RINGRAZIAMO NOI STESSI PER AVER TROVATO SEMPRE LA FORZA DI RiALZARCI…

i primi di gennaio parlo con un italiano cugino di un mio collega che ha un albergo in costarica .. che beato lui è single e gira tutto il centro e sud america ... dice che vuole dare l'albergo in gestione ... per continuare a kazzeggiare per il mondo .... :wall::wall:

mo vediamo che suonata porta in testa... :specchio::specchio:
fammi sape:help:

sono le ultime 4 righe che lasciano molto perplessi : con questi parametri quando le banche daranno i denari presi in prestito?

Allegati

• Capture_3.jpg
    Capture_3.jpg
    74,7 KB · Visite: 296

io so solo che in 3 settimane di vacanze che ho fatto in Costa Rica mi hanno rapinato 2 volte; una volta addirittura mi hanno chiuso in un bar, hanno abbassato la saracinesca e ne ho avuto addosso 7 o 8; per fortuna avevo in tasca solo 300$.....

a mio modo di vedere è preferibile un paese più civilizzato....tipo australia..mi sono informato ma per entrarci so' cazzi...per loro ormai siamo extra-comunitari allla vù cumpra:(...

in Europa si dice si stia bene in Austria (clima escluso)

Ultima modifica:
io so solo che in 3 settimane di vacanze che ho fatto in Costa Rica mi hanno rapinato 2 volte; una volta addirittura mi hanno chiuso in un bar, hanno abbassato la saracinesca e ne ho avuto addosso 7 o 8; per fortuna avevo in tasca solo 300$.....

a mio modo di vedere è preferibile un paese più civilizzato....tipo australia..mi sono informato ma per entrarci so' cazzi...per loro ormai siamo extra-comunitari allla vù cumpra:(...

in Europa si dice si stia bene in Austria (clima escluso)

io la Croazia ...pochi abitanti, clima favorevole , mare sempre il mio :D:D

poi vuoi mette non ti devi alza' la notte per controllare le landi renzo ?? :lol:

poi ci sta un amica mia :-o

1325241984011.jpg

1325242147007.jpg

Ultima modifica:
sequestrata la SONRISA :sad::sad:

Lottizzazione abusiva in provincia di Napoli
Sequestrato l’hotel del festival estivo di Rai 1 Nelle motivazioni del provvedimento il Gip di Torre Annunziata usa parole durissime: "Abusi enormi erano ormai diventati un vanto pubblico, da esibire in televisione". Il riferimento è a 'Napoli prima e dopo', kermesse trasmessa ogni anno dal primo canale e organizzata a La Sonrisa

adesso silpla non sa dove andare a fare capodanno :sad::sad: cioe' a fare danno :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto