Reversato.......... (1 Viewer)

sandor

Banned
:D

Mi aspetto uno storno importante, il T.S. si apetta uno storno ora.

Le cartuccie verdi sono finite o momentaneamente non utilizzabili.

Ma per continuare verso Filippi, la città dorata, no problem.

E' caduto il muro dell'XBEAR a 50 euro, ha resistito un paio di mesi, ma poi ha ceduto.

Cederanno anche le mura di Filippi miei prodi, il vostro generale ve lo assicura che ci prenderemo quello che ormai è nostro, succederà quando ormai il nemico si sarà di nuovo rilassato. Levspmib intorno a 17/ 18 ? Xbear a 40 ? Slurppppp!!!!!

Sandor le sa tutte. :D

Ore 16:00 Drrrrrrrrrrrrriiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnn!!!

Un saluto a lettori lurcatori interattori( spesso a sproposito) e al padrone di casa Mattiuw.

Un arrivederci a domani notte, salto il mattiniero e a dopodomani mattina per gli altri. :ciao:

P.S.

Questo dato sulle abitazioni migliore del previsto, fa capire del trend bullish narrato da mesi da Sandor, ma lo storno ci sarà ugualmente.
Il mio T.S. me lo ha relazionato, è vicino.
Us market mover: +11% vendita di nuove abitazioni a giugno, sopra attese

La lettura di giugno si attesta a 384 mila unità. Gli analisti stimavano una crescita mensile pari al 3,8% a 355 mila unità rispetto alle 342 mila unità di maggio.
 

Lady White

Guest
Eccoci qui nel famosissimo 3rd superseguito del multiutente SANDOR/GOLDRAKE/DO COJO COJO/MATTIUW.
Meno male che ogni tanto qualche utente interviene, però evitate di evidenziare gli errori (impossibile che ci siano, il TS è impareggiabilis) :D .
Faccio un piccolo elenco, ma sicuramente perderò punti importanti, ma io non sono come il multiutente multiprocessore che elabora le stesse frasi per postare migliaia di post al minuto :D.

1) quello che fa Sandor è giusto, te credo. Ci vuole studio per tradare (o forse meglio dire analizzare) 1 indice e DOPO che è iniziato un trend (come fatto notare indietro da utenti che hanno avuto la voglia di andarsi a spulciare i post vecchi di marzo) e poi da lì semplicemente inziare una strategia "cassettista" (o analisi) mettendo QUALCHE OBIETTIVO IPOTETICO (di nuovo ci vuole studio pensare che prima o poi un indice arriverà a 20000, o magari 23000...) e QUALCHE TERMINE IPOTETICO (massì, più o meno tale mese o MESI ;) si arriverà lì, poi magari in tale mese O MESI ;) si arriverà là :lol: ....) che chiaramente viene aggiornato in corso d'opera ;):lol: a ancor più altrettanto chiaramente verrà ESALTATO quando sarà raggiunto dicendo che era stato previsto per filo e per segno, basta andarsi a rileggeri i vecchi post, SAPENDO CHE NESSUN SANO DI MENTE ANDREBBE A LEGGERSI MIGLIAIA DI VECCHI POST SCRITTI APPPOSTA PROPRIO PER EVITARE CHE A QUALCUNO VENGA TALE VOGLIA :lol:.....ci avete pensato, perchè non scrivere un solo post a marzo, tanto la strategia era di lungo ;):lol: , invece di scrivere sempre le stesse cose in centinaia di post ?).

2) da maggio ad oggi SANDOR STA PERDENDO (peccato non lo metta in evidenza nessuno :lol: ) perchè dai massimi di 20000 è crollato a 175000 erotti.

3) Sandor è il solo costruttivo, mentre chi critica (ossia dice la sua ;)) ammonendo del laterale e di stare fuori o fare intraday non da nessun valido consiglio ;):D .
E Sandor non critica qualcuno in particolare, no, dall'alto dei suoi poteri :lol: prende per i fondelli TUTTO il resto del mondo, infatti SOLO LUI GUADAGNA, SOLO LUI HA CAPITO IL VERSO GIUSTO (PER 2 MESI QUANDO ERA GIA' PARTITO :lol: ...che poi a scuola mi hanno insegnato che se c'è un trend è perchè la MAGGIOR PARTE DELLA GENTE VA IN QUELLA DIREZIONE :lol::lol::lol:)

Adesso mi fermo, non mi viene in mente altro, ma tanto l'importante è che Sandor/Mattiuw/Goldrake/ Do cojio cojo rimanga tra noi.
jimmy ti banno dal topic, per gli altri che continuano le prese per i fondelli sono pronta a bannare anche loro.
Vi ho già chiesto in passato di smettere queste prese per i fondelli non gradite da molti utenti, quindi dateci un taglio.
 

maxbrax

Forumer storico
jimmy ti banno dal topic, per gli altri che continuano le prese per i fondelli sono pronta a bannare anche loro.
Vi ho già chiesto in passato di smettere queste prese per i fondelli non gradite da molti utenti, quindi dateci un taglio.


:up: Perfettamente d'accordo_Oltremodo da tali personaggi non ricordo nulla di costruttivo.
 

TEOBALDO

Banned
jimmy ti banno dal topic, per gli altri che continuano le prese per i fondelli sono pronta a bannare anche loro.
Vi ho già chiesto in passato di smettere queste prese per i fondelli non gradite da molti utenti, quindi dateci un taglio.

...SE VUOI BANNARE ..NO PROBLEM ...signora in bianco ..:)
...dal momento che per i fondelli non piace essere preso neanche a me ...e ...nemmeno subire arroganza gratuita..:down:
..chi ha il coltello dalla parte del manico lo adoperi ..:cool:
w la democrazia !...w la liberta'!..:up:
:V:ciao::ciao:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
..aspetto 40 dell'etf sgam ...eppoi raddoppio lo short...:D

TEO..puoi cortesemente spiegare ad un neofito cm me cosa esattamente significa etf sgam...? gli etf strutturati (sono tantissimi..) aumentano in modo inversamente proporzionale all'andamento della borsa? cioè vanno presi quando l'indice FTSE MIB è alto e vanno venduti quando cala????
vergognandomi per le domande ma...tant'è...faccio altro nella vita...
IMPA_ro
 

Users who are viewing this thread

Alto