Reversato.......... (5 lettori)

sandor

Banned
Le notizie negative di questi ultimi mesi a livello macro, hanno nascosto in maniera più che velatam i 10000 pujnti che fra poco toccheremo e i 7000 fino ad ora toccati.
In ochissimi mesi e con quelle prospettive, solo un T.S. impareggiabilis poteva leggere tra le righe e direzionarsi al meglioe cosi è stato.

Mai un incertezza ed un reverse , nemmeno momentaneo, i 3000 punti persi di capriola retrò saranno nulla quando faremo i conti col 5,89 x ???? numero di pezzi.
Arrivati a 23000 cari lurker vi svelerò cosa si sono persi in termini EURONICI coloro che hanno titubato.

Ma si fa per giocare, non è facile mettersi a ruota di chicchessia e nemmeno auspicabile, è solo una sclta personale a volte si prendono cantonate irreparabili.
Diciamo che altrove sta succedendo, i commentatori finanziari hanno dato indicazioni che chiamarle fallaci è eufemistico.
 

sandor

Banned
Caro Jimmy il fenomeno , sei stato già diffidato, ti ho chiesto chiarimenti sul 3d , ma non è possibile farne e ho lasciato perdere, sarebbe stato divertente dissertare con cosi poca sostanza.

Ti avverto per l'ultima volta , interagire con te non è la cosa che bramo di più visto il tuo stile e la tua artroganza ad personam.
Se hai qualcosa da dire al mercato fallo, anche qui, ma venire a rompere le palle da non so quali emisferi, direttamente alla mia persona, non te lo permetto.
E sono 2 mesi che succede, nei momenti di empasse del T.S. come sul -3000, credevi che.......:lol::lol::lol::lol::lol:

Tu che gaini centinaia di milioni di euro, non ti soffermare a perdere il tuo prezioso tempo qui e le menti deboli , vedi, che sono molto più forti della tua, che non reggi a provocare tanto per farlo.
Chiuso con te.
Evitiamoci ok?
 

Jimmy il Fenomeno

Nuovo forumer
Caro Jimmy il fenomeno , sei stato già diffidato, ti ho chiesto chiarimenti sul 3d , ma non è possibile farne e ho lasciato perdere, sarebbe stato divertente dissertare con cosi poca sostanza.

Ti avverto per l'ultima volta , interagire con te non è la cosa che bramo di più visto il tuo stile e la tua artroganza ad personam.
Se hai qualcosa da dire al mercato fallo, anche qui, ma venire a rompere le palle da non so quali emisferi, direttamente alla mia persona, non te lo permetto.
E sono 2 mesi che succede, nei momenti di empasse del T.S. come sul -3000, credevi che.......:lol::lol::lol::lol::lol:

Tu che gaini centinaia di milioni di euro, non ti soffermare a perdere il tuo prezioso tempo qui e le menti deboli , vedi, che sono molto più forti della tua, che non reggi a provocare tanto per farlo.
Chiuso con te.
Evitiamoci ok?

E ridaie che se la prende, ma che sei un bimbo di 3 anni? :D
O non ami chi mette in evidenza con PRECISIONE e OGGETTIVITA' le tue analisi (vedi Robin e altri nel passato)?
Noi ribattiamo con i fatti alle tue analisi e di CONSEGUENZA CIO' SI TRADUCE ANCHE IN UNA ANALISI DEL MERCATO DEI METODI DI TRADING ;):lol:
Eppoi io ci perdo qualche minuto ogni tanto, non ho mica il multiprocessore come te.
Più che altro ancora non vedo traccia nei tuoi migliaia di post del METODO CHE USI TU A SUPPORTO. LEGGO SOLO QUESTO: ENTRO TALI MESI ;):lol::lol: si andrà qui (ovviamente il tutto basato su un trend evidente.
 

sandor

Banned
Jimmy il fenomeno non farmi arrabbiare.
SE non ti piace quello che leggi qui o la sei pregato di non aprire quel qui o la e passare oltre.
Ci sono decine e decine di forum di finanza di ogni tipo tenore e qualità.
Non capisco perchè tu e il TEOBALDO vi ostinate a restare in questo e ad apportare le vostre inutili quanto fastidiose considerazioni, ripetute nel tempo e OT fuori dal topic.
Non so più come debbo dirtelo Jimmy, se io ho 3 anni, quanti ne dovrei dare a te.

Capisco che sei flat ed hai tempo da perdere, ma cercati altri target dai.
Fai il bravo.
 

Jimmy il Fenomeno

Nuovo forumer
Jimmy il fenomeno non farmi arrabbiare.
SE non ti piace quello che leggi qui o la sei pregato di non aprire quel qui o la e passare oltre.
Ci sono decine e decine di forum di finanza di ogni tipo tenore e qualità.
Non capisco perchè tu e il TEOBALDO vi ostinate a restare in questo e ad apportare le vostre inutili quanto fastidiose considerazioni, ripetute nel tempo e OT fuori dal topic.
Non so più come debbo dirtelo Jimmy, se io ho 3 anni, quanti ne dovrei dare a te.

Capisco che sei flat ed hai tempo da perdere, ma cercati altri target dai.
Fai il bravo.

e vabbene, non intervengo più, non piangere però adesso. :sad::rolleyes:
Adios :ciao:
 

sandor

Banned
Si sta ritracciando dai massimi di oggi, non vuol dire assolutamenet nulla, me lo aspettavo cosi come mi aspetto uno storno un pò più consistente, quello che precederà il missile terra aria che stanno preparando in tubo di lancio.
Oggi un po di trimestrali non sono state molto per la quale.

Il mercato aspetta e cerca di capire come orientarsi per fare più danni possibili.

Io l'ho capito da tempo in quale direzione ciò sarebbe accaduto , ma non era la mia :)

A me non spaventa, il T.S. impareggiabilis ha previsto ormai un attacco ai massimi di gennaio e non si parla più di forchetta tra 20/23000, ma proprio di 23000.
Chi mi da questa sicurezza?

Bhe! allora, leggete bene questo post, quando lo riproporrò con le solite scritte evidenziateb sarà l'ennesimo di una lunga serie di cui il 3d è disseminato da marzo e che poi , all'avverarsi, non sono servite più a niente se non al'ego di SANDOR.
Questa è storia.

Ovvio che solo io mi fido di me stesso, se leggessi qualcun altro non farei assolutamente quello che dice.
Che dovrei fare allora?
Bho! a ognuno la sua...............Cosi almeno i jimmy di passaggio eviteranno di parlare a sproposito.
 

sandor

Banned
Questo non è laterale, questa è una costruzione scientifica di uno dei rialzi più consistenti che rimarrà nella storia.
Non ci dimentichiamo nemmeno il 44000 - 12300 però eh!, non sarebbe chiosare una prospettiva altrimenti.

Tutto ha una sua logica ed un suo equilibrio.

Le cose che accadono spesso sono la conseguenza di altro.

Ciò non cambia il fatto che 10000 punti UP! in 5 mesi , non sono cose di tutti i periodi storici.

Possiamo eccedere il livello alto della forchetta Sandoriana di 23000 ?, bhe! direi di si, il trend potrebbe irrobustirsi a dovere, venerdi ci sono dati sull'occupazione e un asta bond tra le più sostanziose, vediamo che accade.
Alle 16:00 un datino e poi i saluti di rito
 

TEOBALDO

Banned
Si sta ritracciando dai massimi di oggi, non vuol dire assolutamenet nulla, me lo aspettavo cosi come mi aspetto uno storno un pò più consistente, quello che precederà il missile terra aria che stanno preparando in tubo di lancio.
Oggi un po di trimestrali non sono state molto per la quale.

Il mercato aspetta e cerca di capire come orientarsi per fare più danni possibili.

Io l'ho capito da tempo in quale direzione ciò sarebbe accaduto , ma non era la mia :)

A me non spaventa, il T.S. impareggiabilis ha previsto ormai un attacco ai massimi di gennaio e non si parla più di forchetta tra 20/23000, ma proprio di 23000.
Chi mi da questa sicurezza?

Bhe! allora, leggete bene questo post, quando lo riproporrò con le solite scritte evidenziateb sarà l'ennesimo di una lunga serie di cui il 3d è disseminato da marzo e che poi , all'avverarsi, non sono servite più a niente se non al'ego di SANDOR.
Questa è storia.

Ovvio che solo io mi fido di me stesso, se leggessi qualcun altro non farei assolutamente quello che dice.
Che dovrei fare allora?
Bho! a ognuno la sua...............Cosi almeno i jimmy di passaggio eviteranno di parlare a sproposito.

...io ho scelto ...:up:
....resterò qui..:V
volente o nolente ...seguirò Sandor!:yeah:e la sua creatura impareggiabilis..!:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto