RINGRAZIAMO NOI STESSI PER AVER TROVATO SEMPRE LA FORZA DI RiALZARCI…

io so solo che in 3 settimane di vacanze che ho fatto in Costa Rica mi hanno rapinato 2 volte; una volta addirittura mi hanno chiuso in un bar, hanno abbassato la saracinesca e ne ho avuto addosso 7 o 8; per fortuna avevo in tasca solo 300$.....

a mio modo di vedere è preferibile un paese più civilizzato....tipo australia..mi sono informato ma per entrarci so' cazzi...per loro ormai siamo extra-comunitari allla vù cumpra:(...

in Europa si dice si stia bene in Austria (clima escluso)
pure la new zelanda non è male, ma è difficile rimanerci una volta entrato:wall::wall:

ma nemmeno sale...

hanno avuto il tempo ,stamane, di chiudere il gap..aiutati anche dai crucchi che infatti lo hanno chiuso

ieri la conferenza di Monti e' stata una delusione

c'era da aspettarsi una giornata rossa..spreads alti...eppure non si scende...

se non lo fa la prossima settimana, qualcosa e' cambiato ..di fondo

ci sono i bilanci dei fondi..che oggi fanno la chiusura annua..come tutti..

dopo un -25% del 2011..anche un 2-3 punti salvati..sono fondamentali

pure la new zelanda non è male, ma è difficile rimanerci una volta entrato:wall::wall:

visto che stai ad aosta e che dici di essere er meio cuoco :lol:.. dammi una ricetta per fare una insalata di mare super .... :eek::bow:

comunque entro fine gennaio dopo i colloqui con certe persone ve dico un po come stanno le cose ....

il max intra di oggi del dax è una resistena di medio sul fibonacci 6 mesi
sp500 incontra 1270 pt come resistenza.

siamo ad un bivio troppo stretto...se non è oggi è lunedì decideranno la via da prendersi.

sta di fatto che 1270 di sp è un livello chiave, solo con un close sopra si possono auspicare scenari rialzisti.

il max intra di oggi del dax è una resistena di medio sul fibonacci 6 mesi
sp500 incontra 1270 pt come resistenza.

siamo ad un bivio troppo stretto...se non è oggi è lunedì decideranno la via da prendersi.

sta di fatto che 1270 di sp è un livello chiave, solo con un close sopra si possono auspicare scenari rialzisti.

:eek::eek:....:(.....:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto