Ricapitolo portafoglio "garantito" ex Borsarumors (1 Viewer)

killer

Forumer storico
Tutto bene tranne la pesante scoppola sui titoli brasiliani :-x :-x :-x :-x


La ritengo una buona occasione per entrare ancora ...

Con i soldi di Trevi prendo Brasil Telecom a 10,76 usd.

Con oggi ho finito non tocco nulla e se ne riparlerà a settembre,se cambia qualcosa lo scriverò

Ciaooooooooo
 

killer

Forumer storico
Rifacciamo il punto della situazione:

Non tocco nulla per ora, due parole solo per Sorin purtroppo depressa per l'aumento di capitale annunciato ieri ma non cambio idea, 90% aderirò all'aumento e poi si vedrà son sempr convinto che valga non meno di 3,5 euro.

NINE: delusione totale dopo il crollo in seguito al profit warning estivo e sopratutto al rischio che la società resti senza business all'annuncio che il governo cinese dovrebbe sviluppare un software gratuito.. pertanto o NINE si rifocalizza su qualcos'altro altrimenti è grigia, resta il fatto che 3$ per azioni dovrebbere averli in liquidità... sono indeciso sul da farsi se chiudere e portare a casa le perdite o sperare.. per ora sto fermo, in ogni caso questa è l'ultima volta che compro una software house.

Resto prosegue sempre tutto più che bene

Ciaooooo
 

killer

Forumer storico
Oggi esco definitivamente da NINE(possibilmente sopra 5 usd)non ne voglio più sapere e d'ora in avanti non acquisterò più società di software.....


Girerò il ricavato su Pfizer tra 25-25,4 usd

Ciaooooooooooo :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Tutto bene tranne la pesante scoppola sui titoli brasiliani :-x :-x :-x :-x


La ritengo una buona occasione per entrare ancora ...

Con i soldi di Trevi prendo Brasil Telecom a 10,76 usd.

Con oggi ho finito non tocco nulla e se ne riparlerà a settembre,se cambia qualcosa lo scriverò

Ciaooooooooo

Ottima scelta prendere altre Brasil Telecom ...... volano insieme agli altri due... tanto per cambiare non tocco nulla di strada dovremmo averne ancora tanta davanti.

Ciaooooooooooooooooooooooooooo :-D :-D :-D :-D
 

killer

Forumer storico
Mi ero dimenticato di dire che su China Mobile ora non è più regalata, chi volesse può alleggerire, per ora io sto fermo perché non ho ancora trovato il suo degno sostituto ed in ogni caso anche qualora venderò comunque una piccola partecipazione la manterrò forever sul titolo.... sempre buona invece China Unicom :-D :-D :-D :-D :-D
 

killer

Forumer storico
Su Sorin dura la vita comunque niente da dire sottoscriverò l'aumento di capitale, per il resto sempre long non tocco nulla per ora .....

Nei prossimi mesi farò un'analisi della mia visione di mkt per il 2006-2007

Saluti
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
killer ha scritto:
2,325 eur faccio fuori anche tutte le altre Trevi


Bella cazzata !!!!! ora a 4 eur.....


Compro Schering sul Dax farmaceutico tedesco tra 50,5-50,6 eur.

Ciaooooooooooo :D :D :D :D


La mattinata inizia bene OPA su Schering a 77 euro, per ora teniamo prossimamente vedremo il da farsi

:D :D :D :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto