Ripartiamo per prendere il crollo! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non seguo ...cosa e' successo alle 13,30? Si e' risanata la grecia?

Sempre short...fino a giovedi sara' alti e bassi intraday...scadenze tecniche...ma la ritroveremo li' giovedi...

Sara' sempre li'....pronta per il crac...

Okkio sara' il dow chw ci trascinera' giu'...[/QUOTE]






a CHIAMATEMI GURU, CHIAMATEMI INDOVINO, CHIAMATEMI MAGO OTELMA, IN REALTA' TUTTO CIO CHE DICO SI AVVERA SEMPRE,
E VADO SEMPRE IN GAIN...E SI AVVERERA' TUTTO....
IN REALTA' NON SONO NE' MAGO NE' INDOVINO NE GURU....
LEGGO SOLTANTO MF DEI GIORNI DOPO....TUTTO QUI!:)

AH ROTTO IL SECONDO STEP SUL CROSS AUD/DLR COME DICEVO SOPRA...


ORA NON RIMANE CHE LA ROTTURA DEGLI STEP SUI MERCATI AZIONARI, CHE SONO SOSTENUTI, IL FOREX NON LO POSSONO MANOVRARE E E' GIA' ANDATO....DOW 9800 E FIB 18000...ROTTI QUESTI ULTIMI STEP SI CROLLA!
 

Moma

Nipote di Massam
Non seguo ...cosa e' successo alle 13,30? Si e' risanata la grecia?

Sempre short...fino a giovedi sara' alti e bassi intraday...scadenze tecniche...ma la ritroveremo li' giovedi...

Sara' sempre li'....pronta per il crac...

Okkio sara' il dow chw ci trascinera' giu'...[/QUOTE]






a CHIAMATEMI GURU, CHIAMATEMI INDOVINO, CHIAMATEMI MAGO OTELMA, IN REALTA' TUTTO CIO CHE DICO SI AVVERA SEMPRE,
E VADO SEMPRE IN GAIN...E SI AVVERERA' TUTTO....
IN REALTA' NON SONO NE' MAGO NE' INDOVINO NE GURU....
LEGGO SOLTANTO MF DEI GIORNI DOPO....TUTTO QUI!:)

AH ROTTO IL SECONDO STEP SUL CROSS AUD/DLR COME DICEVO SOPRA...

FILO non è che mi mandi il modulo per l'abbonamento a MF che arriva a te???

LOL c'era un telefilm dove ad un tizio arrivava il giornale del giorno dopo... :D
 

Virtual Man

Nuovo forumer
grazie filo, sei veramente un grande....ti ho seguito e ho fatto dei bei guadagni :up:

così per gioco ...venerdì mattina giorno di scadenze dove ti aspetti + o - il fib ?
 

Moma

Nipote di Massam
LOL mi vien da ridere, o meglio da piangere a pensare che questi decidono il destino di milioni e milioni di persone... sono degli incompetenti/criminali ( la differenza è molto sottile ) stanno distruggendo il mondo moderno...
E poi se la prendono con gli speculatori...

Un mondo senza predatori o prede è destinato a collassare... il mercato non andava influenzato già l'anno passato.. saremmo andati incontro a 4-5 anni di recessione paurosa, ma poi il mondo sarebbe stato più pulito... ora probabilmente si è superato il punto di non ritorno...
 

Arturangelo

Guest
...sbaglio io o c'è un ampliamento costante dello spread tra spmib e dax?

...la cosa ha sempre portato ribassone...specie la famosa giornatina americana della follia...


CR
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto