Ricapitolo portafoglio "garantito" ex Borsarumors (6 lettori)

killer

Forumer storico
Ericsson buona la scelta di non aderire ora aspettiamo il responso della Consob

Danieli rnc a vele spiegate ormai 3 eur non sono lontani

Dare un'occhiata ai titoli esteri (in particolare i due cinesi) :-D :-D :-D :-D


Non tocco niente sempre long

Saluti :love: :love: :love: :love:
 

killer

Forumer storico
Premuda: Sono indeciso se mollare tutto, alleggerire o restare dentro ancora.

In ogni caso qui ognuno si regoli come vuole io +100% e rotti v l'ho fatto fare......

Ciaooooooooooooo
 

killer

Forumer storico
1,29-1,295 esco definitivamente dal titolo Premuda

con la liquidità compro anche per questo portafoglio un titolo che ho già preso a 13,5 usd da un altra parte:

AU Optronics a New York ticker AUO a 11,78 usd, è brutto solo il grafico

Targetti a 4 eur ci siamo andati come preventivato io le tengo ancora anche se si potrebbe alleggerire ognuno si regoli da sè.

Resto sempre investiti

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 

killer

Forumer storico
Un po che non scrivo ma non ho molto tempo e poi non ho niente da dire, restiamo ancora dentro su tutti i titoli, si soffre un po sull'ultimo acquisto a Taiwan ma il resto è tutto ok.

Sto valutando di cedere qualche partecipazione per entrare su qualcosa di nuovo, se ci sono novità le comunicherò.

Ciaoooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
Aggiorno anche qui nulla di nuovo tutto bene nuovi massimi anche Danieli rnc e Targetti.


Rimango sempre investito su tutto, la prossima week venderò sicuramente Unipol priv e probabilmente metà Targetti ed entrerò su un nuovo titolo, forse due (esteri) che verranno comunicati tempestivamente.


Saluti :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
Bene vendute tutte le Unipol priv a 2,465 e metà Targetti a 4,51.

Adesso aspettiamo Wall Street per gli acquisti esteri.


:D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
Compro la controlalta di Tim in brasile ticker TSU quotata sul NYSE a 14,85-14,90 usd e Telemig sempre titolo telefonico brasiliano, ticker TMB a 28,45-28,55 usd ed infine sul Nasdaq Stats Chippac ticker STTS a 6 e 6,02 usd.


Per quest'anno ho finito.

Buona fortuna :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 

killer

Forumer storico
Ieri Kep in calo ma solo perché ha staccato il dividendo di 0,5 usd per il resto tutto ok lasciamo correre tutto

Buon anno a tutti :-D :-D :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto