Ricordiamoci che il 17 ottobre ChiaraG compie gli anni.

Ehmmm, Fonzie non so come dirtelo ....ma... il frutto dell'amoor non è più la banana.

Me lo hanno detto al zucchino awards

:-o un grazie di cuore a tutti... a cominciare dall'autore del 3d!
a prescindere dai regali.. più o meno riusciti.. :lol:
appena finisce il trambusto a casa vi posto una foto degli Scalare! :up::lol:

nera.luce presa la coppia di Guppy? trovato il negozio giusto?
dobbiamo rianimare l'apposito 3d anche qui! :p

chiara, ciao e anticipo il mio buon compleanno e mi complimento pecchè li porti bene.

Scusa di solito non ci rivolgiamo mai la parola e so che qui sono OT ma volevo farti una domanda.

Le alborelle crescono bene in acquario? Abbiamo provato con i pesci gatto ma essendo pesci di fondo stanno sempre a ravanare la ghiaia ed intorbidiscono tutto.

Grazie

chiara, ciao e anticipo il mio buon compleanno e mi complimento pecchè li porti bene.

Scusa di solito non ci rivolgiamo mai la parola e so che qui sono OT ma volevo farti una domanda.

Le alborelle crescono bene in acquario? Abbiamo provato con i pesci gatto ma essendo pesci di fondo stanno sempre a ravanare la ghiaia ed intorbidiscono tutto.

Grazie

:up::up: Potrebbe essere un'idea...

Un acquario di alborelle e gobbini.....

E quando vuoi mangiare pesce non hai che passarlo dall'acquario alla padella!!!!!! :up::up:

astici !

sogno un acquario pieno d'astici con l'elasticone sulle chele, gnam gnam!

e quali altri pesci commestibili sennò?

Criminali!
Questo era un thread per il compleanno di una forumista, e voi lo inquinate con frivole argomentazioni sugli acquari!

Vi segnalerò prontamente alla Moderazione!

Grazie
guarda sono più esperta di pesci tropicali d'acqua dolce (in part Rio Amazzoni e fiumi asiatici)..
di pesci locali non è ke me intenda molto.. :(
ma se vuoi ti presento Asgarro!! :D

non so chi sia questa Chiara... cmq auguri :)

Allegati

• fiori-di-mandorlo.jpg
    fiori-di-mandorlo.jpg
    34,2 KB · Visite: 281

Users who are viewing this thread

Back
Alto