RiCORDA BENE QUESTE PAROLE:

Dimenticavo.
Il commerciante aumenta il prezzo di acquisto del prodotto del 300/400 per cento.
Se proprio vuole vendere, può benissimo prendersi a carico quell'1% di aumento.

Poi va a fare i saldi al 50/70%. Ci pensi prima a caricare meno.

Ma piantala su!!!Lo sai di sicuro che ogni negoziante raggiunge il break even con la vendita,a prezzo intero,dell'85% di quello acquistato!!:wall::wall:

Ma piantala su!!!Lo sai di sicuro che ogni negoziante raggiunge il break even con la vendita,a prezzo intero,dell'85% di quello acquistato!!:wall::wall:

Gio, non ce l'ho con Te.
Ma spiegami perchè i saldi arrivano al 70% ?

Vuoi dirmi che unnegoziante va in perdita ? Ma dai.

Lo sai la tesi del mio amico di Riccione.
Compro 4 pezzi. Ne vendo uno ho coperto i costi di acquisto.
Col 2° copro i costi generali e ne avanza dal 3° guadagno netto.

Hai ragione!
Anche l'aumento della benzina, sono 10/15 centesimi, càzzo di fastidio vuoi che dia
Anche l'aumento delle tasse, saranno si e no 100/200 euro a famiglia
E l'aumento delle bollette, piccola cosa.
E l'aumento dei generi alimentari, manco ce ne accorgiamo
E l'aumento del càzzo di cane (io ho 4 cani maschi...)

..e prendigli una femmina...:D

Gio, non ce l'ho con Te.
Ma spiegami perchè i saldi arrivano al 70% ?

Vuoi dirmi che unnegoziante va in perdita ? Ma dai.

Lo sai la tesi del mio amico di Riccione.
Compro 4 pezzi. Ne vendo uno ho coperto i costi di acquisto.
Col 2° copro i costi generali e ne avanza dal 3° guadagno netto.

Ma che puttanate dici Val?????Lo sai o no che vendono firme in saldo già da Aprile con ricarichi nemmeno avvicinabili a quello che scrivi tu???Un negoziante va in perdita da subito Val e quando ci sono RIBA da pagare,vedi come sconti fino al 70/80%!!!!Te l'ho detto prima,il break even è al 80/85% del venduto!!!Zio porco!!!

E l'acqua ?
Si lamentano che l'acqua - depurazione inclusa - ci costa 1 euro al metro cubo = 1000 litri

Al supermercato l 'acqua costa 0,10 al litro sino a 0,40 e più quella in vetro.
400 euro per 1000 litri e poi mi prendono l'acqua di fiume o di lago per imbottigliamento.

Ma che puttanate dici Val?????Lo sai o no che vendono firme in saldo già da Aprile con ricarichi nemmeno avvicinabili a quello che scrivi tu???Un negoziante va in perdita da subito Val e quando ci sono RIBA da pagare,vedi come sconti fino al 70/80%!!!!Te l'ho detto prima,il break even è al 80/85% del venduto!!!Zio porco!!!

Ehhh mo' sono tutti katzi tuoi..........:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto