mvdvec Aquila della notte 21 Gennaio 2023 #11 superb@ffone ha scritto: mi hanno telefonato alle 7:30…. Ora per ripicca chiamo unlui vediamo se è sveglio Clicca per allargare... fai la vocetta dell'astrosam
superb@ffone ha scritto: mi hanno telefonato alle 7:30…. Ora per ripicca chiamo unlui vediamo se è sveglio Clicca per allargare... fai la vocetta dell'astrosam
Lady Black moderatore soft Membro dello Staff 21 Gennaio 2023 #12 Fatto Se lo rivolete su' principale basta chiedere
signork ..bùso xè. bùso... 21 Gennaio 2023 #14 Lady Black ha scritto: Fatto Se lo rivolete su' principale basta chiedere Clicca per allargare... Volete chi? dai del "voi" a unlui? Io per esempio....non lo volevo.
Lady Black ha scritto: Fatto Se lo rivolete su' principale basta chiedere Clicca per allargare... Volete chi? dai del "voi" a unlui? Io per esempio....non lo volevo.
mvdvec Aquila della notte 21 Gennaio 2023 #15 unlui ha scritto: Chiedo alla moderazione e nello specifico alla Lady Black , la possibilita' di spostare il 3d : Il complotto ci fa delirare. Ci libera da tutto il peso di confrontarci da soli con la verità. nella sezione isola! la motivazione e' che non sopporto piu' leggere neppure i titoli presenti in quella sezione. Se fosse possibile sarei davvero grato Grazie Clicca per allargare... in effetti i deliri sull'isola sono di casa
unlui ha scritto: Chiedo alla moderazione e nello specifico alla Lady Black , la possibilita' di spostare il 3d : Il complotto ci fa delirare. Ci libera da tutto il peso di confrontarci da soli con la verità. nella sezione isola! la motivazione e' che non sopporto piu' leggere neppure i titoli presenti in quella sezione. Se fosse possibile sarei davvero grato Grazie Clicca per allargare... in effetti i deliri sull'isola sono di casa
unlui Cymbius ! 21 Gennaio 2023 #16 Lady Black ha scritto: Fatto Se lo rivolete su' principale basta chiedere Clicca per allargare...
Fr@nco Forumer storico 21 Gennaio 2023 #18 superb@ffone ha scritto: mi dai il numero del tuo pusher? Clicca per allargare... desideri ricevere merce della migliore qualita'
superb@ffone ha scritto: mi dai il numero del tuo pusher? Clicca per allargare... desideri ricevere merce della migliore qualita'
superb@ffone NoTax 21 Gennaio 2023 #19 Fr@nco ha scritto: desideri ricevere merce della migliore qualita' Clicca per allargare... E chi non lo vorrebbe
Fr@nco ha scritto: desideri ricevere merce della migliore qualita' Clicca per allargare... E chi non lo vorrebbe
mvdvec Aquila della notte 21 Gennaio 2023 #20 superb@ffone ha scritto: conquistatore Clicca per allargare... Conan