Ricapitolo portafoglio "garantito" ex Borsarumors (4 lettori)

killer

Forumer storico
x Willi:

Tendenzialmente io non motivo mai niente perché non ho né voglia nè tempo(come vedrai scrivo sempre poco) di scrivere ed argomentare,

Nel 90% dei casi consiglio sempre di comprare titoli per il medio-lungo basati su considerazioni di analisi fondamentale e quindi molto difficilmente posso sbagliare o rischiare di trovarmi in bagni di sangue.

Non faccio scalping o trading frenetico perché non ne ho voglia nè voglio regalare soldi per nulla ai broker online nè tantomeno voglio bruciarmi il cervello ma opero con costanza senza esagerare.

I numeri per ora mi hanno dato quasi sempre ragione chi mi conosce dal Fol dove sono stato buttato fuori perché nel 2000 parlavo di follia sui titoli internet e del nuovo mercato (poi puntualmente verificatosi) o successivamente dal Borsarumors dove al momento ho almeno il 95% di previsioni azzeccate lo sa.

Nel caso in cui parlassi di titoli speculativi o di rumors lo segnalerei sempre come facevo in Borsarumors.


Su Targetti è semplice mi piace sui fondamentali la reputo che debba andare almeno a 3,8-4 euro, quando non lo sò ma prima o poi ci dovrebbe andare, ho letto ieri il bilancio 2003 lo ritengo discreto e seppur per ora l'impatto sul fatturato sia ancora limitato ritengo che le due join venture in Cina potrebbero riservare buone sorprese in futuro.

Poi sinceramente se qualcuno mi vuol seguire a suo rischio e pericolo lo faccia se no fa niente non sono pagato e non ci guadagno niente nè tantomeno ho bisogno di gente che sostenga le mie azioni quindi............

Ciaoooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D
 

willi

Forumer attivo
killer ha scritto:
x Willi:

Tendenzialmente io non motivo mai niente perché non ho né voglia nè tempo(come vedrai scrivo sempre poco) di scrivere ed argomentare,

Nel 90% dei casi consiglio sempre di comprare titoli per il medio-lungo basati su considerazioni di analisi fondamentale e quindi molto difficilmente posso sbagliare o rischiare di trovarmi in bagni di sangue.

Non faccio scalping o trading frenetico perché non ne ho voglia nè voglio regalare soldi per nulla ai broker online nè tantomeno voglio bruciarmi il cervello ma opero con costanza senza esagerare.

I numeri per ora mi hanno dato quasi sempre ragione chi mi conosce dal Fol dove sono stato buttato fuori perché nel 2000 parlavo di follia sui titoli internet e del nuovo mercato (poi puntualmente verificatosi) o successivamente dal Borsarumors dove al momento ho almeno il 95% di previsioni azzeccate lo sa.

Nel caso in cui parlassi di titoli speculativi o di rumors lo segnalerei sempre come facevo in Borsarumors.


Su Targetti è semplice mi piace sui fondamentali la reputo che debba andare almeno a 3,8-4 euro, quando non lo sò ma prima o poi ci dovrebbe andare, ho letto ieri il bilancio 2003 lo ritengo discreto e seppur per ora l'impatto sul fatturato sia ancora limitato ritengo che le due join venture in Cina potrebbero riservare buone sorprese in futuro.

Poi sinceramente se qualcuno mi vuol seguire a suo rischio e pericolo lo faccia se no fa niente non sono pagato e non ci guadagno niente nè tantomeno ho bisogno di gente che sostenga le mie azioni quindi............

Ciaoooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D

per killer,
non pretendevo certo nè una consulenza nè un attestato di affidabilità sulle tue considerazioni...
era solo un invito ad uno scambio di idee, daltronde i thread nascono per scambiarsi informazioni/proposte/idee.
cmq grazie per la tua ultima risposta.
a presto
ciao
:)
 

Soraya

Banned
killer ha scritto:
x Willi:

Tendenzialmente io non motivo mai niente perché non ho né voglia nè tempo(come vedrai scrivo sempre poco) di scrivere ed argomentare,

Nel 90% dei casi consiglio sempre di comprare titoli per il medio-lungo basati su considerazioni di analisi fondamentale e quindi molto difficilmente posso sbagliare o rischiare di trovarmi in bagni di sangue.

Non faccio scalping o trading frenetico perché non ne ho voglia nè voglio regalare soldi per nulla ai broker online nè tantomeno voglio bruciarmi il cervello ma opero con costanza senza esagerare.

I numeri per ora mi hanno dato quasi sempre ragione chi mi conosce dal Fol dove sono stato buttato fuori perché nel 2000 parlavo di follia sui titoli internet e del nuovo mercato (poi puntualmente verificatosi) o successivamente dal Borsarumors dove al momento ho almeno il 95% di previsioni azzeccate lo sa.

Nel caso in cui parlassi di titoli speculativi o di rumors lo segnalerei sempre come facevo in Borsarumors.


Su Targetti è semplice mi piace sui fondamentali la reputo che debba andare almeno a 3,8-4 euro, quando non lo sò ma prima o poi ci dovrebbe andare, ho letto ieri il bilancio 2003 lo ritengo discreto e seppur per ora l'impatto sul fatturato sia ancora limitato ritengo che le due join venture in Cina potrebbero riservare buone sorprese in futuro.

Poi sinceramente se qualcuno mi vuol seguire a suo rischio e pericolo lo faccia se no fa niente non sono pagato e non ci guadagno niente nè tantomeno ho bisogno di gente che sostenga le mie azioni quindi............

Ciaoooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D


che nick ragazzi...esemplare ... :lol:
mi permetto una domanda ....
ma come fai a dire garantito , quando l'investimento in equity
si chiama capitale di riskio????
non esistono garanzie sull equity già che lo asserisci con tale sicumera saretsi da bannare (ironico)
ma poi i fondamentali :-D :-D :-D ...parmalat aveva un p/e bassino eppure

un consiglio usa il condizionale ..x serietà visto che qualora qualcuno ti seguisse .. dovrebbe investire dindini , non noccioline
ciao
 

killer

Forumer storico
che nick ragazzi...esemplare ...
mi permetto una domanda ....
ma come fai a dire garantito , quando l'investimento in equity
si chiama capitale di riskio????
non esistono garanzie sull equity già che lo asserisci con tale sicumera saretsi da bannare (ironico)
ma poi i fondamentali ...parmalat aveva un p/e bassino eppure

un consiglio usa il condizionale ..x serietà visto che qualora qualcuno ti seguisse .. dovrebbe investire dindini , non noccioline
ciao


-------------------------------

Non ho voglia di fare polemiche ma neanche di prendere lezioni di borsa od investimenti da chi non sa leggere tra le righe e rispondo semplicemente che sia nel titolo che nei post ho inserito la parola garantito tra virgolette propio per sottilineare il condizionale

Saluti
 

killer

Forumer storico
Ericsson Italia OPA a 32 euro dalla casa madre svedese

Il prezzo è ridicolo vale almeno 40 euro :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ma purtroppo difficilmente riusciremo a strappare di più al momento comunque stiamo fermi, vedrò il da farsi più avanti nel tempo se consegnare o no, in ogni caso è come avere liquidità in portafoglio e si può stare più che tranquilli.


Resto tutto lì ancora :-D :-D :-D :-D :-D
 

killer

Forumer storico
Con i soldi della vendita di parte di Gefran acquisto

Camfin a 1,88

Rispondo già ad eventauli domande, perchè è a sconto sulle partecipazioni in portafoglio, mi piace stare dalla parte dei padroni, mi piace la vendita del gas verde anche in Cina. L'unico rischio è l'alto indebitamento e la poca liquidità del titolo.


Resto tutto lì che, tolte le Sorin che le stanno massacrando per la follia dell'uscita dall'MSCI Italia, va molto bene.

Anzi direi di comprare Sorin ad occhi chiusi
 

paolob

Nuovo forumer
Ciao Killer
Grazie delle segnalazione che sono sempre ottime,ti ho seguito anche con targetti

Ciao paolob
 

willi

Forumer attivo
killer ha scritto:
Con i soldi della vendita di parte di Gefran acquisto

Camfin a 1,88

Rispondo già ad eventauli domande, perchè è a sconto sulle partecipazioni in portafoglio, mi piace stare dalla parte dei padroni, mi piace la vendita del gas verde anche in Cina. L'unico rischio è l'alto indebitamento e la poca liquidità del titolo.


Resto tutto lì che, tolte le Sorin che le stanno massacrando per la follia dell'uscita dall'MSCI Italia, va molto bene.

Anzi direi di comprare Sorin ad occhi chiusi


ti seguo su sorin!
toccati....
:-D
 

Users who are viewing this thread

Alto