Ripartiamo per prendere il crollo! (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ranger

Swing Trader
ranger lo chiami buon senso come mai venerdi hanno bloccato la borsa e stamane non chi era dentro con opt oppure xbear prova spiegaglielo venerdi hanno fatto una bastardata e basta


un conto sono le sospensioni della borsa....un conto è la decisione UE del fondo per i debiti sovrani....che ti devo dire io ho comprato sia giovedi' che venerdi'....anche a singhiozzo ma lo si poteva fare...

hanno sospeso per bloccare gli short questo sta scritto sui giornali ....c'è un limite anche alla bisca :D
 
Sempre short a 19360 ...la mm passa a 19500 ora...

Ci sono le scadenze...per cui sto tranquillo...

E io so perche'....

I dow future a 10800...sulla resistenza....


Il movimento odierno e' anomalo...dall'estremo delle medie all'altro...non succede mai... Tranne in casi eccezionali, o quando qualcuno ti fa il malocchio...sconfiggero' anche quello se dio vuole...:)
 

palenque

Forumer storico
Come vi ho sempre detto , le medie, i ts, i barometri, non prevedono, aiutano a stare in trend....da ora il trend e' long...

Vedremo di uscirne il meglio possibile...sempre short a 19360...e' strano il movimento odierno, o c'e' un'enorme scopeerto o anche la bce ha iniziato i lavori cari alla fed! Il pompaggio!

Vedremo...sempre short...che vi dicevo che credo all'invidia e al male? Poi succedono queste cose...:)

mai vista una borsa a +10% credo...

FILO mi meraviglio di te: ottobre 2008 + 10% ma rialzo effimero e su notizie analoghe.
 

unlui

Cymbius !
Sempre short a 19360 ...la mm passa a 19500 ora...

Ci sono le scadenze...per cui sto tranquillo...

E io so perche'....

I dow future a 10800...sulla resistenza....


Il movimento odierno e' anomalo...dall'estremo delle medie all'altro...non succede mai... Tranne in casi eccezionali, o quando qualcuno ti fa il malocchio...sconfiggero' anche quello se dio vuole...:)
il movemento di giovedi e' venrdi e' stato anomalo filo , porcate ci sono state stavolta gliele fanno pagare ;)
 
il movemento di giovedi e' venrdi e' stato anomalo filo , porcate ci sono state stavolta gliele fanno pagare ;)

le porcate le fanno loro, non la speculazione, ricorda...
Anche quella di oggi e' una porcata....e purtroppo le loro porcate le paga il popolo...tutti noi saremo chiamati a pagare le porcate delle banche e dei governanti, che ancora insistono ad aumentare il debito....ancora insistono con la regola il debito paga...ci stanno impoverendo, ben che vada ci impoveriranno....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto