Ripartiamo per prendere il crollo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il mio bellissimo cross xxx mi segnaala un imminente recupero con il suo deviatore standard

la guerra e' tra USA e Europa gli USA ci faranno il c..lo a quadretti

un debole segnalino di storno lo sto vedendo sulle valute. da confermare alla chiusura del 15mim. io ho provato sh cn stop stretto....se questi ripartono di nuovo!!

e chi te lo dice che sono dalla parte sbagliata scusa? Lo dici tu? O solo perche rialza? Allora venerdi ero dalla parte giusta oggi ' sbagliata domani se e' giusta di nuovo...?

Non vedi porcate? Chiudono le contrattazioni venerdi'...fanno un piano facendo debiti per ripianare i debiti di stati ormai insolventi, solo per dar la possibilita' alle banche di darsela a gambe, aprono le contrattazioni pompando...con ucg e isp a +20%...
Aspetta tu.. Aspetta a incassare i dividendi... Secondo te e' un mercato che denota nervosismo estremo, e si avvicina sempre piu' al collasso, o e' un mercato sano? Ma ieri hanno risolto i problemi, o si son parati il cul o nel caso attaccassero la spagna e il portogallo e l'italia? La speculazione e' ancora piu' contenta....sono tutti piu' deboli e indebitati, la speculazione non vuole salti tutto, vuole guadagnare, cosi' sara' perfetto...:)

FILO venerdi le contrattazioni le hanno chiuse e chi ci ha perso alla fine sono tutti i long e solo il folle shorter dell'ultimo secondo di certo non te...se poi con un +10% in faccia si pretende di essere dal lato giusto credo che qualsiasi cosa ha un valore differente...I dvd se voglio posso anche non aspettarli...visto che già ora sono in gain e che parte del gain è già incassato....ti ripeto ho solo comprato nel panico titoli solidi da oltre il 6% poi se uno vuol capire bene altrimenti amen...

L'america ci guidera' nel crollo!
Sono indebitati piu' di noi, sono degli zombie, e camminano solo grazie alla fed che inietta liquidita'....ma nonostante tassi a zero, liquidita abbondante, il debito enorme a tutti i livelli, non fara' crescere i consumi e il pil, dopo gli incentivi e i bonus gia' stornano...e collasseranno coi loro rotoli di carta stampata, tutta carta igienica!

Ci avvicianiamo alla mm15 il pattern e' stato completato...ma e' a 19900 e sale... La 50 pero' e' distantissima, a 19280

Ma son solo io ad aver notato che c'è una anomalia sui valori dell'xbear rispetto alla chiusura teorica di venerdì??? Non tornano i conti... sembra quasi che abbaino cancellato il crollo di venerdì...

filo venerdi le contrattazioni le hanno chiuse e chi ci ha perso alla fine sono tutti i long e solo il folle shorter dell'ultimo secondo di certo non te...se poi con un +10% in faccia si pretende di essere dal lato giusto credo che qualsiasi cosa ha un valore differente...i dvd se voglio posso anche non aspettarli...visto che già ora sono in gain e che parte del gain è già incassato....ti ripeto ho solo comprato nel panico titoli solidi da oltre il 6% poi se uno vuol capire bene altrimenti amen...

allora bravo...scusa..e' un pezzo che ti sento co' sti dividendi..pensavo fossi long da allora...:)

il concetto e' che un evento esterno, non dice il trend,, ne' se un operatore e' bravo o no...e' fortuna o jella...tutto qui...

Io vado long giovedi', e esce la notizia di moodys, vado short e venerdi' pomeriggio fermano le contrattazioni...questa e' jella, malocchio...ma io sconfiggo anche questo....non combinano mai un ca zzo e nel week sembra sia passata la linea del quantitative easing..tutti eventi esterni ma ci sta...ci si convive....si superano...l'importande e' sapere il trend primario, e' li' che io e te non ci capiamo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto