Opzioni riepilogo su come usare volatilità e open interest

che io ricordi , un tempo sul sito della ccg c'era in real time l'andamento del OI del fib ( solo del fib) il sito era www.ccg.it poi la borsa italiana è finita il inghilterra e addio sito

c'era anche questo link che lo forniva ....

Imarorro Home Page ma ora non c'è piu. sicuro lo pescava dal sito della cassa di compensazione ..........

poi ci sara' sicuramente qualcuno qua dentro che lo archivia ma giustamente dopo tutta la fatica se lo vorra' tenere, non puoi neppure biasimarlo

si troppi problemi con quel dato, come fai a metterci soldi se non sei neppure sicuro che sia giusto
come dicevo, secondo me va guardato appena inizia la nuova scadenza, se alto o basso in quel momento
ha dato diversi bei segnaloni in passato, mi pare anche poco prima del covid

che io ricordi , un tempo sul sito della ccg c'era in real time l'andamento del OI del fib ( solo del fib) il sito era www.ccg.it poi la borsa italiana è finita il inghilterra e addio sito

Imarorro Home Page ma ora non c'è piu. sicuro lo pescava dal sito della cassa di compensazione ..........
questo è l'equivalente inglese....

vero, all'inizio era in tempo reale, ritardo di 20 minuti al max e cmq giusto

si troppi problemi con quel dato, come fai a metterci soldi se non sei neppure sicuro che sia giusto
come dicevo, secondo me va guardato appena inizia la nuova scadenza, se alto o basso in quel momento
ha dato diversi bei segnaloni in passato, mi pare anche poco prima del covid
x es questo come lo interpreti ...
1668770102088.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto