Rincari record per luce, gas e cibo...

Tanto conosco già una rumena che taglia i capelli a domicilio, no problem. Di estetisti e centri commerciali non me ne può fregare di meno (Amazon), la spesa la faccio online, ho l'spid per le cose burocratiche. Tanto anche mettessero l'obbligo per tutti il massimo che possono farmi è una multa..sapete quanto me ne può fottere? La brucio appena mi arriva.
Questi stanno giocando con il fuoco... Il vile affarista vuole fare la fine del dvx?

Gas non ne usiamo, cuciniamo con l'elettricità.
E la luce ci costa poco per via dei pannelli solari. Anzi piu aumenta e piu mi pagano quella che non consumo. L'anno scorso +500€ sul conto corrente dal Gestore.
Devi avere il cielo sempre limpido e sereno sopra la testa.
Il mio impianto da 20 pannelli 8 kw FVT in questi ultimi 15 gg non ha prodotto 10 kwh. Neancje le lampadine altro che induzione per cucinare

p.s .... se abiti alle canarie sei credibile

Il mio impianto da 20 pannelli 8 kw FVT in questi ultimi 15 gg non ha prodotto 10 kwh. Neancje le lampadine altro che induzione per cucinare

Pago mediamente 80 euro a bolletta.
Le bollette sono ogni 2 mesi, quindi sono 6 all'anno. L'anno scorso ho immesso in rete 5 megawatt a 100 euro l'uno sono 500 euro. 80 x 6 quanto fa? Se fa meno di 500 sono apposto

Infatti alle Canarie è tutto elettrico, e il riscaldamento non sanno nemmeno cosa sia.
Pagavo 300€/mese acqua e luce inclusi, chi cazzo me lo ha fatto fare di andarmene da li? Ah si ..i problemi legali da risolvere che avevo in Italia.
Se quando sarò libero, tra circa 2 anni, la situazione non sarà tornata alla normalità, me ne vado a vivere in culo al mondo alle Azzorre e fanculo anche all'rdc, specialmente dovessi riuscire a riprendermi quei 500€/mese con il trading, che è il mio obbiettivo minimo così da non avere più niente a che fare con lo stato tiranno.

Tra inflazione, aumenti di gas/luce/cibo alle stelle, obblighi sempre più stringenti che fanno assomigliare l'Italia sempre più ad una dittatura... crisi politica (nessun partito supera il 20%, ci sarà da ridere alle prossime elezioni) la tempesta perfetta sta per abbattersi.
Togliere l'rdc potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso...e loro lo sanno benissimo, non credo siano così idioti da fare una cosa del genere, ma abbiamo pur sempre delle scimmie a governarci perciò tutto può essere.
Se poi dovesse esserci pure una crisi finanziaria come nel 29...beh, fate tante provviste e pure il porto d'armi.

Buon 2022

Gente obbligata a non lavorare, aziende e attività che stanno morendo come mosche... Voi non avete minimamente idea di ciò che sta per abbattersi.

Infatti alle Canarie è tutto elettrico, e il riscaldamento non sanno nemmeno cosa sia.
Pagavo 300€/mese acqua e luce inclusi, chi cazzo me lo ha fatto fare di andarmene da li? Ah si ..i problemi legali da risolvere che avevo in Italia.
Se quando sarò libero, tra circa 2 anni, la situazione non sarà tornata alla normalità, me ne vado a vivere in culo al mondo alle Azzorre e fanculo anche all'rdc, specialmente dovessi riuscire a riprendermi quei 500€/mese con il trading, che è il mio obbiettivo minimo così da non avere più niente a che fare con lo stato tiranno.

Purtroppo anche con l’elettricità c e poco da stare tranquilli.

"Un blackout totale? Ecco perché può accadere. E di cosa c'è bisogno se si spegne tutto" - Il Giorno
Da noi si teme/si disquisisce piuttosto su questo genere di “impasse”, quando?!?
Well, let me say, it all lies in the stars!
I vari links in altre lingue te li risparmio.
il peggio credo si trovi altrove, ma è bene nasconderlo con altre news, Covid et similia in primis (mio pensiero)

Users who are viewing this thread

Back
Alto