Pitagora Aquila libera 31 Maggio 2010 #81 ...titolo altamente speculativo, adatto solo per coloro che non ha hanno problemi .....di cuore e che sanno di non doverci puntare grosse cifre. Allegati abk 28 magg.jpg 68,1 KB · Visite: 193 Abk 1,25 supp.jpg 83,5 KB · Visite: 198
...titolo altamente speculativo, adatto solo per coloro che non ha hanno problemi .....di cuore e che sanno di non doverci puntare grosse cifre.
blekmacigno Nuovo forumer 1 Giugno 2010 #82 Grazie dei consigli Grande Pitagora anche se all'estero posso contare su Trader Talentuosi... Bye bye a presto
Grazie dei consigli Grande Pitagora anche se all'estero posso contare su Trader Talentuosi... Bye bye a presto
Pitagora Aquila libera 4 Giugno 2010 #83 blekmacigno ha scritto: Grazie dei consigli Grande Pitagora anche se all'estero posso contare su Trader Talentuosi... Bye bye a presto Clicca per allargare... E' così importante l'Ungheria???? dal cambio, non pare. Allegati Ungheria.jpg 155,2 KB · Visite: 162
blekmacigno ha scritto: Grazie dei consigli Grande Pitagora anche se all'estero posso contare su Trader Talentuosi... Bye bye a presto Clicca per allargare... E' così importante l'Ungheria???? dal cambio, non pare.
Pitagora Aquila libera 8 Giugno 2010 #84 blekmacigno ha scritto: Grazie dei consigli Grande Pitagora anche se all'estero posso contare su Trader Talentuosi... Bye bye a presto Clicca per allargare... ......, l'ho sempre saputo che Lei......vola alto. Allegati indici 8 giu.jpg 80,9 KB · Visite: 175 sp500 8 giu.jpg 65,6 KB · Visite: 166 Ultima modifica: 8 Giugno 2010
blekmacigno ha scritto: Grazie dei consigli Grande Pitagora anche se all'estero posso contare su Trader Talentuosi... Bye bye a presto Clicca per allargare... ......, l'ho sempre saputo che Lei......vola alto.