Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ricordiamoci che il 17 ottobre ChiaraG compie gli anni.
no...ho dovuto cedere alle richieste di mia figlia...
Ho preso una nuova caridina rossa (e così siamo di nuovo a quattro) e 6 stupidissimi neon...
Però ho un amico che si ritrova con l'acquario pieno di guppini...mi ha chiesto se ne posso ospitare qualcuno...quindi se sopravvivono fra un mesetto mi dà due guppi.
Ho preso una nuova caridina rossa (e così siamo di nuovo a quattro) e 6 stupidissimi neon...
Però ho un amico che si ritrova con l'acquario pieno di guppini...mi ha chiesto se ne posso ospitare qualcuno...quindi se sopravvivono fra un mesetto mi dà due guppi.
io mi son dovuta ricredere sui Neon..
odio ammetterlo ma aveva ragione Asgarro.. son davvero delicati..
così come i Bleheri..
se vuoi pesci tropicali resistenti e praticam immortali devi prendere i Rasbora!
così come i Bleheri..
se vuoi pesci tropicali resistenti e praticam immortali devi prendere i Rasbora!
così come i Bleheri..
vabbè dai.. finchè sono sani e coi colori belli vivi sono carini anche loro!
x curiosità.. stanno ancora tutti insieme in branco belli pacifici o hanno subito iniziato a far risse in continuazione?
vabbè dai.. finchè sono sani e coi colori belli vivi sono carini anche loro!
x curiosità.. stanno ancora tutti insieme in branco belli pacifici o hanno subito iniziato a far risse in continuazione?