Ripartiamo per prendere il crollo! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moma

Nipote di Massam
Sempre d'accordo con FILO...
intanto continuo a vedere una situazione anomala sul crudo... sale ma con umento del gap tra i prossimi contratti... non dovrebbe essere così...
 
I politici, e i longers vedono i ribassisti che speculano come sciacalli....ora ditemi, gli sciacalli sono quelli che ci governano o noi ribassisti? Quelli che pur di far continuare lo status quo, chiudono le borse con finti guasti tecnici, poi fanno altro debito sulle spalle dei ns figli innocenti e inconsapevoli, o noi che facciamo il ns mestiere?
Hanno ristrutturato il debito? Hanno tolto i rami secchi? Hanno eliminato gli sprechi e i loro privilegi, e per loro intendo politici e banche colluse? No...hanno solo fatto aggiotaggio finanziario, ancora, e alimenano ancora lo schema ponzi, sempre piu' grande, sempre piu' in alto, per ritardare un collasso che sara' sempre piu' devastante!

Bando alle ciance si opera...intanto bravi ci hanno fregato una marea di soldi...poi dite che patrid non porta sfiga...e mica e' vero che mi ha scritto? Quello rosica e me fa il malocchio.....:)
patrid famo pace...me vuoi cosi' male? Hai ragione tu patrid l'aggiotaggio statale usa e europeo non si puo' prevedere, si puo' prevedere cio' che comportera' alla fine pero'..:)
i mercati vanno dove devono andare....puoi fermarli per un po', ma li' andranno...

Allora apertura in gap up, sul giornaliero non credo..solo sul 15 min.....sempre short a 19360....
 

equilibrio

Forumer storico
Sempre d'accordo con FILO...
intanto continuo a vedere una situazione anomala sul crudo... sale ma con umento del gap tra i prossimi contratti... non dovrebbe essere così...

Il petrolio dovrebbe scendere almeno a 50$ e sarebbe ancora caruccio e questo aiuterebbe le borse a farsi l'ultima salita,dopo viene giù tutto con relativa calma:D,l'ultimo discesa deve essere fatta con volatilità contenuta,deve esplodere solo all'inizio.
 
oggi c'è il rischio che vadano in limit-up in america


longers siete stati fortunati...:) ma non si vince con la fortuna.....venerdi' pomeriggio ero incazzato nero, e' stata una truffa bella e buona...ma oggi mi e' passata.....

Certo che non farti vendere perche' devono decidere come salvare la situazione....be' se non e' aggiotaggio questo....
E patrid dice sono io quello pericoloso....ah questi so' puliti...:) le agenzie di rating, le banche i governi...so' tutti puliti, invece chi scrive in un forum e' un pericolo pubblico...!:)
 

dimaraz

Forumer storico
longers siete stati fortunati...:) ma non si vince con la fortuna.....venerdi' pomeriggio ero incazzato nero, e' stata una truffa bella e buona...ma oggi mi e' passata.....

Certo che non farti vendere perche' devono decidere come salvare la situazione....be' se non e' aggiotaggio questo....
E patrid dice sono io quello pericoloso....ah questi so' puliti...:) le agenzie di rating, le banche i governi...so' tutti puliti, invece chi scrive in un forum e' un pericolo pubblico...!:)


questi governanti/affaristi/lobbysti/banchieri purtroppo li ai vertici da troppo tempo sono ormai una metastasi...e la cura non è mai indolore...ammesso funzioni.
 

equilibrio

Forumer storico
longers siete stati fortunati...:) ma non si vince con la fortuna.....venerdi' pomeriggio ero incazzato nero, e' stata una truffa bella e buona...ma oggi mi e' passata.....

Certo che non farti vendere perche' devono decidere come salvare la situazione....be' se non e' aggiotaggio questo....
E patrid dice sono io quello pericoloso....ah questi so' puliti...:) le agenzie di rating, le banche i governi...so' tutti puliti, invece chi scrive in un forum e' un pericolo pubblico...!:)

Guarda che anche io aspetto la discesa finale e credo che la faranno dall'autunno perchè hanno bisogno di organizzarsi per evitare la chiusura di alcuni listini:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto