S&P 500 Ricomincio da 3. (2 lettori)

Pitagora

Aquila libera
.....tre numero perfetto, ed allora, mi chiedo e ti chiedo, partendo dal tre come punto di partenza e di ritorno di una e in una virtuosa ricorsività .....un titolino da trenta per cento in tre gg? :)

Premesso che in finanza le previsioni sono fatte per....essere smentite dalla casualità degli eventi futuri,
gainare il 30% su un titolo non è difficilissimo.....farlo in 3 gg. si:cool:;
nelle more palm si è assestata al prezzo dell'offerta quindi:

a) Qualcun'altro rilancia al rialzo e Palm............... vola;
b) Non arrivano ulteriore offerte e Palm rimane......statica.
 

Allegati

  • Palm 5 mesi al 30 4.jpg
    Palm 5 mesi al 30 4.jpg
    79,9 KB · Visite: 241
  • palm 1 mese.jpg
    palm 1 mese.jpg
    98,1 KB · Visite: 257

Pitagora

Aquila libera
Anke questo è un titolo da tenere d'occhio, soprattutto finkè rimane sopra 515, ricordando che il supportone estremo rimane 480.:cool::ciao::ciao:
 

Allegati

  • Goggle daily 30 4.jpg
    Goggle daily 30 4.jpg
    87,3 KB · Visite: 277
  • Google weekly 30 4.jpg
    Google weekly 30 4.jpg
    91,7 KB · Visite: 242

Pitagora

Aquila libera
Siete pronti??????????????:cool:;)
 

Allegati

  • abk pre 2 magg.jpg
    abk pre 2 magg.jpg
    104,4 KB · Visite: 206
  • pre market 2 magg.jpg
    pre market 2 magg.jpg
    70,1 KB · Visite: 227

immancio

Nuovo forumer
Scusa Pitagora se ti sono sembrato polemico. Non intendevo assolutamente esserlo, giuro. L'ho solo notato e volevo precisarlo scherzosamente. Ho invec seguito con curiosità ed interesse i tuoi ragionamenti e le valutazioni.
SU ABK credo che , a vedere i volumi, 1.35 sia un bottom importante fresco fresco.. staremo a vedere.
Io a marzo 2009 sono entrato proprio su abk... non al minimo assoluto... ma a 0.48 e uscito a 2 :up:
 

Pitagora

Aquila libera
Scusa Pitagora se ti sono sembrato polemico. Non intendevo assolutamente esserlo, giuro. L'ho solo notato e volevo precisarlo scherzosamente. Ho invec seguito con curiosità ed interesse i tuoi ragionamenti e le valutazioni.
SU ABK credo che , a vedere i volumi, 1.35 sia un bottom importante fresco fresco.. staremo a vedere.
Io a marzo 2009 sono entrato proprio su abk... non al minimo assoluto... ma a 0.48 e uscito a 2 :up:


Non ti devi scusare di niente;), il confronto serve proprio per migliorarsi:up:
complimenti per l'operazione;
now se abk non riesce a tenere 1,25 dove potrebbe generare un doppio minimi, riskia di ritornare almeno a 1.:cool:
 

Allegati

  • Abk.jpg
    Abk.jpg
    80 KB · Visite: 163

Pitagora

Aquila libera
Azz. ha anke temporaneamente superato la res gialla, se conferma rottura......entra nelle praterie.:-o
 

Allegati

  • ambac rimba gialla a 1,51.jpg
    ambac rimba gialla a 1,51.jpg
    84,3 KB · Visite: 118

Users who are viewing this thread

Alto