Ripartiamo per prendere il crollo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima fase della V rialzista terminata...con molta probabiltà di ritorno oltre i massimi dell'anno...ma la vedo dura...ma con il paniere che abbiamo è possibilissimo...

effettivamente il crolletto 1 o 2 mesi prima dei dividendi è stata un ottima occasione di entrata sui titoli a maggior stacco tipo quelli elencati. si arriva alla data e si prendono pure i dividendi, realizzando probabilmente un doppio gain. Si molla il tutto e si attende lo storno vero

Annullato il doppio max ..medie in long...
Sopra i max... Mi fanno nero...sono contro trend devo aspettare almeno il ritorno sulla mm15...

Eppure son sicuro che l'euro e gli usa oggi scenderanno!

Ora le medie sono long...annullata la figura ribassista...a ogniuno le sue scelte naturalmente...io per ora aspetto la mm15....gli usa e l'euro scenderanno ancora...ma come vedete non rispettare le medie puo' far male...vi dissi pero' a 20220 che le medie erano long e era probabile la chiusura gap....e era un momento perfetto per longare...cosi' e' stato..!

Annullato il doppio max ..medie in long...
Sopra i max... Mi fanno nero...sono contro trend devo aspettare almeno il ritorno sulla mm15...

Ora le medie sono long...annullata la figura ribassista...a ogniuno le sue scelte naturalmente...io per ora aspetto la mm15....gli usa e l'euro scenderanno ancora...ma come vedete non rispettare le medie puo' far male...vi dissi pero' a 20220 che le medie erano long e era probabile la chiusura gap....e era un momento perfetto per longare...cosi' e' stato..!

scusa se mi permetto son un newbie...ma ti sei "innamorato" della posizione?

Se oggi ci confermiamo sopra i max di lunedì per un pò le vendite non dovrebbero arrivare secondo me!

Naturalmente ognuno ha la sua opinione è solo per parlare:D

annullato il doppio max ..medie in long...

mi sento molto sfigato...ho una carogna sulle spalle sappiatelo....qui si parla di medie, e di operativita', ogniuno poi faccia di testa sua...io sono short...testardo perche' ho una visione short del mercato....e gli usa secondo me non reggeranno ulteriori scivoloni dell'euro...

Ora ci avvicineremo alla mm15 che passa sui 20450, ma possiamo anche aspettarla qui che sale...okkio che gli usa ci trascinano, se gli usa iniziano a prender coscienza che il cambio li fara' andare di nuovo nel baratro, ci trascinano giu'.

sinceramente mi sembrava strano che riprendessero a crollare già da lunedì o martedi dopo i provvedimenti straordinari.....il pul back in area 20800/21000 ci sta

Prima fase della V rialzista terminata...con molta probabiltà di ritorno oltre i massimi dell'anno...ma la vedo dura...ma con il paniere che abbiamo è possibilissimo...

Filo i cicli economici difficilmente si cambiano questa è la situazione il toro è vivo e vegeto...siamo al primo step se toro di lungo è abbiamo comprato al meglio che si poteva fare...sulla base della prima gamba rialzista da marzo 2009 in pieno panic sell...chi vivra vedra...tanto non siamo noi a decidere le sorti del mondo

Allegati

• ScreenHunter_02 May. 12 10.29.gif
    ScreenHunter_02 May. 12 10.29.gif
    23,3 KB · Visite: 318
per tutte le volte che mi dici short e short più non è....

per tutti i boook in tutti i luoghi e in tutti i laghi ci fanno neri a 23000:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto