Ripartiamo per prendere il crollo! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luisepe

Forumer storico
il mio bellissimo cross xxx mi segnaala un imminente recupero con il suo deviatore standard

la guerra e' tra USA e Europa gli USA ci faranno il c..lo a quadretti
 

lucano75

Nuovo forumer
un debole segnalino di storno lo sto vedendo sulle valute. da confermare alla chiusura del 15mim. io ho provato sh cn stop stretto....se questi ripartono di nuovo!!
 

niniofin

Guest
e chi te lo dice che sono dalla parte sbagliata scusa? Lo dici tu? O solo perche rialza? Allora venerdi ero dalla parte giusta oggi ' sbagliata domani se e' giusta di nuovo...?

Non vedi porcate? Chiudono le contrattazioni venerdi'...fanno un piano facendo debiti per ripianare i debiti di stati ormai insolventi, solo per dar la possibilita' alle banche di darsela a gambe, aprono le contrattazioni pompando...con ucg e isp a +20%...
Aspetta tu.. Aspetta a incassare i dividendi... Secondo te e' un mercato che denota nervosismo estremo, e si avvicina sempre piu' al collasso, o e' un mercato sano? Ma ieri hanno risolto i problemi, o si son parati il cul o nel caso attaccassero la spagna e il portogallo e l'italia? La speculazione e' ancora piu' contenta....sono tutti piu' deboli e indebitati, la speculazione non vuole salti tutto, vuole guadagnare, cosi' sara' perfetto...:)

FILO venerdi le contrattazioni le hanno chiuse e chi ci ha perso alla fine sono tutti i long e solo il folle shorter dell'ultimo secondo di certo non te...se poi con un +10% in faccia si pretende di essere dal lato giusto credo che qualsiasi cosa ha un valore differente...I dvd se voglio posso anche non aspettarli...visto che già ora sono in gain e che parte del gain è già incassato....ti ripeto ho solo comprato nel panico titoli solidi da oltre il 6% poi se uno vuol capire bene altrimenti amen...
 
L'america ci guidera' nel crollo!
Sono indebitati piu' di noi, sono degli zombie, e camminano solo grazie alla fed che inietta liquidita'....ma nonostante tassi a zero, liquidita abbondante, il debito enorme a tutti i livelli, non fara' crescere i consumi e il pil, dopo gli incentivi e i bonus gia' stornano...e collasseranno coi loro rotoli di carta stampata, tutta carta igienica!

Ci avvicianiamo alla mm15 il pattern e' stato completato...ma e' a 19900 e sale... La 50 pero' e' distantissima, a 19280
 

Moma

Nipote di Massam
Ma son solo io ad aver notato che c'è una anomalia sui valori dell'xbear rispetto alla chiusura teorica di venerdì??? Non tornano i conti... sembra quasi che abbaino cancellato il crollo di venerdì...
 
filo venerdi le contrattazioni le hanno chiuse e chi ci ha perso alla fine sono tutti i long e solo il folle shorter dell'ultimo secondo di certo non te...se poi con un +10% in faccia si pretende di essere dal lato giusto credo che qualsiasi cosa ha un valore differente...i dvd se voglio posso anche non aspettarli...visto che già ora sono in gain e che parte del gain è già incassato....ti ripeto ho solo comprato nel panico titoli solidi da oltre il 6% poi se uno vuol capire bene altrimenti amen...

allora bravo...scusa..e' un pezzo che ti sento co' sti dividendi..pensavo fossi long da allora...:)

il concetto e' che un evento esterno, non dice il trend,, ne' se un operatore e' bravo o no...e' fortuna o jella...tutto qui...

Io vado long giovedi', e esce la notizia di moodys, vado short e venerdi' pomeriggio fermano le contrattazioni...questa e' jella, malocchio...ma io sconfiggo anche questo....non combinano mai un ca zzo e nel week sembra sia passata la linea del quantitative easing..tutti eventi esterni ma ci sta...ci si convive....si superano...l'importande e' sapere il trend primario, e' li' che io e te non ci capiamo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto