Ripartiamo per prendere il crollo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il grafico di SPX mi suggerisce al max un possibile ritorno verso la BB mediana sui 1180 (se ci arriva) e poi nuovi minimi....ho evidenziato situazione simile a febbraio 2010 dopo bella discesa... ritorno al test della mediana , occasione di vendita per chi fosse ancora long...come dice John Bollinger, e poi nuovi minimi....

quindi Filo ha ragione secondo me...prima o poi :down::down:

Allegati

• spx ritorno sulla B.PNG
    spx ritorno sulla B.PNG
    84,4 KB · Visite: 378
L'euro e gli usa ci trascineranno verso gli abissi...

Più guardo i movimenti degli indici e più mi accorgo di quanto Filo abbia ragione...per quanto gli usa lo vogliano nascondere, l'unica cosa che al momento conta veramente è l'eur/usd!!Se l'euro sale loro salgono, se scende tamponano e resistono. Alla rottura di 1,26 si dovrebbe assistere all'inizio del valer e uno scivolone sotto 1,24 significherebbe crollo come ha già detto Filo!!!Questo è quello che io vedo al momento...pronto ad essere smentito naturalmente!!

Mm15 a 20600 mm50 a 20430...
Sempre short...l'euro e' debole...ma il dow e' forte...misteri del mercato quando berny pompa...
Vediamo se ce la fa anche queste scadenze...
Sembrava impossibile venerdi...

Rimabalzo sulla mm15....

Scusa Filo, se posso permettermi.....
Io credo che per qualche giorno la smeneranno ancora, altrimenti sarebbe stato tutto troppo banale, il grande crollo, l'intervento dell'Europa con il piano, devono far finta che serva a qualcosa, o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto