Ripartiamo per prendere il crollo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se mollano dopo la nostra chiusura è fatta...qui ci vuole un gap da paura per spazzare via ogni speranza. Poi salutatemeli li stop quando è tutto sospeso al ribasso...!!Boh mi sa che so diventato matto...:lol:

se mollano dopo la nostra chiusura è fatta...qui ci vuole un gap da paura per spazzare via ogni speranza. Poi salutatemeli li stop quando è tutto sospeso al ribasso...!!Boh mi sa che so diventato matto...:lol:

...eh, forse è proprio vero, sei veramente un mattacchione...:-?

CR

Se il mercato ha sempre ragione, l'unico mercato vero, soprattutto in questo periodo, e il forex!
Il forex dice che io ho ragione!

La fed e ora anche la bce credo, stampano e cercano di pompare i mercati, inflate or die, ma il mercato presto vincera'!

Non si puo' stampare all'infinito...il mercato prima o poi va verso il suo destino, e alla fine rispecchiera' la realta economica!la carta e' carta, come l'hanno immessa, con un crollo scomparira! Bruciati migliaia di miliardi...un lavoro inutile berny...lassa perde...c'hai pure na' certa eta'...
Chi te lo fa fa... Vatte a fa na' passeggiata...va a magna il tacchino....come l'altra volta...
Sempre short...

lasciati gli short aperti visto che tutti gli indicatori: cambio,brent, materie prime dicono che sti pezzi de meerda devono cracca! ce sto a perde una cifra ma non me ne frega una beneamata cippa!

voglio un -2% per i cani strontzoni!!!!!

Chiusura leggermente sotto la mm15 per il fib, buon segno...
10870 ieri hanno retto, oggi anche, triplo max....

Berny va a para' li porchi, vatte a fa' un giro....e' tutto lavoro inutile...

...eh, forse è proprio vero, sei veramente un mattacchione...:-?

CR

Bhè a parte i deliri pomeridiani, fossi long starei molto attento alla tenuta di quei 1,26...se li rompono e non succede nulla nel giro di qualche giorno allora ammetterò di aver sbagliato!!In caso contrario, sarebbe un forte segnale a favore di un'ipotesi ciclica che porto avanti...la puoi trovare qui
http://www.investireoggi.it/forum/il-3d-delle-riflessioni-di-massa-vt48548-39.html#post1543073
Questa è sicuramente la mia ipotesi più spettacolare e la seguo con pathos perchè le altre sono più noiose...:D :lol:
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto