RiCORDA BENE QUESTE PAROLE:

Usa: corte suprema apre a nozze gay
Bocciata legge secondo cui matrimonio e' solo uomo-donna
26 giugno, 16:21

la posso dire una 1 cosa :help:

tutte ste notizie sui gay ....francamente mi hanno rotto i c@gli@ni :wall::wall:

nozze gay ,nozze mancate, sindaci denunciati, gay pride ...solo domenica scorsa a istambul e a palermo ..... :specchio: tra poco se non sei gay sei uno sfigato :D

Per una volta (ogni morte di Papa) convengo con Te.:D

Ma Letta è deficiente?

"È un intervento significativo, coperto in parte con fondi nazionali e in parte con fondi europei. Servirà ad assumere in 18 mesi 200 mila giovani con un’intensità maggiore nel centro Sud. Ma è un provvedimento che riguarda tutto il Paese. Vogliamo dare un colpo duro alla piaga della disoccupazione giovanile.".

Un ragazzo per dire addio alla piaga della disoccupazione e dare questo "colpo duro" deve:
- essere privo di impiego regolarmente retribuito da almeno sei mesi
- essere privo di un diploma di scuola media superiore o professionale
- vivere da solo con una o più persone a carico.

Quindi per accedere devi essere un disoccupato cronico (se sei a casa da cinque mesi non vale), essere un semianalfabeta (se hai studiato sono cazzi tuoi), non vivere con i genitori ma da solo (infatti un giovane senza reddito esce sempre di casa) e avere a carico la vecchia nonna o moglie e figli. Chi, in nome di Dio, possiede questi requisiti in Italia?

rakazzi non siate precipitosi ...è solo un cdm ....dovra' essere discusso in parlamento ...certo la premessa è quella che è :mmmm::D ma avranno fatto dei sondaggi :eek: riguarda forse chi si è sposato presto e fa lavori umili :help:

rakazzi non siate precipitosi ...è solo un cdm ....dovra' essere discusso in parlamento ...certo la premessa è quella che è :mmmm::D ma avranno fatto dei sondaggi :eek: riguarda forse chi si è sposato presto e fa lavori umili :help:
Beh io comunque, se proprio proprio me la vedo male, mi faccio assumere da Bruno. :-o

Con molta franchezza, non ho capito il perchè di tutto 'sto problema relativo all'aumento dell'Iva.
Un 1% non incide certo sugli acquisti dei prodotti.
Molti prodotti aumentano più dell'1% e non ce ne accorgiamo.
Molti negozianti aumentano - inun anno - i prodotti del 10% e non ci lamentiamo.
Gli acquisti alimentari, l'energia sono al 10% di Iva.

In Svezia e Danimarca l'Iva è al 25%

Ma che la piantino fuori di rompere i cojoni. :D

Dimenticavo.
Il commerciante aumenta il prezzo di acquisto del prodotto del 300/400 per cento.
Se proprio vuole vendere, può benissimo prendersi a carico quell'1% di aumento.

Poi va a fare i saldi al 50/70%. Ci pensi prima a caricare meno.

Con molta franchezza, non ho capito il perchè di tutto 'sto problema relativo all'aumento dell'Iva.
Molti negozianti aumentano - inun anno - i prodotti del 10% e non ci lamentiamo.

telelefono-benzina-bibite-caffè-abbligliamento e pure energia dei negozi, val l'aumento dell'iva vale 4/5 mld sono tanti:wall::wall:

bisognerebbe chiederlo a brunetta che si è messo di traverso :-o certo è che si metteva lungo non è che cambiava molto :D

Parlavo oggi con un membro di consiglio d'amministrazione di una municipalizzata.
Lui prende 12000 all'anno ed è responsabile penalmente delle decisioni dell'azienda.

Il direttore generale - credetemi un gran pirla - prende 120.000 euro all'anno, se ne sta seduto nel suo ufficio, con la segetaria personale e si fa i .... suoi.

Qui bisogna tagliare.
5000 euro lordi al mese per tutti i funzionari pubblici, parapubblici, parakulati.

Hai ragione!
Anche l'aumento della benzina, sono 10/15 centesimi, càzzo di fastidio vuoi che dia
Anche l'aumento delle tasse, saranno si e no 100/200 euro a famiglia
E l'aumento delle bollette, piccola cosa.
E l'aumento dei generi alimentari, manco ce ne accorgiamo
E l'aumento del càzzo di cane (io ho 4 cani maschi...)

Users who are viewing this thread

Back
Alto