Ripartiamo per prendere il crollo! (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silut

Forumer storico
scusa ehh ma che vuoi da FILO?????:)


volevo chiedergli una cosa riguardo alla correlazione da lui citata in più messaggi..

intendo quella tra aud usd e indici a wally...

una domanda....non ho assolutamente voglia di creare problemi...sia chiaro..

mi hamesso ieri la pulce nell'orecchio e sono andato a controllare...e avevo delle domande...niente di più ;):)
 

luisepe

Forumer storico
volevo chiedergli una cosa riguardo alla correlazione da lui citata in più messaggi..

intendo quella tra aud usd e indici a wally...

una domanda....non ho assolutamente voglia di creare problemi...sia chiaro..

mi hamesso ieri la pulce nell'orecchio e sono andato a controllare...e avevo delle domande...niente di più ;):)




guarda che quella pulce nell'orecchio gli l'ho messa io!! comunque scusa

se mi son sostituito a lui,sei stato gentilissimo a rispondere!
 

silut

Forumer storico
guarda che quella pulce nell'orecchio gli l'ho messa io!! comunque scusa

se mi son sostituito a lui,sei stato gentilissimo a rispondere!

:)

tranqui...comunque tu sei anche stato quello che mi ha messo la pulce nell'orecchio pure sul trin ;) poi me lo son studiato con calma e con il tempo dovuto...:);)

allora posso chiedere pure a te...per la correlazione

perchè pensi siano correlati?? ho visto i 2 grafici e sinceramnte sembra che il cross anticipa un pò...però a livello di ragionamenti, non riesco a trovare un nesso.....

tu hai qualche idea :-?
 

silut

Forumer storico
:)

tranqui...comunque tu sei anche stato quello che mi ha messo la pulce nell'orecchio pure sul trin ;) poi me lo son studiato con calma e con il tempo dovuto...:);)

allora posso chiedere pure a te...per la correlazione

perchè pensi siano correlati?? ho visto i 2 grafici e sinceramnte sembra che il cross anticipa un pò...però a livello di ragionamenti, non riesco a trovare un nesso.....

tu hai qualche idea :-?


ovviamente oltre al discorso carry
 

silut

Forumer storico
azz filo ha i pretoriani? Silut+filo+fib sbancano tutto! Poi arriva Arsenio che sparecchia la tavola e magna ancora di più. Poi ricominciano filo silut e fib. E così via. In mezzo ci sto io che cerco di magnare quando arsenio sta sparecchiando e sparecchio mentre i fantastici3 stanno magnando...
Buona giornata a tutti
:lol::lol::lol:

arsenio già sta apparecchiando la tavola....:D ha messi tovaglia e bicchieri....mancano le posate e un pò di vino ;)

è lungo da 20300 se non erro...ma sa il fatto suo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto