googler Goooooooooogler 25 Marzo 2022 #11 "l'ho letto su internet o FB" è il nuovo "l'ha detto la TV" che è il nuovo "l'ha detto la radio" che è il nuovo "l'ho letto sul giornale"
"l'ho letto su internet o FB" è il nuovo "l'ha detto la TV" che è il nuovo "l'ha detto la radio" che è il nuovo "l'ho letto sul giornale"
blue*moon Forumer storico 25 Marzo 2022 #12 StaVOLTA ha scritto: anche scrivere qui dentro non si scherza va... Clicca per allargare... Infatti ho ben visto con quella chat di gruppo.... Dopo un po' stufa pure.....
StaVOLTA ha scritto: anche scrivere qui dentro non si scherza va... Clicca per allargare... Infatti ho ben visto con quella chat di gruppo.... Dopo un po' stufa pure.....
nera luce Ho il sole dentro 25 Marzo 2022 #14 googler ha scritto: la TV i social io un'idea cellò Clicca per allargare... I social
bluck Forumer storico 25 Marzo 2022 #15 nera luce ha scritto: I social Clicca per allargare... La radio.
nera luce Ho il sole dentro 25 Marzo 2022 #16 bluck ha scritto: La radio. Clicca per allargare... Ti piace vincere facile
googler Goooooooooogler 25 Marzo 2022 #17 bluck ha scritto: La radio. Clicca per allargare... radio caga