Ripartiamo per prendere il crollo! (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:titanic:

...più che postare che è short da21800 con 2 fib e con 2500 xbear a39 e spiccioli cosa deve fare sandor? Quando chiuderà la posizione lo comunicherà come ha sempre fatto e non credo che se lo farà con un'oretta di ritardo cambierà molto la sostanza...sempre 4500/5000 punti di fib saranno. Ciao


gli adepti!:)

sei sicuro che saranno 4500 punti?...sei sicuro non si andra' sopra 20000 molto presto? e allora latinista, quando il tuo faraone ti dira' che lui e' gia' long...tu farai come hai fatto mesi fa....
sopra 23000, quando litigavamo con sandor....lui per il long io per lo short...:)
lui diceva campi elisi a 26000 28000...poi ora si vanta del ribasso...tu hai guadagnato allora come lui? Complimenti...
Sandor sara' sempre in gain e tu losserai...
Ma lui e' il faraone...!!!!:)
cmq se esiste liberta' di espressione posso esprimerla o no?
O devo accettare che sandor mi prende per il cu lo? Se io ho un minimo di intelligenza e' colpa mia????:)

siamo andati sopra 20000 poi, come detto, ora ti ha mollato, come detto...pero' non ho capito, e' long e short? Solo long?
Latinista leggi il mio blog, prendi il grafo del mib, e leggi il post sul mio blog, cosi' capirai....
 
:)
[/color]



siamo andati sopra 20000 poi, come detto, ora ti ha mollato, come detto...pero' non ho capito, e' long e short? Solo long?
Latinista leggi il mio blog, prendi il grafo del mib, e leggi il post sul mio blog, cosi' capirai....[/QUOTE

RUBARE 400 PUNTI IN ENTRATA E USCITA, VANTARSI DI GAINS NON FATTI, TACERE DI LOSS, BARARE CON LE PAROLE, DIRE FRASI INCOMPRENSIBILI E AMBIVALENTI, ORA GLI ULTIMI TEMPI SI E' SENTITO SCOPERTO E HA DOVUTO SBILANCIARSI, SHORT, SHORT OVER IN PICCHIATA, POI D'UN TRATTO E' LONG? IL GIORNO PRIMA SHORT OVER IN PICCHIATA, SI HA PICCHIATO LA TESTA, E IL GIORNO DOPO LONG OVER IN PICCHIATA!
SEMPRE PICCHIATO E'!:)

LEGGETE, GRAFO ALLA MANO, IL MIO POST SUI GURU DA FORUM...
QUI..
WWW.FILOTTRANOTRADER.BLOGSPOT.COM

P.S. NE HO SCOPERTO UN ALTRO PERO', PURE MEGLIO, STA DA UN ALTRA PARTE, HA PAGATO ANCHE LA PUBBLICITA' SU SOLE 24 ORE, NE DICE UNA, POI IL SUO CONTRARIO, POI TIRA SU QUELLA GIUSTA, UN PO' COME QUELLO SOPRA...QUESTO E' DI QUELLI COI GRAFICI, CHE FA FIGO, NON LI CAPISCE NESSUNO, MANCO LUI, PERO' FA FIGO E ESPERTO...:)
 

latinista

Banned
[/color]



siamo andati sopra 20000 poi, come detto, ora ti ha mollato, come detto...pero' non ho capito, e' long e short? Solo long?
Latinista leggi il mio blog, prendi il grafo del mib, e leggi il post sul mio blog, cosi' capirai....


post_old.gif
Oggi, 13:12 #4823 (permalink) sandor
Utente Senior



Data registrazione: Feb 2009
Messaggi: 3,853



Ciao ragazzi, velocissimo, sto incasinatissimo.

Sempre SHORT OVER IN PICCHIATA


Con i 2 FIB SHORT da 21800.

ETF li movimento un po, mollati quasi tutti i fetusissimi xbear , velocemente coi gemellini per colpire sul breve.

38,37 - 42,8 (+10.000 euro ) Spiccioli.:-(


A presto, fra poco fo il preferie partenza il 9 luglio.

Ciaooooooooooooooooooo Buone ferie.

Li avevo presi a meno di 39,16 , ma non ho mai cambiato il prezzo, perchè postato più tardi.

Questo è il post odierno...sempre short da 21800 con due fib e long per sfruttare il movimento di breve. Ciao Filo
 


post_old.gif
oggi, 13:12 #4823 (permalink) sandor
utente senior



data registrazione: Feb 2009
messaggi: 3,853



ciao ragazzi, velocissimo, sto incasinatissimo.

Sempre short over in picchiata


con i 2 fib short da 21800.

Etf li movimento un po, mollati quasi tutti i fetusissimi xbear , velocemente coi gemellini per colpire sul breve.

38,37 - 42,8 (+10.000 euro ) spiccioli.:-(


a presto, fra poco fo il preferie partenza il 9 luglio.

Ciaooooooooooooooooooo buone ferie.

Li avevo presi a meno di 39,16 , ma non ho mai cambiato il prezzo, perchè postato più tardi.

Questo è il post odierno...sempre short da 21800 con due fib e long per sfruttare il movimento di breve. Ciao filo

guardate io ho un'intelligenza al di sopra della media...eppure non riesco a decifrare questo post. Questo signore e' long o short? :-? Me lo dite voi? Grazie
 
Sta andando di moda sui forum questo andare long e short contemporaneamente...prima trenino, poi belluscone...ora sandor....manco un idiota va long e short contemporaneamente, ma uno che scrive sui forum, e non sa la direzione, ha la possibilita' di vantare gains comunque vada il mercato cosi' facendo....
Sto bevendo e quando bevo dico la verita'...
Annate a pigliavvela ntel cu lo tutti e tre!:)
 
SE VA SU VENDE I LONG, SE VA GIU VENDE GLI SHORT...
E POI A UN CERTO PUNTO CAMBIERA' DIREZIONE NO?
E' UN PO' COME ROBINHOOD COI TS, SE VA SU VA LONG SE VA GIU' VA SHORT, GESTISCE I PROFITTI E PERDITE, PER ME GESTISCONO GLI IDIOTI CHE CE CASCANO! TUTTI RICCHI COSI', ANCHE MI' ZIA SA FARE COSI'...
FAMME FA N'ALTRO GOCCETTO VA, SO' DUE MESI CHE NON BEVEVO...
QUASI DUE CHE NON FUMO...DUE MESI CHE NON PRENDO UN CAFFE'...QUASI DUE CHE NON TROMBO...CERCO DE CAMPARE FINO A 150 ANNI, SE NON ME SUICIDO PRIMA.....

WWW.FILOTTRANOTRADER.BLOGSPOT.COM
 
bentornato grande filo,
chissa' perche' leggendoti e leggendo chi ti attacca,mi fai ricordare il grande mouriño
tu e lui amati ed odiati,che dividono le folle ed i pensieri
pero'...veri,genuini e soprattutto vincenti!ed e' questo che a molti da fastidio!
Uomini contro,per molti antipatici?puo' darsi ma ben vengano in un mondo con tanta gente ipocrita e capace solo di chiacchierare a vanvera
so che non c'e' n'e' bisogno pero'..continua cosi',
tuo filottranofans
a proposito non mi hai risposto:il pane dove lo compri al biroccio??
Saluti
grazie, si mi riconosco in mou, interista, bello e vincente!
E molto intelligente! Io sono tutto questo, all'ennesima potenza!
Ma io so' piu' simpatico, mi faccio piu' ridere...mou e' sempre incazza to, sembra che ha sempre qualcosa su per il buco del cu lo. Sara' un paio di rotoli di euro, quelli che gli hanno dato in nero moratti e perez. Oggi il nero dove lo metti? Grande mou! Grande inter!
Dove compro il pane, nei panifici e supermercati, anche dal biroccio, perche'? Conosci qualcuno li', conosco tutti io....
 
Sta andando di moda sui forum questo andare long e short contemporaneamente...prima trenino, poi belluscone...ora sandor....manco un idiota va long e short contemporaneamente, ma uno che scrive sui forum, e non sa la direzione, ha la possibilita' di vantare gains comunque vada il mercato cosi' facendo....
Sto bevendo e quando bevo dico la verita'...
Annate a pigliavvela ntel cu lo tutti e tre!:)

SE VA SU VENDE I LONG, SE VA GIU VENDE GLI SHORT...
E POI A UN CERTO PUNTO CAMBIERA' DIREZIONE NO?
E' UN PO' COME ROBINHOOD COI TS, SE VA SU VA LONG SE VA GIU' VA SHORT, GESTISCE I PROFITTI E PERDITE, PER ME GESTISCONO GLI IDIOTI CHE CE CASCANO! TUTTI RICCHI COSI', ANCHE MI' ZIA SA FARE COSI'...
FAMME FA N'ALTRO GOCCETTO VA, SO' DUE MESI CHE NON BEVEVO...
QUASI DUE CHE NON FUMO...DUE MESI CHE NON PRENDO UN CAFFE'...QUASI DUE CHE NON TROMBO...CERCO DE CAMPARE FINO A 150 ANNI, SE NON ME SUICIDO PRIMA.....

WWW.FILOTTRANOTRADER.BLOGSPOT.COM

short e long contemporaneamente....e' come puntare su una partita 1 x 2.
la tripla. ganzo, non puoi sbagliare! allora che ca zzo, perche' io non l'ho mai fatto?????sui 18000, livello di supporto indicato mesi addietro, non potevo lanciare uno straddle, una tripla, un long e short?????
SO PROPRIO UN BABBEO! POI FACCIO STE FIGURE DI ***** CHE PRENDO SUL MUSO IL RIMBALZO ANZICHE' IL CRACK, COME AVEVO PAVENTATO A LATINISTA! L'HO PRESO IL RIMBALZO? FORSE! CERTO SE ERO ANDATO LONG E RIMANEVO SHORT, SOPRA 20000 VENDEVO IL LONG, E ERO UN ESPERTO ANCHE IO! INVECE SBAGLIO SEMPRE....:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto