Fra Forumer storico 16 Novembre 2009 #1 mi occorre un piede VESA per un monitor philips da 19" non vorrei spender molto quindi anche uno usato va benissimo... avete qualche link ?
mi occorre un piede VESA per un monitor philips da 19" non vorrei spender molto quindi anche uno usato va benissimo... avete qualche link ?
eymerich ~ 7th Seeker ~ 18 Novembre 2009 #2 c'è qualcosa della Prandini a prezzi umani, spulcia un pò qui: Staffa per tv lcd vesa, confronta prezzi e offerte staffa per tv lcd vesa su Trova Prezzi
c'è qualcosa della Prandini a prezzi umani, spulcia un pò qui: Staffa per tv lcd vesa, confronta prezzi e offerte staffa per tv lcd vesa su Trova Prezzi
Fra Forumer storico 19 Novembre 2009 #3 eymerich ha scritto: c'è qualcosa della Prandini a prezzi umani, spulcia un pò qui: Staffa per tv lcd vesa, confronta prezzi e offerte staffa per tv lcd vesa su Trova Prezzi Clicca per allargare... grazie ma a me serve il piede da scrivania
eymerich ha scritto: c'è qualcosa della Prandini a prezzi umani, spulcia un pò qui: Staffa per tv lcd vesa, confronta prezzi e offerte staffa per tv lcd vesa su Trova Prezzi Clicca per allargare... grazie ma a me serve il piede da scrivania