rigurgito di maschilismo: le macchine migliori le guidano gli uomini

Mi manca l'A112.

Non che l'abbia mai avuta, ma una volta un amico me la fece guidare. :(

Allegati

• Schermata 2013-12-24 alle 19.29.22.png
    Schermata 2013-12-24 alle 19.29.22.png
    670,2 KB · Visite: 156
Della lista si salva solo la mc laren. Il resto e tutta roba abbondantemente sopra i 12 quintali. Troppi sportivamente parlando. E poi c'ham il clima che sportivamente non serve.
Meglio la A112 che rispetta i requisiti

Infatti. :wall:

Pensa che due auto fa, me ne arrivo in piazza dagli amici con la mia bella auto, nuova per me, ma di seconda mano, una sportiva cattiva, cattiva, di quelle con valvole a non finire, doppi alberi, sedili scomodissimi, assetto ribassato e gomme che sembravano gommoni (l'avevo presa così ;)), e più di un amico si è avvicinato dicendo: "Ma è una macchina da uomo :-o".

Mi affascina l'idea di una macchina con due alberi:-o

:mumble::mumble::mumble:

Una cosa così, ma con DUE? :-?

Allegati

• 23992027-auto-divertente-cartone-animato-con-l-39-albero-di-natale.jpg
    23992027-auto-divertente-cartone-animato-con-l-39-albero-di-natale.jpg
    45,8 KB · Visite: 143
Infatti. :wall:

Pensa che due auto fa, me ne arrivo in piazza dagli amici con la mia bella auto, nuova per me, ma di seconda mano, una sportiva cattiva, cattiva, di quelle con valvole a non finire, doppi alberi, sedili scomodissimi, assetto ribassato e gomme che sembravano gommoni (l'avevo presa così ;)), e più di un amico si è avvicinato dicendo: "Ma è una macchina da uomo :-o".

Grande!
La battuta "ma e' da uomo" doveva provenire da persone che non ti conoscono molto, altrimenti se lo sarebbero aspettato... :):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto