Sir White Forumer attivo 5 Gennaio 2022 #31 a323109 ha scritto: Ho anche gia le balestre Clicca per allargare... Nel caso passami a prendere, un asociale e freddo calcolatore come me potrebbe tornarti utile
a323109 ha scritto: Ho anche gia le balestre Clicca per allargare... Nel caso passami a prendere, un asociale e freddo calcolatore come me potrebbe tornarti utile
a323109 Trafficante 5 Gennaio 2022 #32 Ma poi... Se smettessimo di comprare gas dalla Russia, loro che ci fanno col loro gas? Se lo respirano? Per sballarsi?
Ma poi... Se smettessimo di comprare gas dalla Russia, loro che ci fanno col loro gas? Se lo respirano? Per sballarsi?
StaVOLTA Forumer storico 6 Gennaio 2022 #33 Sir White ha scritto: Gente obbligata a non lavorare, aziende e attività che stanno morendo come mosche... Voi non avete minimamente idea di ciò che sta per abbattersi. Clicca per allargare... ma pensa lo sai tu che te ne stai sempre li chiuso in casa quest anno la mia attività ha fatto +un bel +% rispetto allo scorso anno, pero a differenza tua io mi sveglio presto e prendo la zappa sai cosa mi diceva il mio capo quando ho iniziato per prender lavori non bisogna passare alle 11 di mattina perche a quell ora quelli svegli son gia passati da un pezzo prima di te
Sir White ha scritto: Gente obbligata a non lavorare, aziende e attività che stanno morendo come mosche... Voi non avete minimamente idea di ciò che sta per abbattersi. Clicca per allargare... ma pensa lo sai tu che te ne stai sempre li chiuso in casa quest anno la mia attività ha fatto +un bel +% rispetto allo scorso anno, pero a differenza tua io mi sveglio presto e prendo la zappa sai cosa mi diceva il mio capo quando ho iniziato per prender lavori non bisogna passare alle 11 di mattina perche a quell ora quelli svegli son gia passati da un pezzo prima di te
superb@ffone NoTax 6 Gennaio 2022 #34 Sir White ha scritto: Che minghia sta succedendo? Stiamo diventando l'argentina? La cosa mi preoccupa e non poco Clicca per allargare... succede quando ti affidi a fonti rinnovabili e non fai bene i compiti/conti, i 5 stelle che dicono?
Sir White ha scritto: Che minghia sta succedendo? Stiamo diventando l'argentina? La cosa mi preoccupa e non poco Clicca per allargare... succede quando ti affidi a fonti rinnovabili e non fai bene i compiti/conti, i 5 stelle che dicono?
timurlang Etsi omnes , Ego non 6 Gennaio 2022 #35 superb@ffone ha scritto: succede quando ti affidi a fonti rinnovabili e non fai bene i compiti/conti, i 5 stelle che dicono? Clicca per allargare... Che è pericoloso "poggiare l'asciugamano sopra un gasdotto"
superb@ffone ha scritto: succede quando ti affidi a fonti rinnovabili e non fai bene i compiti/conti, i 5 stelle che dicono? Clicca per allargare... Che è pericoloso "poggiare l'asciugamano sopra un gasdotto"
a323109 Trafficante 6 Gennaio 2022 #36 timurlang ha scritto: Che è pericoloso "poggiare l'asciugamano sopra un gasdotto" Clicca per allargare... Mettiamoci un tappetino
timurlang ha scritto: Che è pericoloso "poggiare l'asciugamano sopra un gasdotto" Clicca per allargare... Mettiamoci un tappetino
bluck Forumer storico 6 Gennaio 2022 #37 a323109 ha scritto: Mettiamoci un tappetino Clicca per allargare... Eccoli