Ricordiamoci che il 17 ottobre ChiaraG compie gli anni.

nera.luce presa la coppia di Guppy? trovato il negozio giusto?
dobbiamo rianimare l'apposito 3d anche qui! :p
:( no...ho dovuto cedere alle richieste di mia figlia...

Ho preso una nuova caridina rossa (e così siamo di nuovo a quattro) e 6 stupidissimi :rolleyes: neon...

Però ho un amico che si ritrova con l'acquario pieno di guppini...mi ha chiesto se ne posso ospitare qualcuno...quindi se sopravvivono fra un mesetto mi dà due guppi.

Ho preso una nuova caridina rossa (e così siamo di nuovo a quattro) e 6 stupidissimi :rolleyes: neon...

Però ho un amico che si ritrova con l'acquario pieno di guppini...mi ha chiesto se ne posso ospitare qualcuno...quindi se sopravvivono fra un mesetto mi dà due guppi.

vuoi ospitare anche una coppia di cavie peruviane ? Son carine e poi ti chiamano se hanno fame fiiiiiiuuuuuuuu fiuuuuuu.

io mi son dovuta ricredere sui Neon.. :(
odio ammetterlo ma aveva ragione Asgarro.. :D son davvero delicati.. :wall:
così come i Bleheri..
se vuoi pesci tropicali resistenti e praticam immortali devi prendere i Rasbora! :up:

io mi son dovuta ricredere sui Neon.. :(
odio ammetterlo ma aveva ragione Asgarro.. :D son davvero delicati.. :wall:
così come i Bleheri..
se vuoi pesci tropicali resistenti e praticam immortali devi prendere i Rasbora! :up:

Che lingua parli?

Lo sanno tutti che solo gli Highlander sono immortali.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=6vIIFGanzqk]YouTube - Fulda Highlanders in Amerika - auld lang syne[/ame]

vabbè dai.. finchè sono sani e coi colori belli vivi sono carini anche loro! :rolleyes:
x curiosità.. stanno ancora tutti insieme in branco belli pacifici o hanno subito iniziato a far risse in continuazione? :lol:
in verità non li considero più di tanto...

quando mangiano sembrano pazzi....corrono da una parte all'altra dell'acquario....sembrano posseduti...:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto