anche non dovessimo andare a 23.000 non ci sarebbe nulla di male....se magari ti metti short a 21.000.....hai sempre fatto un'operazione da 8000 punti....

Intendo dire: per me attualmente sei solo "una operazione in corso"....non capisco cosa ci sia di tanto opinabile in questo....

Come non c'è nulla di opinabile nel fatto che la correzione di cui parlavi di breve....non c'è ancora stata....tutto qui...

Mi sembri a questo punto....più preso dal contorno che dall'essenza....

L'essenza è:

Operazione in corso: LONG da 13e spicci da 4,5 mesi.

Storico operazioni: zero.

Punti operazioni chiuse: zero.

Punti operazioni in corso: 7000.

Questo è quello che sei (dal punto di vista del trading dico....ovviamente...ma meglio specificare visto il livello di orgoglio e di sensibilità.).

Il resto solo rumore.

Un giorno aggiornerai le altre caselle....e ti auguro con segno + e tanti zeri.....ma per ora così è....
 

sandor

Banned
Sono già comodo....


Vedo che non hai capito....o io mi sono espresso male....

Ha detto che anche non dovessimo andare a 23.000 non ci sarebbe nulla di male....se magari ti metti short a 21.000.....hai sempre fatto un'operazione da 8000 punti....

Intendo dire: per me attualmente sei sono "una operazione in corso"....non capisco cosa ci sia di tanto opinabile in questo....

Come non c'è nulla di opinabile nel fatto che la correzione di cui parlavi di breve....non c'è ancora stata....tutto qui...

Mi sembri a questo punto....più preso dal contorno che dall'essenza....

L'essenza è:

Operazione in corso: LONG da 13e spicci da 4,5 mesi.

Storico operazioni: zero.

Punti operazioni chiuse: zero.

Punti operazioni in corso: 7000.

Questo è quello che sei (dal punto di vista del trading dico....ovviamente...ma meglio specificare visto il livello di orgoglio e di sensibilità.).

Il resto solo rumore.

Un giorno aggiornerai le altre caselle....e ti auguro con segno + e tanti zeri.....ma per ora così è....

Io non leggo altrove Robin te l'ho detto , io sto solo qui, non mi piace sfarfallare, contento per te che gaini inesorabilmente.
Io sono contento quando guadagnate, ognuno partecipa con quel poco che può dare e chi ci legge apprezzerà o meno.
La sostanza la danno i lurkers non gli interattori.
Gi interattori di solito lo fanno di professione, l'interattore, quindi hanno fame di palco e se vemgon qui è per capire come si fa a..............
 

sandor

Banned
Ormai siamo a 155000 contattti in 4 mesi scarsi.

Con un 3d in cui solo Sandor da indicazioni costruttive, gli altri interattori di solito vengono a dare un occhiata, ma nessuna sostanza.

A parte il padrone di casa che quando reversa lo dice in diretta.

A dopo..............
 

sandor

Banned
Robin c'è stata una correzionei 3000 punti giorni fa, te ne sei accorto?
Io l'ho chiamata capriolona retrò e l'ho identificata molto tempo prima che avvenisse e chiaramente postato il tutto.
Purtroppo se avessi un T.S. che mi dice pure i punti di capriola starei a cavallissimo, ma non è cosi, credevo non si scendesse sotto i 19500 amche se 18500 li avevo messi in preventivo, poi si è scesi a 17600.
Ma ho anche previsto ciò che oggi viviamo, ma li leggete i miei post evidenziati?
Prima posto in nero standard, poi qualche giorno dopo evidenzio , dovrei evidenziare tutto, ogni mio post è una verità rivelata.
Non sono modesto, i risultati non me lo fanno essere.
Ieri ho previsto uno storno, che c'è stato dai max, alle 16:00 ieri abbiamo stornato dai max.

Di cosa altro parlavi Robin?
Se c'è un 3d con più coerenza tra previsioni e risultati accaduti del 3d REVERSATO, postalo pure a beneficio di tutti i miei lurkers e di TEOBALDO che viene a leggere qui e ancora non ha capito il perchè.

In fretta che devo andare ora, piccolo break.
Semmai a dopo.
 

Users who are viewing this thread

Alto