Ricapitolo portafoglio "garantito" ex Borsarumors (5 lettori)

killer

Forumer storico
1,30 eur esco da Amga 30% e rotti di gian con il dividendo lo porto a casa.

Comprare NOKIA tra 11,05-11,15 eur

Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
Su Ericsson: OPA più o meno fallita

Non ho consegnato perché lo ritenevo e ritengo un prezzo ridicolo, solo da noi passano più o meno queste OPA nel resto del mondo non è così e non si riesce a portar via le aziende per un piatto di lenti(vedi recentemente il caso inglese dei magazzini Mark &Spencer)
Sinceramente però speravo nello scenario in cui laConsob fissava il prezzo,il problema è che adesso può succedere di tutto nel bene e nel male ma ormai son dentro e balliamo.

Chi vivrà vedrà

Resto tutto lì
 
info

Ciao

Volevo chiedere a killer se gentilmente può fare la lista aggiornata dei titoli in portafoglio con i prezzi di carico.

Grazie

P.S.: fai affidamento solo sull'analisi fondamentale? O usi anche l'analisi tecnica per trovare una eventuale entrata più conveniente?
 

killer

Forumer storico
Re: info

havoc666 ha scritto:
Ciao

Volevo chiedere a killer se gentilmente può fare la lista aggiornata dei titoli in portafoglio con i prezzi di carico.

Grazie

P.S.: fai affidamento solo sull'analisi fondamentale? O usi anche l'analisi tecnica per trovare una eventuale entrata più conveniente?


Ciao ricapitolo i prezzi di carico senza rettifica di eventuali dividendi

Pop Etruria euro 18,15
Caltagirne Editore euro 5,52
Camfin euro 1,88
China Mobile USD 13
Danieli rnc euro 1,34
Ericsson Italia euro 17,18
Gefran euro 3,70
Nokia eur 11,08
Korea Electric Power Usd 10,3
Premuda euro 0,617 penso piu o meno dopo le rettifiche per il frazionamento
Snia eur 1,61 (prima della scissioen Sorin, ora ho Snia +Sorin non ricordo esattamente i due prezzi di carico comunque sono sotto)
Targetti euro 3,09

Il "garantito" implica solo analisi fondamentale ed un po del mio fiuto, non sono granchè ferrato sull'analisti tecnica.

:D :D :D :D :-D :-D :-D :-D

Ciaooooooooooooooo
 
Grazie per la disponibilità

Ho visto che scrivi anche su un tuo altro post, i titoli a cui ai riferimento sono tutte operazioni già concluse? (Fiat cremonini e qualcos'altro)

ciao
 

Aikman

Forumer attivo
Vorrei solo salutare killer, che ricordo dai tempi di Finmatica...

Quanta acqua sotto i ponti! :)

Aikman
 

killer

Forumer storico
havoc666 ha scritto:
Grazie per la disponibilità

Ho visto che scrivi anche su un tuo altro post, i titoli a cui ai riferimento sono tutte operazioni già concluse? (Fiat cremonini e qualcos'altro)

ciao


No no tutte aperte ancora quando chiudo una posizione lo scrivo sia i titolie steri che quelli in Italia in aprticolare Cremonini indebitata un po troppo ma massacrata troppo a suo tempo penso che può andare sui 2 euro.

Per Fiat invece acquisto più o meno speculativo penso comunque che possano farcela a salvarsi ed allora 9 euro non sarebbero un miraggio.

Ciaooooooooooo
 

killer

Forumer storico
Aikman ha scritto:
Vorrei solo salutare killer, che ricordo dai tempi di Finmatica...

Quanta acqua sotto i ponti! :)

Aikman


:D :D :D :D


EH sì, l'avevo detto in tempi non sospetti che gli amanti del titolo sarebbero andati a vendere gli accendini fuori dal supermercato. Chissà che fine hanno fatto i vari Ing. Luke, Fumino e compagnia bella che sul Fol consideravano Finmatica un regalo a 100 euro........................................
 

killer

Forumer storico
Con la liquidità che resta per l'incasso dei dividendi e parte delle vendite, circa 9% portafoglio compro China Unicom sul NYSE, ticker CHU a 7,96 dollari.


Resto tutto sempre lì. :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto