Ripartiamo per prendere il crollo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vabbe' non serve..

ma smettiamola di prendere la borsa come una bisca...

lo e' finche' la corda e' molto tesa..poi, come sempre, la speculazione si ritira..e si rimane con il cerino in mano

ed il famoso detto "Parco Buoi"..vale in tutti i sensi

Le medie stanno intersecando, l'indice e' appoggiato li'....

E' possibile formazione di un doppio max sull'indice, grafo a 15 min. Che ci porta a 19300 circa...prima dobbiamo sfondare entrambe le medie, a 20230 ora...peccato quel gap aperto, non mi fa star tranquillo...siamo a 20320 ora...sfondate le medie a 20230 passerebbero negative doppio max ci porterebbe ai minimi di ieri, sfondati i quali andremmo diretti a 19300...
Ma per ora e' un film, negato da un indice sopra le medie, e un gap aperto...

Sorbiamoci la probabile chiusura del gap per poi scendere con forza...gap si chiude a 20450 le medie si sfondano a 20230...

???????
6/7% annuo da cosa?
dai dividendi non mi sembra

hai forse notizie di utili distribuiti in nero? o cosa altro?

Alcuni che seguo e che tengo...è sono dividendi da crisi nera e utili da crisi nera...magari i prossimi anni saranno ancora peggio il paniere è pieno qui c'è solo quello che mi interessa ed è super criticabile...ma la matematica non sbaglia...

Allegati

• ScreenHunter_01 May. 12 09.34.gif
    ScreenHunter_01 May. 12 09.34.gif
    6,7 KB · Visite: 364
no..Uni e' merdaccia..peccato che ha un tier che e' la meta' di quello delle banche Usa..edil 30-40% in meno delle banche europee

il male qui e' solo uno : borsa italiana in mano ai British

Ancora ieri sera a radio classica Gianluca Gabrielli (Direttore degli investimenti di Soprarno Sgr) ha sconsigliato acquisto di UNICREDITO e TELECOM.
Secondo lui Europa va in deflazione evitare tutti i titoli con debito elevato.
Per Europa se vogliamo salvarci i governi devono attuare politica di lacrime e sangue (aumento tasse taglio delle spese).

alcuni che seguo e che tengo...è sono dividendi da crisi nera e utili da crisi nera...magari i prossimi anni saranno ancora peggio il paniere è pieno qui c'è solo quello che mi interessa ed è super criticabile...ma la matematica non sbaglia...

son tutti scemi quelli che tengono cash in questi periodi secondo te? O in titoli di stato a breve? Perche' non prendere un 12% annuo con eni o enel come fanno tutti i piccoli risparmiatori cassettisti? Avrai amare sorprese....

Stiamo chiudendo il gap...a 20450...intanto il future dax sta ritoccando la forte resistenza a 6080 gia' toccata ieri sera...doppio max anche li'? Come sul ns indice?

Ci siamo quasi alla chiusura del gap...sono piu' tranquillo ora...

son tutti scemi quelli che tengono cash in questi periodi secondo te? O in titoli di stato a breve? Perche' non prendere un 12% annuo con eni o enel come fanno tutti i piccoli risparmiatori cassettisti? Avrai amare sorprese....

Stiamo chiudendo il gap...a 20450...intanto il future dax sta ritoccando la forte resistenza a 6080 gia' toccata ieri sera...doppio max anche li'? Come sul ns indice?

Ci siamo quasi alla chiusura del gap...sono piu' tranquillo ora...

Te lo ripeto FILO dipende da quando li compri e a che prezzo li compri...anche uno speculatore che è short dai minimi tanto apposto non lo è...se propio dobbiamo dirla tutta...poi so bene che hai MF del giorno dopo e sai che atterrano gli alieni nel 2011 io mi limito ad analizzare il momento ed ora questa situazione mi fa stare super sereno...

Gap chiuso ...ora si deve solo scendere....

Stop i max di ieri e della'ltro ieri, cioe' le vette che formano il doppio max...

Il dax e' forte, ma sono convinto vinca la debolezza dell'euro che portera' alla debolezza del dow... LA FORZA DEL DAX VERRA' MENO...

L'euro scendera' ....e ...
Gli usa ci trascineranno giu'...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto