Reversato.......... (6 lettori)

prg80t

Forumer attivo
:ciao: il mio sistema indicava una salita di circa una ventina di giorni, purtroppo ho cannato l'entrata x 2 giorni :sad: e sono uscito e poi rientrato nel long. Dato che al momento abbiamo fatto circa 10 giorni, ne dovremmo avere ancora una decina spero. Sul fib non so dare cifra ma sul sp500 indice dovremmo tranquillamente rivedere i 1000-1100.
 

TEOBALDO

Banned
Robin c'è stata una correzionei 3000 punti giorni fa, te ne sei accorto?
Io l'ho chiamata capriolona retrò e l'ho identificata molto tempo prima che avvenisse e chiaramente postato il tutto.
Purtroppo se avessi un T.S. che mi dice pure i punti di capriola starei a cavallissimo, ma non è cosi, credevo non si scendesse sotto i 19500 amche se 18500 li avevo messi in preventivo, poi si è scesi a 17600.
Ma ho anche previsto ciò che oggi viviamo, ma li leggete i miei post evidenziati?
Prima posto in nero standard, poi qualche giorno dopo evidenzio , dovrei evidenziare tutto, ogni mio post è una verità rivelata.
Non sono modesto, i risultati non me lo fanno essere.
Ieri ho previsto uno storno, che c'è stato dai max, alle 16:00 ieri abbiamo stornato dai max.

Di cosa altro parlavi Robin?
Se c'è un 3d con più coerenza tra previsioni e risultati accaduti del 3d REVERSATO, postalo pure a beneficio di tutti i miei lurkers e d
i TEOBALDO che viene a leggere qui e ancora non ha capito il perchè.
In fretta che devo andare ora, piccolo break.
Semmai a dopo.

..ti sbagli ..lo so' benissimo il perchè ..e mo' te lo spiego ..:D
..sono qui ..come moltissimi altri .non per seguire il viaggio verso filippi oramai a portata di mano ..:)bensì...per seguire l'ascesa verso l'olimpo degli dei ..del nostro Sandor !
..così potro' dire ...io c'ero!:up:
ps:lo so' che oggi soffri ...perchè non tutti riconoscono il valore del tuo t.s.imparregiabilis..ma è il destino dei GRANDI ...quindi ..
perdona loro ..perchè non sanno quello che ....:(

Ormai siamo a 155000 contattti in 4 mesi scarsi.
...e te credo !...questo è un avvenimento di proporzioni gigantesche...!
..ma ..ti immagini ...predire il corso della borsa ben 6-7 mesi prima?..:up:
...il mio rispetto e la mia ammirazione ...per una mente così illuminata e illuminante è enorme ..!:bow::bow::bow:
..però ..
..c'è sempre un però..:)
come giustamente rileva l'amico (scusa se mi permetto)Robinhood333..
questa è la prima prova !poi ..spero ne seguiranno altre......;):V:ciao:
 

sandor

Banned
Caro Teobaldo, la mia missione e i miei target , a parte Filippi, li conosco io e io solo, i tuoi invece?
Oltre a venire qui a prendere per il sedere i tuoi colleghi di forum cosa altro sai fare?

Spiegacelo siamo in grande attesa.

Dopodiche , se la finisci da solo bene, altrimenti se proprio non ti riesce e se da lurcatore vuoi diventare interattore di terza categoria, basta dirmelo.
 

sandor

Banned
Questo 3d come tutti gli altri non è fatto per denigrare chi ci scrive su.
Io parlo di mercato e non dei forumisti, se non siete daccordo con me , non c'è problema, esprimete le vostre opinioni sul 3d , ma non a mo di presa per il culo.
.Individuate i vostri target le vostre direzionalità il vostro sentiment, siate costruttivi, io non scrivo ne a favore e ne contro nessuno.

Sandor si contrappone al mercato , al mercato e non ad altro che al mercato e fa le sue ipotesi da 4 mesi.
Che ogni tanto si affacci qualcuno a deridere non lo tollero.

I toni di presa per l culo ad personam è facile riscontrarli, non vi nascondete dietro ad un dito.

Qui nessuno vi caca, fate altrettanto, se per quanto sopra.

Inutile da 4 mesi continuare a dire sei un cazzaro tanto si crolla, tu sei il messia ,hai ragione sempre tu, tanto si si va a 40000.

Queste considerazioni non hanno aiutato nessuno tanto più chi le ha fatte da 13500 di FIB

Capito TEOBALDO?
 

Robinhood333

Paperotrader
Robin c'è stata una correzionei 3000 punti giorni fa, te ne sei accorto?
Io l'ho chiamata capriolona retrò e l'ho identificata molto tempo prima che avvenisse e chiaramente postato il tutto.
Purtroppo se avessi un T.S. che mi dice pure i punti di capriola starei a cavallissimo, ma non è cosi, credevo non si scendesse sotto i 19500 amche se 18500 li avevo messi in preventivo, poi si è scesi a 17600.
Ma ho anche previsto ciò che oggi viviamo, ma li leggete i miei post evidenziati?
Prima posto in nero standard, poi qualche giorno dopo evidenzio , dovrei evidenziare tutto, ogni mio post è una verità rivelata.
Non sono modesto, i risultati non me lo fanno essere.
Ieri ho previsto uno storno, che c'è stato dai max, alle 16:00 ieri abbiamo stornato dai max.

Di cosa altro parlavi Robin?
Se c'è un 3d con più coerenza tra previsioni e risultati accaduti del 3d REVERSATO, postalo pure a beneficio di tutti i miei lurkers e di TEOBALDO che viene a leggere qui e ancora non ha capito il perchè.

In fretta che devo andare ora, piccolo break.
Semmai a dopo.

Ti parli troppo addosso....;)...

Se hai un sistema di lungo periodo....ovvero che indica punti di svolta plurimese.....poco si sta.....si posta un'operazione e poi la si "munge" al massimo......basta un po' di marketing:D....etc....

Che poi ti vanti o meno a me non da fastidio.....ma ha senso chi si vanta con un bello storico alle spalle....qui non vedo grossi motivi...solo che se usi sistemi weekly e azzecchi 3 operazioni in fila...sono passati anche 9/12 mesi....un anno per vantarsi....magari all'interno di un sistema perdente....non so se mi sono spiegato....

io non conosco altri metodi per "giudicare" un sistema.....

se non:

numero operazioni

numero punti fatti

punti medi mensili

potremmo anche aggiungere perdita massima (di operazione o di periodo) drawdown max (di operazione e di sistema)

il resto solo rumore......
 

sandor

Banned
Robin lasciami al mio rumore, nessuno ti obbliga ad entrare in stanze assordanti e chiassose piene di rumore e questo vale per tutti.

Sai perchè ti dico questo?

Perchè il mercato evolve e le vostre considerazioni sono sempr le stesse, anche le tue, ogni tanto lurchi interagisci e mi ripeti quanto sopra, cosa vuoi che ti dica.
Alla fine diventa insolenza la tua.
Io non apro il tuo 3d semmai tu ne avessi uno e non ti dico quell.o
che vorrei leggerci e se ti parli o meno addosso sono affari tuoi e del tuo stile.
Semmai non piaccia come scrivi non ti leggeranno, penso io.
Chiaro?
Il resto sono ciancie. il più delle volte di controparti su altre direzioni, di tifosi avversi e più o meno velate di invidia repressa.
Il m ercato tanto lo sa lui dove deve andare ed il T.S. impareggiabilis segue e provvede.
A me piace interagire col mercato, sono 4 mesi che lo faccio e abbiamo un buon rapporto, averlo con chi mi stuzzica non mi interessa.
Cercate di adattarvi, a me vivere da disadattato non piace e per questo che questo ghetto fortunatissimo è tutto ciò che bramo.
 

TEOBALDO

Banned
Questo 3d come tutti gli altri non è fatto per denigrare chi ci scrive su.
Io parlo di mercato e non dei forumisti, se non siete daccordo con me , non c'è problema, esprimete le vostre opinioni sul 3d , ma non a mo di presa per il culo.
.Individuate i vostri target le vostre direzionalità il vostro sentiment, siate costruttivi, io non scrivo ne a favore e ne contro nessuno.

Sandor si contrappone al mercato , al mercato e non ad altro che al mercato e fa le sue ipotesi da 4 mesi.
Che ogni tanto si affacci qualcuno a deridere non lo tollero.

I toni di presa per l culo ad personam è facile riscontrarli, non vi nascondete dietro ad un dito.

Qui nessuno vi caca, fate altrettanto, se per quanto sopra.

Inutile da 4 mesi continuare a dire sei un cazzaro tanto si crolla, tu sei il messia ,hai ragione sempre tu, tanto si si va a 40000.

Queste considerazioni non hanno aiutato nessuno tanto più chi le ha fatte da 13500 di FIB

Capito TEOBALDO?

..capisco la tua rabbia di genio incompreso ...:S
..ma vedrai..che alla fine vincerai!:yeah::up:
Il mercato tanto lo sa lui dove deve andare ed il T.S. impareggiabilis segue e provvede.
..io l'ho messo in auto ...si chiama navigatore:cool::ciao:
..
 

Jimmy il Fenomeno

Nuovo forumer
Eccoci qui nel famosissimo 3rd superseguito del multiutente SANDOR/GOLDRAKE/DO COJO COJO/MATTIUW.
Meno male che ogni tanto qualche utente interviene, però evitate di evidenziare gli errori (impossibile che ci siano, il TS è impareggiabilis) :D .
Faccio un piccolo elenco, ma sicuramente perderò punti importanti, ma io non sono come il multiutente multiprocessore che elabora le stesse frasi per postare migliaia di post al minuto :D.

1) quello che fa Sandor è giusto, te credo. Ci vuole studio per tradare (o forse meglio dire analizzare) 1 indice e DOPO che è iniziato un trend (come fatto notare indietro da utenti che hanno avuto la voglia di andarsi a spulciare i post vecchi di marzo) e poi da lì semplicemente inziare una strategia "cassettista" (o analisi) mettendo QUALCHE OBIETTIVO IPOTETICO (di nuovo ci vuole studio pensare che prima o poi un indice arriverà a 20000, o magari 23000...) e QUALCHE TERMINE IPOTETICO (massì, più o meno tale mese o MESI ;) si arriverà lì, poi magari in tale mese O MESI ;) si arriverà là :lol: ....) che chiaramente viene aggiornato in corso d'opera ;):lol: a ancor più altrettanto chiaramente verrà ESALTATO quando sarà raggiunto dicendo che era stato previsto per filo e per segno, basta andarsi a rileggeri i vecchi post, SAPENDO CHE NESSUN SANO DI MENTE ANDREBBE A LEGGERSI MIGLIAIA DI VECCHI POST SCRITTI APPPOSTA PROPRIO PER EVITARE CHE A QUALCUNO VENGA TALE VOGLIA :lol:.....ci avete pensato, perchè non scrivere un solo post a marzo, tanto la strategia era di lungo ;):lol: , invece di scrivere sempre le stesse cose in centinaia di post ?).

2) da maggio ad oggi SANDOR STA PERDENDO (peccato non lo metta in evidenza nessuno :lol: ) perchè dai massimi di 20000 è crollato a 175000 erotti.

3) Sandor è il solo costruttivo, mentre chi critica (ossia dice la sua ;)) ammonendo del laterale e di stare fuori o fare intraday non da nessun valido consiglio ;):D .
E Sandor non critica qualcuno in particolare, no, dall'alto dei suoi poteri :lol: prende per i fondelli TUTTO il resto del mondo, infatti SOLO LUI GUADAGNA, SOLO LUI HA CAPITO IL VERSO GIUSTO (PER 2 MESI QUANDO ERA GIA' PARTITO :lol: ...che poi a scuola mi hanno insegnato che se c'è un trend è perchè la MAGGIOR PARTE DELLA GENTE VA IN QUELLA DIREZIONE :lol::lol::lol:)

Adesso mi fermo, non mi viene in mente altro, ma tanto l'importante è che Sandor/Mattiuw/Goldrake/ Do cojio cojo rimanga tra noi.
 

Users who are viewing this thread

Alto