Ripartiamo per prendere il crollo! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vuol dire che ci facciamo un ultima gamba rialzista,il crollo e' rimandato:rolleyes:

esatto cato luisepe! ;)

domani attacchiamo i 18000 se lunedi' li sfondiamo altro che caz zi e rimba zzi...rimarranno tutti fuori....questo e' un crollo che non deve lasciar scampo, non deve far rientrare nessuno...
Come ho sempre detto veloce e violento...quindi nun ve fate seghe mentali...che puo' essere se vada giu' a piompo senza rimbalzi....tra sabato e domenica in questo contesto, ti fa vedere che ti esce qualche notiziona...e lunedi si fa meno 20%, alla faccia di chi aspetta i dividendi!

Il prossimo tp e' 12500 circa...naturalmente dopo rotti i 18000 vedremo...ma l'america sta per collassare, e' sotto attacco!
Ho studiato fino a quest'ora...domani sui 18000 vedremo...ma credo che sfonderemo senza problemi e arriviamo la prox settimana sui 15000 16000....unico rischio e' che chiudano le borse, baracca e baracchini...quindi sarebbe meglio meno 2% al giorno senza titoloni in tv...ma questi domani vogliono fa' il botto!e ci proveranno! Okkio domani sui 18000 mi raccomando..io non ci saro' saro' occupatissimo!!!! Buon gain fro ci!
 

palenque

Forumer storico
domani attacchiamo i 18000 se lunedi' li sfondiamo altro che caz zi e rimba zzi...rimarranno tutti fuori....questo e' un crollo che non deve lasciar scampo, non deve far rientrare nessuno...
Come ho sempre detto veloce e violento...quindi nun ve fate seghe mentali...che puo' essere se vada giu' a piompo senza rimbalzi....tra sabato e domenica in questo contesto, ti fa vedere che ti esce qualche notiziona...e lunedi si fa meno 20%, alla faccia di chi aspetta i dividendi!

Il prossimo tp e' 12500 circa...naturalmente dopo rotti i 18000 vedremo...ma l'america sta per collassare, e' sotto attacco!
Ho studiato fino a quest'ora...domani sui 18000 vedremo...ma credo che sfonderemo senza problemi e arriviamo la prox settimana sui 15000 16000....unico rischio e' che chiudano le borse, baracca e baracchini...quindi sarebbe meglio meno 2% al giorno senza titoloni in tv...ma questi domani vogliono fa' il botto!e ci proveranno! Okkio domani sui 18000 mi raccomando..io non ci saro' saro' occupatissimo!!!! Buon gain fro ci!


Sottoscrivo in toto. Come sempre analisi perfetta.:)

Se fanno 12000 entro giugno mi sorprendono e mi preoccupano. Mi verrebbe meglio 16000 rimbalzo e caduta a settembre ottobre a 12000
 

palenque

Forumer storico
luisepe non dire cazzate...:)
tu mi avresti detto della correlazione tra cross aud/dlr e dow?:) ma se non sai neanche perche' sono correlati?
Bugione...:) mi piacciono pero' i burloni....

Scusa silut non avevo letto....in un'economia come l'attuale sono molto correlati, il cross aud/dlr rispecchia la forza di un'economia esportatrice di parecchie commodities verso gli usa...forza del dollaro australiano equivale a economie in crescita...debolezza equivale a meno domanda di materie prime, quindi economia americana e esportazioni australiane in decrescita....

Siccome la borsa americana ha ora paura di una nuova caduta economica anziche' di un rialzo dei tassi, il cross aud/dlr e il dow sono correlati in questo senso, se il cross scende scende il dow se sale sale il dow. Il cross ha effettuato un doppio max...di medio, con tp importanti....anche il dow crollera'...

A volte sono inversamente correlati, in questi anni, lo spauracchio e' la deflazione, per cui alla caduta dell'uno cade l'altro!


azzz ma a parà li porchi si impara di più che all'università.


Filo for president.... così forse ci tira fuori dalle peste:)
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
A filo.. sei er nummero 1 ma hai rotto er quazzo apri un nummero infinito de topics..

ti odiooooooooooooo....... :p

:D
 

saila

Moderatore Piazza Affari
countdown... Crack now!

attento Filo, che vanno a fare nuovi massimi gli americhioni, mi ha telefonato zio pernakkia dalla FED e mi ha detto che stanno preparando il missile, stanno terminando di caricare lo Space Shuttle di dollaroni;):D:)
 

Allegati

  • leperchaun-riche-.gif
    leperchaun-riche-.gif
    26,9 KB · Visite: 358
  • bull_nad_bear.gif
    bull_nad_bear.gif
    61 KB · Visite: 361

mabattis

Nuovo forumer
countdown... Crack now!
Perchè dovrebbe fare crack? Per le scadenze?
Una mia previsione: probabile apertura negativa e chiusura positiva... il pattern che si è creato sembra quello del 25 febbraio. Se così fosse la prossima settimana potrebbe iniziare un nuovo trend di breve rialzista. Ovviamente il trend di lungo è in ribasso.
 
Ultima modifica:

luisepe

Forumer storico
rimbalzo dove può arrivare secondo te??




per me arriveremo a ...21.500..... di indice nostrano e ...1170 ...di S&P 500
la chiave di volta e' il VIX ora a 45,79 e' un valore altissimo che puo' solo
scendere:).......è il momento di comprare
anche i cross come AUD/JPY sono troppo sbilanciati, valori inferiori a quelli di settembre,
anche questi devono rimbalzare!.... anche l'€ ..discesa troppo rapida..deve rimbalzare
insomma:
SARA' TUTTO UN RIMBALZO.
 
Ultima modifica:

MATTIE

Forumer storico
per me arriveremo a ...21.500..... di indice nostrano e ...1170 ...di S&P 500
la chiave di volta e' il VIX ora a 45,79 e' un valore altissimo che puo' solo
scendere:).......è il momento di comprare
anche i cross come AUD/JPY sono troppo sbilanciati, valori inferiori a quelli di settembre,
anche questi devono rimbalzare!.... anche l'€ ..discesa troppo rapida..deve rimbalzare
insomma:
SARA' TUTTO UN RIMBALZO.

.........ma l'euro sta rimbalzando alla grande...........pero' i futures ita e tedesco sono negativi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto