FILOTTRANOTRADER
Banned
vuol dire che ci facciamo un ultima gamba rialzista,il crollo e' rimandato![]()
esatto cato luisepe!![]()
domani attacchiamo i 18000 se lunedi' li sfondiamo altro che caz zi e rimba zzi...rimarranno tutti fuori....questo e' un crollo che non deve lasciar scampo, non deve far rientrare nessuno...
Come ho sempre detto veloce e violento...quindi nun ve fate seghe mentali...che puo' essere se vada giu' a piompo senza rimbalzi....tra sabato e domenica in questo contesto, ti fa vedere che ti esce qualche notiziona...e lunedi si fa meno 20%, alla faccia di chi aspetta i dividendi!
Il prossimo tp e' 12500 circa...naturalmente dopo rotti i 18000 vedremo...ma l'america sta per collassare, e' sotto attacco!
Ho studiato fino a quest'ora...domani sui 18000 vedremo...ma credo che sfonderemo senza problemi e arriviamo la prox settimana sui 15000 16000....unico rischio e' che chiudano le borse, baracca e baracchini...quindi sarebbe meglio meno 2% al giorno senza titoloni in tv...ma questi domani vogliono fa' il botto!e ci proveranno! Okkio domani sui 18000 mi raccomando..io non ci saro' saro' occupatissimo!!!! Buon gain fro ci!