Ripartiamo per prendere il crollo! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arturangelo

Guest
che dici filo ? il crack di domani e/o lunedì viene anticipato ad oggi ? :eek:

:titanic:



...perchè vi siano le condizioni del crack, era NECESSARIO che iniziassero almeno oggi...hai la scadenza alle porte, solo così puoi produrre un movimento straordinario...si trovano tutti spiazzati e corrono ai ripari...parlo dei grossi in termini di masse...perchè qualcuno stamattina un messaggio forte alle istituzioni tedesche (che si credono le più furbe del mondo...) lo ha mandato...

IL MERCATO E' DEL MERCATO, NESSUNO DEVE INTERFERIRE...QUALSIASI INTERFERENZA VIENE PERCEPITA COME NON AMICHEVOLE...

...blocco dello short selling...ma veramente si credevano i più furbi del mondo? Non a caso la discesa l'hanno fatta iniziare da Kartoffelland...



CR
 

storm

Forumer storico
queste parole sono musica per le mie orecchie...ma grazie de che? Evidentemente la pensavi come me...:) io ho detto la mia view....ringrazia te stesso....

ti ho sempre letto perchè so che da te c'e' da imparare e sei uno che condivide le cose, quindi grazie perchè insegni. Certo che sta volta, a differenza di altre, ti seguo perchè ho riflettuo e ho concluso che fosse giusto.
 

storm

Forumer storico
luisepe non dire cazzate...:)
tu mi avresti detto della correlazione tra cross aud/dlr e dow?:) ma se non sai neanche perche' sono correlati?
Bugione...:) mi piacciono pero' i burloni....

Scusa silut non avevo letto....in un'economia come l'attuale sono molto correlati, il cross aud/dlr rispecchia la forza di un'economia esportatrice di parecchie commodities verso gli usa...forza del dollaro australiano equivale a economie in crescita...debolezza equivale a meno domanda di materie prime, quindi economia americana e esportazioni australiane in decrescita....

Siccome la borsa americana ha ora paura di una nuova caduta economica anziche' di un rialzo dei tassi, il cross aud/dlr e il dow sono correlati in questo senso, se il cross scende scende il dow se sale sale il dow. Il cross ha effettuato un doppio max...di medio, con tp importanti....anche il dow crollera'...

A volte sono inversamente correlati, in questi anni, lo spauracchio e' la deflazione, per cui alla caduta dell'uno cade l'altro!

se mi permetti.
Dollaro australiano significa tradare la cina, le commodities e il tema reinflazione. Valuta preferita degli hedge. Mi sono sentito un sacco di interviste in questi giorni di hedge che stavano smontando tutti i temi legati alla reinflazione a causa del crollo sull'euro e dell'austerity conseguente nei bilanci pubblici europei. La guerra deflazione-inflazione è ancora aperta, per ora i deflazionisti con Filo in testa paiono avere vinto una battaglia importante, ma penso che nei prossimi mesi capiremo chi prevarrà.
Filo chi cavolo sta comprando euro???
I cinesi gli arabi?
 
Ultima modifica:
Vince la speculazione storm, vinciamo noi, come sempre.
La fed difende un'illusione, quella di vivere perennemente con un aumento del debito da scaricare sulle generazioni future, noi difendiamo la realta':siamo arrivati al capolinea!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto