Ripartiamo per prendere il crollo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa leggevo a ritroso e mi sono imbattuto in questa str... (non oso definirla) :D

gli aiuti servono a mala pena a pagarsi la nafta per le lavorazioni della terra....fidati....nel 2012 si sospenderanno e furono costituiti per incentivare i giovani nell'agricoltura.......ma è stata come una pisciatina nell'oceano :wall::wall: i giovani agricoli sono allo stremo e molti hanno cambiato mestiere

Ranger non e' cosi'..conosco personalmente titolari di azienda che seminano granaglie il cui unico obbiettivo e' prendere i sussidi comunitari..il resto vanno a pari..

Bravi ragazzi...
Un po' froci..pero' simpatici..
A di' la verita' non ho mai conosciuto un frocio non simpatico...
Ce sapete fa'...che poi uno dice va be' dai sei talmente simpatico che te faccio lecca' il gelato...

Siamo in trend ora...sempre short
l'euro continua il suo avvicinamento a 1,245 come previsto dal nummero uno...

Il dow sembra sentire la mm50 e l'euro in scivolata..

Doppio max sull'indice...gap a perto a 18950 da lunedi...

Se non ci mette lo zampino berny, ma ci vuole lo zampone, oggi ci dovremmo divertire...
filo sono long , dunque e' matematicamente impossibile che si scenda ;)

Bravi ragazzi...
Un po' froci..pero' simpatici..
A di' la verita' non ho mai conosciuto un frocio non simpatico...
Ce sapete fa'...che poi uno dice va be' dai sei talmente simpatico che te faccio lecca' il gelato...

Siamo in trend ora...sempre short
l'euro continua il suo avvicinamento a 1,245 come previsto dal nummero uno...

Il dow sembra sentire la mm50 e l'euro in scivolata..

Doppio max sull'indice...gap a perto a 18950 da lunedi...

Se non ci mette lo zampino berny, ma ci vuole lo zampone, oggi ci dovremmo divertire...

tu prova a pensare ad un Hedge che sta massacrando l'euro

oggi

sta a leggere come te i dati : disoccupazione..ancora un dato fiacco..anzi negativo.

e' in leva..

oggi e' giovedi'..e siamo al pomeriggio..

rischia di stare dentro anche domani..magari il week end..con le posizioni short piu' alte della storia?

io, se fossi il gestore..direi che, comunque vada 5 figure le ho fatte in 4 sedute..chiudo..

filo sono long , dunque e' matematicamente impossibile che si scenda ;)

:D

1273756906yoyo.gif

scusa leggevo a ritroso e mi sono imbattuto in questa str... (non oso definirla) :D

gli aiuti servono a mala pena a pagarsi la nafta per le lavorazioni della terra....fidati....nel 2012 si sospenderanno e furono costituiti per incentivare i giovani nell'agricoltura.......ma è stata come una pisciatina nell'oceano :wall::wall: i giovani agricoli sono allo stremo e molti hanno cambiato mestiere
c'è 1 cosa che non ricordo
se è con i guadagni dell'agricoltura che posso perdere soldi nel trading
o se con le plusvalenze del trading che posso perdere soldi in agricoltura

devo riuscire a ricordare o forse è meglio di no

Ranger non e' cosi'..conosco personalmente titolari di azienda che seminano granaglie il cui unico obbiettivo e' prendere i sussidi comunitari..il resto vanno a pari..

vero ma si è comunque tenuti a manutenere il territorio in una data maniera. l'agricoltura è strategica non solo per ciò che si produce ma anche perchè consente di avere un paesaggio più sicuro, bello da vedere etc.
Al momento per la stragrande maggioranza degli agricoltori italiani, specie nel mercato dei cereali a paglia, competere in un mercato internazionale è impossibile. Senza sussidi comunitari le campagne verrebbero lasciate al loro destino.....

:)

c'è 1 cosa che non ricordo
se è con i guadagni dell'agricoltura che posso perdere soldi nel trading
o se con le plusvalenze del trading che posso perdere soldi in agricoltura

devo riuscire a ricordare o forse è meglio di no

mi sa che se guadagni con l'agricoltura poi il trading diventa un gioco da ragazzi :D

lo sberlone arriva lunedì... quando sul roll dei contratti sul crudo si prendono in faccia 5$ sul prossimo contratto...
La differenza tra contratti continua ad aumentare... sempre situazione in divergenza rispetto ad una borsa che sale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto