Ripartiamo per prendere il crollo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Okkio a questi step!

Cross aud/dlr 0,86 sotto e' crollo!
Dow 9800...sotto e' crollo!
Fib 17400 17500 sotto e' crollo!
Cross eur dlr 1,245 sotto e' crollo!
VIX SOPRA 50 E' CROLLO!

Sotto questi livelli non si scende piu'..si cracca paurosamente!
Ripeto, equilibrio o altri, postate il dow di lunghissimo, si andra' a formare il pattern DI LUNGHISSIMO SUL DOW!

Speriamo che tremonti, che scemo non e', si impunti contro il nano e annunci o le dimissioni o una finanzaiaria schock stile quella greca! Abbiamo bisogno di soluzioni, non di nuovi trucchi e palliativi! Aspettti pero' che io rientri per favore...sui minimi magari...! Queste due settimane saranno spaventose! A meno che non ingtervenga qualcuno, ma ci vorrebbe un miracolo! E gli speculatori conoscono bene i loro polli!

"I proprietari di capitale stimoleranno la classe operaia a comprare più e più merci costose, case e tecnologie, spingendoli a prendere più e più credito, finché i loro debiti diventeranno insostenibili. I debiti non pagati condurranno alla bancarotta delle banche, le quali dovranno essere nazionalizzate, e lo stato dovrà prendere la strada che alla fine porterà al comunismo."
K.Marx,1867 da "Il Capitale"
.azzo filo questo era peggio di te.

Okkio a questi step!

VIX SOPRA 50 E' CROLLO!

Ripeto, equilibrio o altri, postate il dow di lunghissimo, si andra' a formare il pattern di usa!

Speriamo che tremonti, che scemo non e', si impunti contro il nano e annunci o le dimissioni o una finanzaiaria schock stile quella greca! Abbiamo bisogno di soluzioni, non di nuovi trucchi e palliativi! Aspettti pero' che io rientri per favore...sui minimi magari...! Queste due settimane saranno spaventose! A meno che non ingtervenga qualcuno, ma ci vorrebbe un miracolo! E gli speculatori conoscono bene i loro polli!

non capisco perchè consideri sbagliata la cura usa

i tassi a quasi 0 per ild ebito pubblico innescano 1 circolo virtuoso
i bond si alzano
chi li ha in pancia alza il patrimonio
se è quotato si alza il valore delle azioni
se lo stato spende meno in interessi li puo spendere da altre parti

non capisco

Se e quando nun c'avrete un ca zzo da fa..leggete tutti i miei 3d...trovate il futuro...tralasciate la goliardia, le ca zzate, e son tante...i finti inkazzamenti...un conto e' la previsione un conto l'operativita'...ma tutto cio' che dico si e' sempre realizzato.....vi ho sempre detto che prima o poi qualcosa sarebbe sbarellato...che la fed che stampava a manetta, non avrebbe risolto i problemi, ma li avrebbe solo rimandati e ingigantiti....ho sempre parlato di cultura del debito, che gran parte dei bilanci delle grosse aziende sono falsati, e le aziende e banche piu' grandi sarebbero tecnicamente fallite, se non fosse per una cultura del debito, che e' dilagata di pari passo alla finanza creativa, ai derivati ai cds. Vi ricordate quando vi dissi che il rpossimo problema sarebbe stato i cds? Che scambiano 10 volte si pensa il pil mondiale? Tutta si basa sulla fiducia, non c'e' piu' riscontro economico, se domani un terzo dei clienti andasse all'unicredit a ritirare i propri soldi, l'unicredit va in bancarotta...se lo stato chiedesse parte del suo debito ai suoi cittadini scoppia una rivoluzione, se una banca chiede alla fiat, o all 'enel o a telecom, di rientrare, queste falliscono....e' tutto uno schema ponzi, si basa tutto sulla fiducia sul debito, e' tutta carta....e la finanza e' ormai troppo grande se comparata al reale valore economico...e' tutta carta, tutto virtuale.....ci sara' un reset!

Falliranno stati, aziende, banche...ci sara' finalmente una regolamentazione finanziaria seria, si ragionera' finalmente in base al reale valore economico, e non solo su alchimie finanziarie! Il debito sara' rapportato al patrimonio, e alle capacita' di essere ripagato.

E' dal 2007 che si parla dello scoppio dei cds...hanno fatto qualcosa i ns. Governanti? Si. Hanno contribuito a peggiorare la situazione, portandola all'estremo, agli stati! Ecco che cosa sono riusciti a fare dai subprime in poi! Allargare il rischio cds a livelli sempre superiori fino ad arrivare all'apice...
La soluzione europea mi fa ridere...e mentre la fed a marzo ha dato l'impressione di spaventare...ora si ha l'impressione che gli spaventati siano loro...e che sono alle corde suonati come pugili! Vi dissi che il ribasso sarebbe stato violento e veloce,
ne vedremo delle belle, anzi , di brutte purtroppo! Fermeranno i mercati...

A parte ste caz zate, che mi preoccupano davvero pero', speriamo si arrivi a una soluzione vera, prima della fine!
Per ora andiamo a prendere il crollo!

Ciao number ONE.

Bentornato;)

Sottoscrivo in toto.

Okkio a questi step!

VIX SOPRA 50 E' CROLLO!

Ripeto, equilibrio o altri, postate il dow di lunghissimo, si andra' a formare il pattern DI LUNGHISSIMO SUL DOW!

Filo non ho capito sei uscito venerdì e sei flat o sei ancora short.

A me venerdì hanno spappolato le palle con quel blocco e ho solo poche put.

Quindi prego per un rimbalzo per rientrare. Non so se lo faranno. Mi toccherà saltare sul treno in corsa.

P.S.: avevo put settembre 21000 e put maggio 23000 ovviamente mollate troppo presto: sto facendo come a marzo 2009 con le call agghhhhhhhhh

"I proprietari di capitale stimoleranno la classe operaia a comprare più e più merci costose, case e tecnologie, spingendoli a prendere più e più credito, finché i loro debiti diventeranno insostenibili. I debiti non pagati condurranno alla bancarotta delle banche, le quali dovranno essere nazionalizzate, e lo stato dovrà prendere la strada che alla fine porterà al comunismo."
K.Marx,1867 da "Il Capitale" .azzo filo questo era peggio di te.

ci siamo...dopo la fine del comunismo, stiamo assistendo alla fine del capitalismo sfrenato....guarda che quello non era un testa di minchia, dice le stesse cose che dico io...comunismo e capitalismo sono le faccie della stessa medaglia, come sempre, come in tutte le cose, il giusto sta sempre nel mezzo! IN UN SANA ECONOMIA, IL PRIVATO CITTADINO NON PUO' ESSERE PRIGIONIERO DELLO STATO, E COMANDATO DALLO STATO, MA NEANCHE LASCIATO LIBERO DI FARE QUEL CHE CA ZZO GLI PARE...NEL PRIMO CASO NON DA IL MEGLIO DI SE', NEL SECONDO DA IL PEGGIO DI SE!

QUANDO IL COMUNISMO STATALIZZATO RUSSO HA ACCETTATO LA SFIDA COL CAPITALISMO LIBERISTE E CONCORRENZIALE OCCIDENTALE HA PERSO LA SFIDA E E' COLLASSATO, QUANDO IL CAPITALISMO OCCIDENTALE, HA ACCETTATO LA SFIDA COL COMUNISMO CINESE REGOLAMENTATO MA CONCORRENZIALE E CHE LOTTA IN MANIERA SLEALE, HA DICHIARATO LA SUA FINE!

vi dissi sempre che siamo potuti crescere, nonostante la concorrenza asiatica, solo grazie all'aumento del debito a tutti i livelli, alla diminuzione tassi a ogni ciclo che ne consegue, ora siamo arrivati...i tassi sono a zero, il debito a mille, stiamo per collassare!

filo non ho capito sei uscito venerdì e sei flat o sei ancora short.

a me venerdì hanno spappolato le palle con quel blocco e ho solo poche put.

Quindi prego per un rimbalzo per rientrare. Non so se lo faranno. Mi toccherà saltare sul treno in corsa.

P.s.: Avevo put settembre 21000 e put maggio 23000 ovviamente mollate troppo presto: Sto facendo come a marzo 2009 con le call agghhhhhhhhh

sono tutto short, incurante di un eventuale rimbalzo...
Volevo uscire con le put scad giugno a 18000 18300,
e rientrare piu' in alto a 18800 con le put con diverso strike e scadenza...ma non ho potuto farlo...tutto short...da 19360!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto