Ripartiamo per prendere il crollo! (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doloeventuale

Forumer attivo
l'avevo segnalato ieri che stavano barando perchè il bund era giù sopra a 129 e lo spread in aumento mentre con borsa positiva devono scendere bund e spread.
Ciao storm
le tue considerazioni son interessanti
io son incasinato per 4 mesi...leggo solo questo e un altro thread, nn riesco a seguire e mi dispiace molto...il momento mi pare storico
si è chiusa la stagione del boom storico degli anni 50...oggi la francia ha parlato di 5 anni di austerità
perchè nn metti le tue considerazioni qui?

Ad honorem memoriamque filottranospeculatoris
 

storm

Forumer storico
Ciao storm
le tue considerazioni son interessanti
io son incasinato per 4 mesi...leggo solo questo e un altro thread, nn riesco a seguire e mi dispiace molto...il momento mi pare storico
si è chiusa la stagione del boom storico degli anni 50...oggi la francia ha parlato di 5 anni di austerità
perchè nn metti le tue considerazioni qui?

Ad honorem memoriamque filottranospeculatoris

ma va io non ci capisco un tubo sono in apprendistato finchè non torna mastro filo in bottega non posso prendermi queste responsabilità
:eek:
cmq filo ha aperto un blog lo puoi seguire lì.
 
mmhhh diceva 15000... ma soprattutto diceva NOW! però era un mese fa...:mumble:

:wall: se e' per questo lo dicevo da agosto!

crack is now! si scrive su un forum, hai mai letto uno che scrive come faccio io? dopo un mese non lo legge piu' nessuno di quante cantonate prende! nei forum invece mi leggono, anche se scrivo crack is now, e non arriva....ma io gioco, il tuo maestro non sarebbe minimamente capace di fare cio' che faccio io!quando dici che non sono modesto, e' che sono obiettivo, sono il nummmero uno, non mi e' mai piaciuta la falsa modestia, e se fossi un borioso, avrei potuto vantarmi di tante altre cose....!
invece postando come posto mi sminuisco, senza trucchi senza giri di parole, in dialetto, sbagliando spesso per forza di cose...esagerando al max, vado con una fewrrari a 300 allora, e' normale qualche sbandata, MA NON VADO MAI FUORI STRADA! MAI!
io parlo di trend, quando parlo di operativita' e' un'altra cosa, per il breve non sono un mago non prevedo, sto in trend, con le medie, e il mio indicatore. ma il trend primario, lo individuo, ed e' sempre giusto!
E MI FA PRENDERE I CROLLI DALLA PARTE GIUSTA, I MAX DECRESCENTI A OTTOBRE GENNAIO E APRILE...MI FA GAINARE!
Il tuo maestro invece, non lo sa fare, credimi!
IO SONO UNICO, HO ANCHE PREVISTO CHE ERI UN CAGACAZZO...E TU MI HAI DATO AMPIA DIMOSTRAZIONE CHE IN EFFETTI LO ERI. HO FATTO BENE A FANCULARTI SUBITO:) MA IO SCHERZO NATURALMENTE.
NON ME LA PRENDO SE MI HAI PRESO IN GIRO...E' NORMALE, CI STA!
TUTTI ASPETTANO CHE IL NUMMERO UNO SBAGLI!
L'INVIDIA FA PARTE DELL'ESSERE UMANO!

RIPARTIAMO PER PRENDERE IL CROLLO ....
CRACK IS NOW!
 

freemandoro

Forumer attivo
Bentornato grande Filo,
chissa' perche' leggendoti e leggendo chi ti attacca,mi fai ricordare il grande Mouriño
Tu e Lui amati ed odiati,che dividono le folle ed i pensieri
pero'...VERI,GENUINI e soprattutto VINCENTI!ed e' questo che a molti da fastidio!
UOMINI CONTRO,per molti antipatici?puo' darsi ma ben vengano in un mondo con tanta gente ipocrita e capace solo di chiacchierare a vanvera
so che non c'e' n'e' bisogno pero'..continua cosi',
tuo FILOTTRANOFANS
a proposito non mi hai risposto:il pane dove lo compri al Biroccio??
saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto