riflessione di un mattino di settembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max54

attenti alle penne
Da giorni, Score e amici, stanno usando il forum a loro piacimento, tutti i 3d sono stati aperti per screditare o bullizzare qualcuno
cosa vietata dal regolamento messo in prima pagina dalla moderazione..
Nessuno li ferma, ma quello che mi fa specie è che tanti di voi leggono ma non dicono nulla, strano, oggi tocca a me domani tocchera' voi
unica fuori dal coro la Claire in un suo intervento.
Premetto che sono serenissimo, ma vedere un utente, mettere un video di you tube.. certo pubblico e sentire la voce dei suoi nipoti non è il massimo
se subito dopo il gruppo si diverte a dileggiare il padre o il nonno..
Score ha scartabellato tutti i miei parenti e amici di fesbuck... senza trovare nulla.. qualcuno della direzione mi ha fatto presente che c'erano movimenti sospetti intorno al mio account ,
Score o chi per esso, è andato a spulciare centinaia di 3d sul sito finanziario di advfn,trovare post di persone con cui a volte si hanno idee contrapposte, per denigrarmi
score è andato a leggere migliaia di post sul FOL che tutti voi conoscete, per lo stesso motivo, ha tirato fuori Ernesto un pluri bannato .. soggetto insofferente in cerca di notorieta'
Scorte e amici, hanno aperto 3d in un forum free dove hanno messo foto mie e dei miei familiari, se notate ne sta sponsorizzando un altro, ma a quale scopo??
Usano nick fasulli per sporcare la personalità di alcuni utenti, oggi con me, domani con la Claire, dopodomani con lady ecc ecc
Ma siete convinti che queste persone sono persone normali?? scrivere due righe, una battuta ci sta, una presa in giro ci sta. ma per mesi il troppo storpia..

Riky.. altro soggetto strano. mi offende in tutte le salse, terrone, pezzente,morto di fame, mantenuto dalla moglie, mantenuto dallo stato, parenti pidocchiosi ecc ecc
poi si offende se gli rispondo a tono chiamandolo extra?? che strani personaggi
Io sono nato povero, quello che ho me lo sono conquistato, lavorando, ho costruito una famiglia dei figli, dei nipoti, ho una vita agiata, ma ai sopracitati questo non sta bene
scrivono che mia moglie è un nana, che sono nelle case popolari,che mia moglie mi mantiene , a quale scopo.. ?? solo perchè non riescono ad abbattermi, spiaze scriveva qualcuno
non mi piegherete mai..

vado qualche settimana via, vi manderò qualche foto
vostro affezionatissimo
max54

Ultima modifica:
Tu, come al solito, capisci niente.
Ti fai dei film tutti tuoi dove interpreti la realtà a modo tuo.
Mi fai accuse precise e potrei smentirti su ogni cosa.
Sei un poveretto, un mitomane con dei seri problemi cognitivi.
Vai vai che è meglio per tutti.

buondì.
devo spezzare una lancia sul groppone di max.....io pure ho percepito dei movimenti sospetti intorno al mio account, non ho riletto ma mi sa che alcuni commenti non li ho scritti io......investigherò.
comunque max tranquillo, quando mi dai dell'extra, non mi offendo, fai pure :ops:

Tu, come al solito, capisci niente.
Ti fai dei film tutti tuoi dove interpreti la realtà a modo tuo.
Mi fai accuse precise e potrei smentirti su ogni cosa.
Sei un poveretto, un mitomane con dei seri problemi cognitivi.
Vai vai che è meglio per tutti.
smentisci pure.. hai tempo tutt'oggi..
ho tutto i Screenshot, B&B foto, i tuoi deliri, tutti. questa volta non ve la perdono, la famiglia deve essere lasciata fuori, solo perchè non
puo' difendersi.. sei una persona cattiva dentro, una persona con grossi problemi esistenziali..

Io vorrei dare un umile consiglio.

Se qualcuno ritiene che gli scritti di un altro utente siano sempre offensivi/inutili/polemici/stupidi/provocatori/petulanti ecc ecc o che gli facciano venire l'orticaria dal fastidio un'ottima strategia è IGNORARE.

Se si mette in ignora l'utente x, manco vedi che ha aperto un post.
Non lo sai perché proprio non appare.
E si vive meglio.

Anche perché, se si casca nella provocazione, si rischia di eccedere e comunque si fa il gioco di chi vuole provocare.

E lo so che non è facile e che certe volte alcune cose che ci coinvolgono ci sembrano cattiverie senza motivo ma cosa ci si guadagna a rispondere?
Nulla, anzi.
Non si deve dare importanza a chi è meschino o tanto piccino da volerci far male in un punto scoperto e vulnerabile che abbiamo.

Faccio un esempio recente, e potrei farne altri perché a quanto pare punzecchiare e fare provocazioni è abbastanza diffuso e non viene risparmiato nessuno.

Mi è arrivata, diverse settimana fa, una segnalazione in pvt di un utente che mi mandava due link di due conversazioni aperte in un altro forum, con questo commento: "prendono in giro te e il tuo cane".
Erano i giorni in cui il sospetto che la zoppia di Billy non fosse transitoria e che derivasse da qualcosa di brutto si stava facendo reale.
Ma secondo voi a me cosa interessa di andare leggere certe cose??
Ho tempo da perdere con simili soggetti?

Ho cestinato l'mp senza neanche aprire i link
Chiunque abbia scritto parole di scherno per la mia preoccupazione non merita una sola oncia del mio tempo.
Non so chi sia stato
Non so cosa abbia scritto e francamente non me ne frega una beata minchia.

Andasse o andassero affanculo.

Ecco, io penso che qualche "vaffanculo" a pioggia ogni tanto sia terapeutico

:bye:
Ciao, a breve vado a lavorare.
Non fatevi bannare

Claire, hai perfettamente ragione, ma se metti in ignora alcuni personaggi,, che poi alla fine si riduce a 1 solo
questo ti apre 3d a raffica e non leggi le offese o le millanterie che scrive , la parte fastidiosa rimane solo quella contro i propri familiari
che non hanno nulla a che fare con il forum.. una battuta ci sta, uno scherno, ma sono mesi che score mi sta addosso, come finirla??
un bel giorno lo vado a trovare... e vedrai che dopo la smette

Io vorrei dare un umile consiglio.

Se qualcuno ritiene che gli scritti di un altro utente siano sempre offensivi/inutili/polemici/stupidi/provocatori/petulanti ecc ecc o che gli facciano venire l'orticaria dal fastidio un'ottima strategia è IGNORARE.

Se si mette in ignora l'utente x, manco vedi che ha aperto un post.
Non lo sai perché proprio non appare.
E si vive meglio.

Anche perché, se si casca nella provocazione, si rischia di eccedere e comunque si fa il gioco di chi vuole provocare.

E lo so che non è facile e che certe volte alcune cose che ci coinvolgono ci sembrano cattiverie senza motivo ma cosa ci si guadagna a rispondere?
Nulla, anzi.
Non si deve dare importanza a chi è meschino o tanto piccino da volerci far male in un punto scoperto e vulnerabile che abbiamo.

Faccio un esempio recente, e potrei farne altri perché a quanto pare punzecchiare e fare provocazioni è abbastanza diffuso e non viene risparmiato nessuno.

Mi è arrivata, diverse settimana fa, una segnalazione in pvt di un utente che mi mandava due link di due conversazioni aperte in un altro forum, con questo commento: "prendono in giro te e il tuo cane".
Erano i giorni in cui il sospetto che la zoppia di Billy non fosse transitoria e che derivasse da qualcosa di brutto si stava facendo reale.
Ma secondo voi a me cosa interessa di andare leggere certe cose??
Ho tempo da perdere con simili soggetti?

Ho cestinato l'mp senza neanche aprire i link
Chiunque abbia scritto parole di scherno per la mia preoccupazione non merita una sola oncia del mio tempo.
Non so chi sia stato
Non so cosa abbia scritto e francamente non me ne frega una beata minchia.

Andasse o andassero affanculo.

Ecco, io penso che qualche "vaffanculo" a pioggia ogni tanto sia terapeutico

:bye:
Ciao, a breve vado a lavorare.
Non fatevi bannare
Parole sante, ma vedi, qui ci sono delle patologie ancora in via di studio.

Roba difficile.

smentisci pure.. hai tempo tutt'oggi..
ho tutto i Screenshot, B&B foto, i tuoi deliri, tutti. questa volta non ve la perdono, la famiglia deve essere lasciata fuori, solo perchè non
puo' difendersi.. sei una persona cattiva dentro, una persona con grossi problemi esistenziali..
Sei stato bannato da tutti i forum possibili perchè sei un rompicoglioni di prima categoria.
Hai offeso un sacco di utenti e vieni a far la morale?
Ma non rompere le palle e ringrazia il tuo amichetto se puoi scrivere con il nick "malnet" su FOL.
E piantala di piangere, hai 70 anni e sembri un bambino.
Piccolo Mario Merola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto