Ripartiamo per prendere il crollo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che ve frega, non e' il prodotto/resa che interessa al contadino ..ma gli aiuti che la CEE vi da a ettaro..

un sistema assistenzialistico che ci porta a sprechi e basta

scusa leggevo a ritroso e mi sono imbattuto in questa str... (non oso definirla) :D

gli aiuti servono a mala pena a pagarsi la nafta per le lavorazioni della terra....fidati....nel 2012 si sospenderanno e furono costituiti per incentivare i giovani nell'agricoltura.......ma è stata come una pisciatina nell'oceano :wall::wall: i giovani agricoli sono allo stremo e molti hanno cambiato mestiere

Unlui ripete che son rikkione perche' ci vuole provare con me...
Ma olly e' mio amico, anche diventassi rikkione non gli porterei mai via il compagno....

Sono long entrambi, a forza di giocare a inkularella sono diventati entrambi positivi...hanno fatto il test dell'aids!

Rimango etero e negativo...
Le medie sono short..
L'euro roprendera' la sua corsa verso 1,245

Ma olly e' mio amico, anche diventassi rikkione non gli porterei mai via il compagno....

Sono long entrambi, a forza di giocare a inkularella sono diventati entrambi positivi...hanno fatto il test dell'aids!

Le medie sono short..
TO SFOGATE VA
1273754811846.jpg

Le medie sono short..
e non incazzarti azzo :rolleyes:

vedi che si risale :rolleyes:

Bravi ragazzi...
Un po' froci..pero' simpatici..
A di' la verita' non ho mai conosciuto un frocio non simpatico...
Ce sapete fa'...che poi uno dice va be' dai sei talmente simpatico che te faccio lecca' il gelato...

Siamo in trend ora...sempre short
l'euro continua il suo avvicinamento a 1,245 come previsto dal nummero uno...

Il dow sembra sentire la mm50 e l'euro in scivolata..

Doppio max sull'indice...gap a perto a 18950 da lunedi...

Se non ci mette lo zampino berny, ma ci vuole lo zampone, oggi ci dovremmo divertire...

Ma dimmi....come hai dimostrato che belluscone non aveva un metodo valido? Ma ha chiuso il blog? Stamattina ci sono stato ed era aperto (in realtà guardo l'equity line ed era da mesi che era piatta come un biliardo)...
Cos'hai fatto per farlo chiudere?

Filo mi sono perso la tua risposta o non me l'hai data?...Che hai combinato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto